“Non andate” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Smeraldo

Hai aggiunto Hotel Smeraldo ai Preferiti
Hotel Smeraldo
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara, 119 | Riviera D'Abruzzo, 64021 Giulianova, Italia   |
Classificato al n.15 di 22 hotel a Giulianova
“Non andate”
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura fatiscente, già dall'ingresso si intuisce in che posto ci si sia cacciati, le camere stile inizio secolo sono arredate con un mobilio che nemmeno la mia bisnonna possiede in casa. Non parliamo del cibo; a colazione o cornetto o cornetto, a pranzo con temperatura 38 gradi brodo con uovo o carbonara o stinco di maiale. A cena non lo so sono andato via. La spiaggia non ha alcun servizio per farei doccia
Bisogna andare allo stabilimento accanto. A dimenticavo l'aria condizionata e' a pagamento .

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Smeraldo, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Sono molto dispiaciuto che non sia trovata bene ma la struttura è circondata da una grande pineta immersa nel verde.
Il mobilio delle stanze è molto recente come si può vedere dalle foto delle nostre stanze pubblicate su internet. L’hotel dispone di più tipologie di stanze, forse lei ha riservato una standard (stanza molto economica con bagno non rinnovato)l’hotel possiede altre tre tipologie di livello superiore: standard fronte mare, superior vista mare e family room; camere nuove costruite nel 2011 con idro-doccia a seduta, tv led e completamente rinnovate (ad un prezzo più elevato con aria condizionata compresa).
La nostra colazione è principalmente a buffet (cornetti, torte, conflex normali, conflex al cioccolato, panini, pane a fette, pane tostato al momento con tostiera a rullo, varie qualità di marmellatine, nutelline, miele, burrini, e affettati misti salame, mortadella, prosciutto, formaggio, yogurt, succhi ananas e arancio e altro; più un buffet all’interno riservato ai celiaci con conflex, fette biscottate, biscotti e pane; Mentre cappuccino, caffè, cioccolate, te e caffelatte vengono servite e fatte al momento con macchina del caffe espresso del bar.
Nel menù del giorno 30.06.12 al quale si riferisce Lei, c’erano si alcuni piatti pesanti ma anche piatti leggeri. Pranzo: Pasta fatta in casa Fusilli alla crema di scampi, Fusilli alla carbonara, Fusilli al pomodoro, Filetto di platessa in umido, Stinco al forno, Piatto freddo con rollè freddo, (variazioni mozzarella fresca caprese, paillard ai ferri, e prosciutto e melone e altre) più un buffet di verdure fredde calde al gratin e tant’altro.
La spiaggia è privata per soli i clienti dell’hotel senza clienti esterni e siamo l’unica spiaggia ad avere 4 file e non di più per dare più spazio ai nostri clienti per stare più larghi e comodi e dietro tanti campi da giochi ( beach tennis, bocce etc. ) Si non possediamo cabine nella nostra concessione demaniale ma siamo convenzionati con i due stabilimenti balneari attaccati a noi. Dove abbiamo più di 15 gabine private tra qui depositi, spogliatoi e wc. docce e lava piedi e 2 bar convenzionati con i nostri clienti.

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Robbiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

La camera grande e pulita, il cibo buono, la spiaggia bella... ve lo consigliamo caldamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Questo sarà il terzo anno che trascorreremo le vacanze all'hotel Smeraldo di Giulianova. Ci siamo sempre trovati molto bene: la sua vicinanza al mare, il confort delle camere, l'ottima cucina, con la disponibilità e la gentilezza del personale, fanno dell'hotel Smeraldo un luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze in un clima sereno e rilassante.

4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo una coppia giovane, abbiamo appena terminato il nostro soggiorno in questo hotel.
Il personale dell'Hotel è molto disponibile. Le camere sono pulite ed ordinate. Si mangia bene ed in modo abbondante!! Il servizio di animazione e' efficiente e la spiaggia è tranquilla e si affaccia su di un mare fantastico! Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
motteggiana
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sono ormai parecchi anni che frequentiamo la struttura. Apprezziamo particolarmente la cucina e la location dell'hotel, cioè spiaggia al di là della strada (raggiungibile in ciabatte !!), piscina nel senso letterale del termine (non semplice vasca da bagno) ampio parcheggio coperto e wi-fi gratuito. Consigliamo sicuramente ai potenziali vacanzieri di prendere in serissima considerazione l'opportunità di trascorrere presso l'hotel Smeraldo una rilassante vacanza balneare. Oltretutto questa zona dell'Abruzzo offre molte occasioni per visite nell'entroterra.
Gilberto con Elena ed il figlio Andrea.

Lipomo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo due pensionati, abbiamo conosciuto l'Hotel Smeraldo tramite nostra figlia. Le nostre vacanze trascorse nel Luglio 2011 sono state indimenticabili. Albergo confortevole, camere ben pulite ampie e luminose munite di balcone con tavolo e sedie. La sala da pranzo ben organizzata e pulita con ricca scelta di ottimi menu. L'hotel dispone di un'ampia pineta, piscine ed una rilassante vasca idromassaggio. La spiaggia privata ben curata e offre un buon gruppo di animazione e baby club. Il personale di servizio sempre molto disponibile e gentile, professionalità e cortesia alla reception. Per le prossime vacanze pensiamo di ritornare. Giorgio e Graziella.

boville ernica
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono quattro anni che andiamo in vacanza presso l'hotel Smeraldo e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. E' l'ideale per adulti e bambini, una pineta impagabile una piscina da sogno, una cucina ottima. Le stanze pulite e comode, la spiaggia curata nei minimi particolari,c'e veramente tutto per rilassarsi come si deve dopo un anno lunghissimo! I miei bambini si divertono un mondo perchè c'è tanto spazio,il mini club che li tiene sempre impegnati, insomma una vacanza da ripetere perchè ti soddisfa sempre e non ti annoia mai!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Smeraldo

Indirizzo: Lungomare Zara, 119 | Riviera D'Abruzzo, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Smeraldo 3*
L’hotel è situato fronte mare di fronte alla propria spiaggia con vino e acqua compresa nei pasti e fuori pasti, Spiaggia privata ( 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio a stanza ), piscina e idromassaggio e tanto divertimento con animazione baby club, giochi per bambini spettacoli serali, parcheggio chiuso e recintato etc. incluso in tutte le formule. (senza tessere club) Anche menù per celiaci ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Priceline, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Smeraldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Smeraldo Giulianova, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Smeraldo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.