“Ottimo hotel di fronte al mare” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.9 di 23 hotel a Giulianova
milano
“Ottimo hotel di fronte al mare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Hotel posizionato a pochi passi dal centro e di fronte al Lungomare di Giulianova. Ospitalità curata in ogni dettaglio con ristorante sopra le aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo. Terrazza panoramica con vista fantastica sul mare. Spiaggia attrezzatissima con una grande piscina a disposizione degli ospiti dell'hotel. Da preferire le camere vista mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Marco D, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gent.mo Cliente , avendo visionato la Sua segnalazione , siamo a ringraziarLa per le parole di gradimento spese , fondamentali per chi , come noi , concentra impegno e passione nel soddisfare e realizzare le aspettative dei propri ospiti .

Florence
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Un albergo decisamente sopra le aspettative vedendo che è solamente un tre stelle superiore. Camere ben attrezzate, curate nei dettagli, molto bella la struttura e in posizione veramente superlativa, mi sono fatta pure una passeggiata in notturna sulla spiaggia! Buonissima e varia la colazione, decisamente superiore a tanti 4 stelle che ho visitato sempre per motivi di lavoro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gent.mo Cliente , siamo grati per la Sua segnalazione che ha contribuito notevolmente alla gratificazione e all’orgoglio di un lavoro all’insegna della dedizione e dell’attenzione per il bene dei nostri gentili ospiti , protagonisti assoluti del nostro impegno .
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono stata all'hotel Europa nel giugno 2010, vacanza stupenda, si mangia benissimo, personale sia quello di sala che quello ai piani gentilissimi a pieno servizio del cliente. Molto attrezzata animazione bambini. Ottima cena abruzzese e di mare e delle verdure a buffet favolose! Ci tornerò appena possibile!

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

L'esperienza all'hotel Europa è stata decisamente positiva, le cose che maggiormente ci hanno colpito sono la qualità disponibilità affabilità del personale di servizio a tutti i livelli: dal servizio in camera, al ristorante, al gruppo dell'animazione. Ho avuto l'impressione di persone che lavorassero veramente col cuore, cosa molto rara per la verità.
Per quanto riguarda il ristorante il mio giudizio è un pò confuso. La prima settimana - fine agosto - la mia impressione è stata di qualcosa di medio, con punte di piatti molto buoni (ricordo la cena di mare e la cena tipica abruzzese) alternate a cucina che io definirei industriale, ovvero non cattiva ma di massa (un orrendo tiramisu, contorno di piselli e carote visibilmente in scatola, mozzarella tipo da imbottitura). La seconda settimana, fine agosto e inizio settembre, non so perchè, ma il livello è stato decisamente superiore e alla fine ho conclusa per una cucina tutto sommato buona, con piatti per lo più semplici.
Il personale di servizio offriva un bis in caso di gradimento e in ogni caso era possibile senza costi aggiuntivi, in caso di mancato gradimento delle opzioni prescelte, di un piatto freddo (prosciutto, bresaola, formaggi), di una fetta di carne alla piastra ecc.. Per i bambini, ione ho due minori di due anni, completa disponibilità. ordinavi quello che volevi a costo zero. Ho solo dovuto portare la crema di riso per lima figlia di 9 mesi, per il resto mi hanno fornito qualunque cosa volessi (carne, pesce e pollo frullati, frullati di frutta, passato verdure, passato legumi) che ordinavo in completa libertà, al limite cercando di capire dal menù di cosa disponessero di fresco giorno per giorno. Il menu prevedeva 3 scelte di primo, una delle quali sempre pasta al pomodoro, e tre di secondo. Ho mangiato ottime cose: frittura di calamari, trancio di tonno arrostito, orata al forno con patate.
I contorni sempre al buffet, prevalentemente verdure crude e due o tre scelte di verdure cotte. Queste talvolta mi apparivano non sufficienti.
La spiaggia ottimamente attrezzata, con bar, campi per lo sport e piscina dove è richiesta una cuffia. Per quanto riguarda gli ombrelloni assegnati automaticamente dall'albergo, questi sono solitamente piuttosto arretrati rispetto al bagnasciuga, in quanto le prime due file sono riservate ai clienti stagionali e la terza è molto distante dal mare. Le file sono distanziate tra loro di molti metri, forse dieci, il che garantisce certo spazio vitale. Sono comunque disponibili sei iombrelloni sulla riva, a pagamento, noi lo abbiamo preso ed è stata un'ottima scelta, hanno anche una doccia vicino, quasi a riva. Il costo supplementare è 20euro algiorno con ombrellone una sdraio e un lettino.
Unico vero neo un unico ascensore senza aria condizionata.
La maggior parte degli ospiti dell'albergo viene da anni a testimonianza del fatto che si trova bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente , grati per la Sua segnalazione , siamo lieti di prendere atto delle Sue osservazioni .Sebbene la nostra dedizione ed il ns.lavoro siano da sempre incentrati nel soddisfare il piacere e i bisogni dei ns. ospiti , siamo cmq consapevoli del fatto che il mondo del gusto e della gastronomia siano profondamente soggettivi e personali . Pertanto faremo tesoro delle Sue osservazioni , accolte con profonda attenzione e fonte di analisi e riflessione.
Sant'Egidio del Monte Albino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato all'Hotel Europa tra agosto e settembre 2009... rapposto qualità/prezzo eccellente, ottima pulizia, cibo sempre superlativo e animazione buona... la gente a Giulianova è molto cordiale, abbiamo conosciuto gente del luogo che ci ha invitato addirittura a casa a cantare al karaoke... peccato fosse solo una settimana! Il mare meraviglioso, nel 2009 era bandiera blu! Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Un soggiorno di vacanza presso l’Hotel Europa trattamento di pensione completa per tre persone, in una stanza Deluxe, con vista mare frontale.
Stanza confortevole, adeguata alle nostre necessità (eravamo in tre). Spazio sufficiente per sistemare tutto quello che avevamo con noi (c’era un armadio capiente e ben organizzato), ed un bagno molto comodo, con vasca. Stanza ed armadio sono visibili nelle foto allegate.
Il livello della ristorazione è medio (7/10), il servizio a tavola efficiente, rapido e cortese.
La scelta è tra tre primi e tre secondi, per i contorni è disponibile un buffet.
In spiaggia avevamo a disposizione ombrellone, due sdraio ed un lettino.
Il parcheggio privato è disponibile solo per poche auto. E’ possibile parcheggiare sul lungomare, faticando un poco per trovare un posto nelle aree gratuite.
Attraversando il lungomare si arriva alla spiaggia, molto spaziosa (tra le diverse file degli ombrelloni c’è uno spazio di 5-6 metri) e ben organizzata: piscina, bar, docce all’aperto, bagni.
L’hotel dispone di animazione, particolarmente gradita dai bambini che si divertono moltissimo (ma anche gli adulti non disdegnano di partecipare a gare e giochi).
Il personale in hotel ed in spiaggia è veramente molto accogliente, ed il fatto che questo sia il mio terzo soggiorno nella struttura la dice lunga sul mio gradimento.
Non bisogna tralasciare di dire che è molto curata la pulizia degli ambienti privati e comuni.
Qualche informazione sui prezzi, per chiudere con l’unica nota stonata.
Pensione completa adulto (89 euro/giorno), bambino (44,50 euro/giorno). Acqua durante i pasti compresa nel prezzo.
Tessera adulto spiaggia (20 euro/settimana), bambino (15 euro/settimana).
Lettino supplementare (5 euro/giorno).
Per la prenotazione è stato chiesto un anticipo pari a 300 euro, inviato con bonifico bancario.
Al momento del check-out il personale della reception ha mostrato il prospetto di tutte le voci di spesa, concordate ed extra, per verificare che tutto fosse in ordine, prima di stampare la ricevuta e provvedere al saldo. Mostrate le spese, ed indicato il totale, è stato sottratto l’importo della caparra, ed il rimanente era la cifra da versare, che stava per essere stampata sulla ricevuta.
E i 300 euro della caparra su quale documento fiscale sarebbero apparsi?
Come accaduto anche nei due soggiorni precedenti, ho fatto notare l’anomalia che è stata immediatamente corretta.
E’ successo solo a me?
Alla domanda "Consiglieresti l'hotel ad un amico?" rispondo Sì, ricordando però di chiedere esplicitamente, qualora non dovesse accadere automaticamente, di stampare una ricevuta che indichi la spesa totale effettuata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.mo Cliente , in merito alle Sue preziose osservazioni , siamo a ringraziarLa per aver evidenziato l’impegno profuso nell’allietare la permanenza dei ns.gentili ospiti , fulcro indiscusso di ogni ns.singola attenzione .
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Impossibile non dare un giudizio positivo a questa struttura. Personale alla reception cortese e disponibile, i ragazzi del bar e del ristorante simpatici e all'altezza. Cucina ottima (degustibus), il Maitre "Paul" ti mette a tuo agio e al nostro cameriere "Alex" un saluto particolare. Camere non molto grandi ma molto pulite e con bagno. Consiglio di dormire con i vetri chiusi causa movida serale. Dopodichè si attraversa la strada e siamo in spiaggia. Piscina non grandissima (piu adatta per ragazzi), spiaggia attrezzata peccato per i lettini, 5 euro al giorno. un vero paradiso per i piu piccoli ma le attrazioni per i grandi non mancano grazie al "FANTASTICO" lavoro dell'Animazione capeggiata da "ZIO MARIO" a seguire Bea, Giorgetto, Alexander, Nicole.....etc...etc....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marco D, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gent.mo Cliente ,ringraziamo e siamo grati per la Sua segnalazione che ha contribuito alla soddisfazione e all’orgoglio di un lavoro fatto sempre con attenzione e dedizione .Il nostro impegno e il nostro interesse sono concentrati e finalizzati a regalare ospitalita’,calore e accoglienza e nulla puo’ esserci d’aiuto quanto il parere dei nostri gentili ospiti , primi e assoluti protagonisti del nostro lavoro .

Conosci BEST WESTERN Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Europa

Indirizzo: Lungomare Zara, 57, 64022 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Giulianova
N. 4 hotel di lusso a Giulianova
N. 6 hotel sulla spiaggia a Giulianova
N. 6 hotel per famiglie a Giulianova
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Europa Giulianova
L'aquila Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.