“Da anni sempre il TOP” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Teramo, Italia
“Da anni sempre il TOP”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho la fortuna di poter frequentare questo ristorante almeno un paio di volte l'anno da sette/otto anni, il mio commento quindi si riferisce alla somma di queste esperienze e non ad una visita occasionale. Ritengo il Ristorante Beccaceci una certezza nel panorama delle tavole ittiche della riviera Abruzzese, non stupisce in nulla ma non sbaglia mai un colpo, ambiente, servizio, cucina, cantina, prezzo medio alto.. Nel dettaglio la struttura non è delle più recenti ma resta piacevole, accogliente e con tavoli assolutamente ben distanziati, il servizio è solerte e competente e professionale, in più la brigata di sala sa sempre dare la giusta dose confidenza ad ogni tavolo. La cucina, tradizionale giuliese con qualche spunto contemporaneo, è sempre ben eseguita, con materie prime freschissime, nessun piatto stupefacente ma mai un passo falso. La carrellata degli antipasti è lunga varia e ben equilibrata tra crudi e cotti; Paccheri scampi e bottarga; Anellini scampi e crudo di calamari; pescatrice radicchio e sauternes; arrosti; fritture... Cantina piuttosto ampia anche se purtroppo da un paio d'anni sta perdendo lo smalto di un tempo, la voglia di ricerca, di proporre qualcosa di diverso, i produttori emergenti e di nicchia stanno lasciando sempre più spazio a etichette blasonate ma commerciali. Il conto è più alto della media,in coppia siamo sui 130 140 euro con una buona bottiglia di vino... ma la costanza e la continuità sono superiori.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
Roma
“Non delude mai”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Sono tornato dopo qualche anno, ma medesima atmosfera, medesima gentilezza e una cucina sempre gustosa e raffinata. Tradizione e innovazione ben mixate permettono di sperimentare senza paura e chiudere con una favolosa zuppa inglese, senza tempo. Nel mio caso ho dovuto chiedere un piatto al di fuori del menù e senza nessun problema mi è stato preparato un sugo per pasta alla sogliola molto gustoso. Buona la proposta dei vini e un unico neo: non c'era nessun piatto con la pasta alla chitarra.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
teramo
“Troppo Blasone per una cucina nella MEDIA!!!!!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Non fatevi ingannare dal titolo della mia recensione!!!ristorante bello ottima mise en place tavoli spaziosi,pane fatto in casa,ottima cantina forse number one in zona,servizio scorrevole......discreta fantasia negli abbinamenti e preparazione dei piatti prezzo medio alto ma ci stà in un locale di questo livello la nota negativa è che è mancato il sapore del mare nel piatto e questo ha reso il tutto una cena nella media!!!consiglio visto il livello medio alto del contesto una maggior rispetto della materia prima quindi meno innovazione e più semplicità nei piatti per poter assaporare al meglio L'oro del nostro mare!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Sempre uno dei migliori”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ristorante elegante, dove cordialità e freschezza sono gli ingredienti principali.
Ottimo il cibo e la presentazione dei piatti.
Buono e vasto l'assortimento della carta dei vini .
Crudi assolutamente da provare , primi piatti buoni e con abbinamenti piacevoli.
La selezione dei dolci porta a prendere un po lo standard ma nel complesso positivo il tutto.
Il conto è altino ma ne vale la pena.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Semplicemente il top.”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Se si viene in questa fantastica città che è Giulianova non si può fare a meno di mangiare in questo storico e fantastico ristorante. Prodotto finale di eccelsa qualità, cantina dei vini fornita di tutto ciò che in un semplice ristorante non si potrebbe mai trovare, servizio eccezionale e atmosfere semplice e accogliente.
Riassumendo il tutto.... Beccaceci è semplicemente il miglior ristorante di pesce che si possa trovare in Abruzzo. TOP IN ASSOLUTO.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Beccaceci hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Beccaceci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Beccaceci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.