“ottimo ristorante” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

sono stato in questo ristorante qualche tempo fà ed ho mangiato divinamente sia il pescato che la carne che anno ordinato i miei figli . ottimo rapporto qualità prezzo gentilezza del sig. daniele restaurant manager, peccato che sia poco visibile dalla strada principale consiglio a tutti di provarlo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Monaco di Baviera, Germania
“ampi margini di miglioramento”
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Il locale è molto carino e i gestori veramente molto simpatici e cordiali. Mi dispiace, quindi, non poter dare un giudizio positivo. Il ristorante è sia di carne che di pesce, tuttavia, poiché quando siamo andati c'era stata una mareggiata, non ho voluto rischiare con il pesce (difficilmente avrebbero potuto averlo fresco). Ho optato per una tagliata, preceduta da un antipasto di burratine pugliesi (arrivate il giorno prima, mi viene detto- in puglia non le mangerebbe nessuno-) comunque buone. Ma anche se la "tagliata" mi è stata servita con il cappello da cuoco e i guanti bianchi, non c'è stato verso di trasformare quella che da noi si chiama fettina (sottile) tagliata a striscioline in una Tagliata. Niente, anche se era adagiata su un letto di rucola, quella è rimasta una classica fettina (da padella) a strisce e non una Tagliata. Può darsi che siamo stati sfortunati, il locale era completamente vuoto. Penso che meriti una seconda chance, ma se continua così, dubito che la prossima volta lo troverò ancora aperto.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
genova
“il piacere di 'mangiar fuori'”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

menu di pesce e carne ottimamente vario con prodotti freschi e ingredienti di prima scelta; molto curata anche la parte 'da bere' con ottimo vino e una birretta artigianale locale che consiglio (magari con una bella mangiata di carne, come ho fatto io!!); e tra un piatto e l'altro cercate una scritta sulla parete e provate a tradurre Faber De Andrè...servizio degno di nota e qualità prezzo da dieci.

genova
“ingredienti di prima scelta per il piacere di stare a tavola”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

menu di carne e pesce che consente di dare libero sfogo alle voglie del momento ( infatti io ci sono stata due volte!!) prodotti di stagione, sempre freschi, nulla di surgelato, si beve ottimo vino e una birra artigianale locale che consiglio vivamente (da provare con la carne!!). Prezzi ottimi e ottimo il servizio. Provare per credere!!

“Gnocchi e pesce super”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono stato 2 volte nel giro di pochi giorni a mangiare presso questo ristorante di Giulianova che ha aperto a giugno scorso. Lo chef da quello che ho letto ha lavorato in grandi alberghi e ha chiamato così il locale perchè è nato il 19 dicembre nello stesso giorno della moglie che vi collabora. Il menù a partire dall'antipasto di pesce è fatto da crudi e cotti ottimi con porzioni anche abbondanti. Particolarmente buono ho trovato una preparazione del baccalà e l'ottima qualità e sapore del filetto di tonno rosso. Come primo ho assaggiato uno dei più buoni piatti di gnocchi caserecci mai assaggiati frutto di un incrocio di patate e zucca condito da una salsetta dove spiccano vongole veraci. Sui secondi vengono proposti pesce fresco pescato nella disponibilità giornaliera. Per finire il dessert molto squisito il tortino al cioccolato fondente fuso e la tora di mele.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto 19 Dicembre hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci 19 Dicembre? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 19 Dicembre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.