“splendida posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Atlantic Hotel

Hai aggiunto Atlantic Hotel ai Preferiti
Atlantic Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara 117 | Riviera Adriatica, 64021 Giulianova, Italia   |
Classificato al n.14 di 23 hotel a Giulianova
Imola, Italia
“splendida posizione”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

La Sig.ra Katia e lo staff sono molto cordiali e gentili, il giardino ampio e ben curato, anche le camere vista collina sono confortevoli , spiaggia ampia con ombrelloni a U e ben distanziati, cucina ottima e abbondante con possibilità di scegliere pesce ad ogni pasto.
Gli animatori Mary e Salvatore spaziali!!!
L'hotel e' piaciuto molto anche ai bambini !!!
P.s. Grazie a Katia anche per l'indicazione della parrucchiera!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato all'Hotel Atlantic a Giulianova con la mia famiglia per circa una settimana. L'Hotel è fronte mare con un giardino antistante l'hotel dove potersi rilassare in tutta tranquillità, un po' lontano dal centro .. ma per chi ama andare in bicicletta o farsi delle belle camminate il problema non sussiste ... Il personale è gentile e disponibile una nota positiva al personale di sala noi avevamo come camerieri Domenico e Ciro che si sono sempre dimostrati disponibili e pronti per quanto possibile ad accontentarci. La cucina è semplice ma buona, il buffet di antipasti e contorni anche se è tutti i giorni quasi sempre uguale rimane comunque è a disposizione dei clienti per tutto il pranzo/cena, per il dolce mi permetto di suggerire qualche dolce fatto in casa al posto del solito gelato.....
Le camere (noi avevamo una camera vista mare) grandi, ordinate e pulite ma avrebbero bisogno di essere rinnovate un po'.
La spiaggia privata dell'Hotel è ampia, ma trascurata dovrebbe essere più curata e pulita...e il bar in spiaggia oltre ad essere trasandato era veramente poco invitante.
Insomma a mio avviso L'Hotel rispecchia la categoria dei tre stelle ma tenuto conto delle potenzialità potrebbe con qualche piccolo accorgimento contraddistinguersi..

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Abruzzi, Italy
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ottima accoglienza, camere pulite e spaziose. Ottimi anche gli altri servizi: grande buffet di verdure ma anche ottima cucina. Da migliorare il servizio spiaggia: lettini e sdraio vecchie e un casotto vecchio e arruginito. Si puo' tornare

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
atlantic117, Direttore alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Mi auguro di rivederci presto, e sicuramente iil prossimo anno saremo migliorati anche grazie ai tanti consigli dei clienti, però vorrei specificare che sia lettini e sdraio sono in alluminio e sono stati acquistati come anche gli ombrelloni e tavolinetti tra gli ultimi 2 anni , solo la 5° fila che offriamo omaggio ai clienti in partenza che desiderano sfruttare le ultime ore di sole sono corredati con i lettini e sdraio che avevamo prima, ma pensavamo di fare cosa gradita piuttosto che mandare i nostri clienti in un' altra spiaggia dato che dovrebbero partire alle 10,00; mentre così possono rimanere una mezza giornata in più.
Anghiari, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Bhè che dire.....,una vacanza stupenda....volevo ringraziare tutto lo staff ,, soprattutto gli animatori Mary e Salvatore...che ci hanno regalato momenti divertenti, spenseriati ogni giorno a farci partecipare a tutti i giochi risveglio muscolare acquagym,gioco aperitivo tornei e serate d'animazione e danzanti .....Come Hotel un ampio giardino,piscina ,idromassaggio ,palestra,molto accogliente , moderno, pulito, ottimo ristorante ,spiaggia pulita insomma perfetto....non potevamo chiedere di più.. ,,,siamo stati benissimo io e il mio ragazzo,,,,,.....sono fantastici tutti .....grazie ancora per la splendida vacanza che ci avete regalato....

Consiglio sulle camere: Consiglio a tutti di andarciiii.....si sta benissimo..
Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

atlantic117, Direttore alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Ciao Alessia e Alessandro, grazie per aver scelto il nostro hotel, è sempre un piacere avere dei clienti giovani e simpatici come voi !
Gottolengo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

settimana favolosa, pulizia impeccabile, cibo molto buono e camera bellissima! indimenticabile Hotel atlantic per l'accoglienza che abbiamo ricevuto..mi mancherà affacciarmi dal terrazzo al 6 piano camera numero 608 e godermi quello spettacolo di panorama..grazie di tutto! animatori bravissimi e simpaticissimi! Mary e Salvatore e personale cordialissimo e simpaticissimo! come Antonio,Monica,Ciro ecc.ecc. grazie di tutto! :)

Consiglio sulle camere: se volete una camera da favola al sesto piano con vista mare da mozzafiato!
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per la seconda volta siamo tornati, che dire posizione eccezionale, camere superior con vista mare all'ultimo piano, tutto il personale è cordiale e professionale dai bagnini ai camerieri fino al l'animazione , grande Salvatore!, ottimi buffet, e buon ristorante, forse anche migliore dello scorso anno, spiaggia pulita come sempre, e disposizione degli ombrelloni sempre ad U !
Direzione disponibile e gentile.
Una bella vacanza rilassante, ci si affida a loro e non si deve pensar a nulla!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
atlantic117, Direttore alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie per aver scelto anche quest' anno il nostro hotel.
E' un piacere farvi sentire come a casa. Il prossimo anno sarà ancora meglio!
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ringraziamo tutto lo staff e in particolare colui che ha animato le nostre giornate, il futuro " FIORELLO" Salvatore.La vacanza in questa 'struttura è stata sorprendente per quanto concerne l' arte culinaria, la bellezza e la pulizia della camera.Siamo partiti ma la.vacanza e l' accoglienza rimangono indelebile...Siamo noi , solo noi quelli della camera 414 i coniugi Iemmolo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Atlantic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atlantic Hotel

Indirizzo: Lungomare Zara 117 | Riviera Adriatica, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 8 hotel romantici a Giulianova
N. 9 hotel sulla spiaggia a Giulianova
N. 13 hotel per famiglie a Giulianova
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantic Giulianova
Hotel Atlantis Giulianova
Hotel Atlantic a Giulianova
Giulianova Hotel Atlantic
Recensioni Hotel Atlantic Giulianova

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.