“Molto bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Atlantic Hotel

Hai aggiunto Atlantic Hotel ai Preferiti
Atlantic Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara 117 | Riviera Adriatica, 64021 Giulianova, Italia   |
Classificato al n.16 di 23 hotel a Giulianova
Trento
“Molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati per circa una settimana all'Hotel Atlantic. L'hotel è un pò datato però devo dire che siamo stati molto bene, ci si sente un pò "a casa". Abbiamo preso la camera superior con bagno rinnovato. Si mangia bene, c'è un buffet molto ricco con verdure. Il personale è gentile e c'è l'animazione per i più piccoli. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Melfi, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono all'atlantic in vacanza con dei amici e lo consiglio vivamente a chi vuole trascorere una settimana di relax e svago. Hotel meraviglioso dove si possono gustare dei cibi buonissimi, con le camere nn ho avuto nessun problema in quanto ho ricevuto un' ottima pulizia e sono molto educati. Il barman si chiama come me Davide e devo dire che e molto educato ed e molto bravo. Ho ricevuto una bellissima accoglienza sin dal 1° giorno, l'animazione e molto bella. Il mare e stupendo e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
atlantic117, Direttore alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Caro Davide, sono felice che la vacanza sia stata come desideravi e mi auguro di poterti ringraziare il prossimo anno !
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

sono stata in vacanza, seppur breve, a giulianova soggiornando all'hotel atlantic. prenotai con titubanza perchè avevo letto alcune recensione non buone. una recensione mi colpi in modo particolare la quale definiva l'hotel atlantic pessimo. sento in dovere di scrivere perchè a me è piaciuto tutto: personale sempre gentile educato e disponibile, specialmente i camerieri, camera pulita , completamente ristrutturata ultimo piano fronte mare con vista meravigliosa, si riusciva persino a riconoscere la gente che stava in acqua, stavamo in quattro discretamente. cercavo un hotel fronte mare e nello stesso tempo vicino al centro e non potevo scegliere meglio. pochi passi e si è sulla bella spiaggia attrezzata, cinque minuti di cammino a piedi e si arriva in centro .cos' altro dire dell'atlantic hotel la piscina? e l'atlantic c'è l'ha un po piccola ma carina e pulita . la pensione completa buona: la colazione con caffe espresso e cappuccino servita al tavolo nel bel parco, a buffet tutto il resto, a scelta tra il dolce e il salato.un piccolo appunto va fatto sui succhi di frutta e lo yogurt i quali sembravano fatti con la polverina, il pranzo e la cena a scelta tra tre primi e tre secondi non eccezionali ma tutto sommato buoni.sono stata bene e ringrazio tutti . un grazie particolare va alla gentile signora katia la quale con un avviso di breve tempo è riuscita a procurare una sedia a rottelle per mia suocera. rapporto qualita' prezzo ottimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Personale gentilissimo, affabile, educato ed efficiente.
Colazione servita all'ombra di una splendida pineta! ottima
ristorazione con pasti vari e ben cucinati.
Camera spaziosa, pulita e con un magnifico terrazzino affacciato sulla pineta.
Albergo vicinissimo al mare con spiaggia pulita e servizi efficienti.
Buona l'animazione.
Unico neo la palestra con attrezzi inefficienti, ma considerando l'ottimo idromassaggio, il problema viene ovviato.
Siamo stati molto bene e sicuramente ci torneremo, consigliandolo anche ad altri.

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Personalmente, pur essendo un cliente molto esigente e attento a tutti i particolari, devo ammettere che, come poche volte accade, ogni cosa era assolutamente gestita e offerta nei migliori dei modi.
L'albergo, piuttosto vicino al centro, offre infatti degli spazi molto accoglienti, a partire dalle camere deluxe che risultano molto confortevoli, affacciate sul mare mediante un terrazzino, ricche di servizi e arredate con cura e buon gusto, ottima la pulizia. Eccellente anche la ristrutturazione del bagno, in quanto, avendo sanitari nuovi e rialzati, viene garantito un alto livello di igiene, elemento non trascurabile.Per quanto riguarda i pasti, la cucina offre una colazione a buffet nella pineta, dove vi è tra l'altro una piscina abbastanza grande, con grande varietà di confetture, salumi, brioches e quant'altro, mentre a pranzo e cena, pasti consumati nel ristorante, propone una scelta tra tre primi e tre secondi di altissima qualità ogni giorno, mettendo a disposizione un buffet con verdure e antipasti. La spiaggia, praticamente annessa alla struttura, dotata di lettini e ombrelloni ben separati tra loro, è di sabbia bianca finissima ed offre molteplici servizi quali bagni, cabine, tavolo da ping pong , campo da beach volley ecc...
Sicuramente il fiore all'occhiello della vacanza è dato in primo luogo dalla cortesia e dalla disponibilità di tutto il personale e un merito va anche agli animatori capaci di intrattenere e coinvolgere i clienti senza mai risultare invadenti o sgradevoli.
Davvero una vacanza stupenda, assolutamente da tornarci.

4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Forse saro' stato fortunato ma nel breve soggiorno presso l' Hotel Atlantic mi è stata assegnata una camera con splendida vista mare, ampia, con bagno nuovo e balcolcino.
La struttura molto ben curata è dotata di una bella pineta, prato e tavolini ove si gode di aria buona e fresca. La piscina è nuova curata e pulita. I pasti composti da piu' menu a scelta sono ottimi e abbondanti.La colazione servita in giardino è molto gradevole e varia.
Il personale di sala con la loro gentilezza e cortesia " ti fanno sentire come fossi a casa tua." In generale un ottimo soggiorno , penso che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
atlantic117, Direttore alle Atlantic Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Gentilissimo Cavalierecafi, sono felice che io e il mio bellissimo Staff abbiano arricchito la Sua vacanza con un' atmosfera famigliare e saremo felici di accoglierLa anche in Futuro,
quindi a presto
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho trascorso una meravigliosa vacanza in agosto 2011. Visto le pessime recensioni che erano state lasciate, sono stata molto titubante nell'andarci. Al contrario di quanto è stato scritto il personale è delizioso, sempre disponibile e sorridente; la direttrice una persona veramente speciale (durante la nostra permanenza il suo bimbo più piccolo ha festeggiato gli anni ed hanno addirittura servito una mega torta dalle dimensioni stratosferiche e tutti i clienti sono stati invitati a festeggiare e soprattutto a mangiare!!!!). Le camere più che accoglienti e decisamente pulite. L'animazione coinvolgente, per grandi e piccini. Il cibo a dir poco squisito con vastissima scelta di primi e secondi alla carta. Meravigliosa colazione servita all'aperto e all'ombra. Piscina idromassaggio fantastica, mentre l'altra è tutta fatta con mosaici i cui disegni rilassano decisamente. La spiaggia pulita e di fronte all'albergo. Il centro raggiungibile con biciclette NUOVE fornite dall'albergo. Bhò, che altro aggiungere: andateci di persona e ve ne renderete conto. Io sicuramente andrò anche nel loro albergo in montagna. Buone vacanze a tutti presso la famiglia Lorenzi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Atlantic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel

Indirizzo: Lungomare Zara 117 | Riviera Adriatica, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 9 hotel romantici a Giulianova
N. 11 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantic Giulianova
Hotel Atlantis Giulianova
Recensioni Hotel Atlantic Giulianova
Hotel Atlantic a Giulianova
Giulianova Hotel Atlantic

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.