“Quando c'è la passione...!” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 20 - USD 70
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Giulianova, Italia
“Quando c'è la passione...!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo assistito in tempi recenti ad un crescendo di qualità: ottima come sempre la qualità del pesce, ma decisamente eccellenti gli abbinamenti e la cura dell'aspetto estetico. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Decisamente da provare!

• 5 su 5 stelle Cibo

“Proprio un bel posto da provare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Avevo letto il commento su trip advisor come n.1 tra i ristoranti a Giulianova e incuriosito abbiamo provato. Eccellente!!! Una gentilezza e una professionalita'rara a trovarsi, pesce freschissimo e piatti interessantissimi.Abbiamo iniziato con un prosecco offerto da loro e con bruschettine sempre offerte da loro con salsa verde e una maionese mai assaggiata cosi' buona. Ordiniamo i loro antipasti e volevamo ordinare subito anche un primo o un secondo ma il proprietario ci consiglia di aspettare la fine degli antipasti per ordinare di nuovo! Pensate che onesta'!Con fatica riusciamo a finire i 7 piatti che ci arrivano uno piu'buono dell'altro (crudi,marinati,fritti,cotture a vapore,guazzetto) prendiamo poi i dolci ottimi anche loro bevendo prima un pecorino biologico e poi un vino dolce di zaccagnini.Alla fine il conto e'stata una piacevole sorpresa per il rapporto qualita' prezzo.Bravi!!! Come ultima annotazione volevo far notare che avevamo con noi una bambina che dopo 2 minuti appena seduti già mangiava.Provatelo!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Teramo, Italia
“Gusto e raffinatezza !”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Nel panorama dei ristoranti di pesce della costa , questo è sicuramenti da consigliare! Ottimi gli antipasti , in particolare i crudi con accostamenti che deliziano il palato. La ricciola cotta sul sale dell'Himalaya , le tagliatelle di seppia al vapore ....sono solo alcuni dei piatti sfiziosi.
La carta dei vini è fornita , anche se consiglio un buon prosecco . Il prezzo è adeguato . L'ambiente accogliente e familiare , come la gestione . In coppia , in famiglia o un incontro d'affari trovano quì un'ambiente elegante e raffinato !

• 4 su 5 stelle Cibo
Navelli
“Buon ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo andati dopo aver letto le recensioni su tripadvisor, io ho mangiato una chitarrina all'uovo in guazzetto e devo dire che mi ha deluso, era poco condita e non sapeva di nulla, poi una grigliata mista e devo dire che era eccellente pesce fresco e ottima cottura ed infine il dolce buono e sfizioso. Nel complesso buon locale ottimo il servizio e ottima la pulizia e l'organizzazione.

• 3 su 5 stelle Cibo
Giulianova, Italia
“gli antipasti: i miei preferiti!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

In questo ristorante ho celebrato alcuni degli avvenimenti più importanti della mia vita e tutta la famiglia lo frequenta assiduamente non solo per le grandi ricorrenze ma anche per "stupire" ospiti o per appuntamenti di lavoro. La cucina è ottima e l'ambiente accogliente.
Gli antipasti sono in assoluto i miei preferiti per qualità e originalità.
Vi consiglio poi di provare la buonissima zuppa di pesce.
Se il tutto è accompagnato da un ottimo prosecco, cosa chiedere di più?

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lucia hanno visto anche

Giulianova, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Lucia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Lucia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.