“Ideale per famiglie con bimbi piccoli in libertà” 4 su 5 stelle
Recensione di Golden Beach Camping Villaggio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Giulianova
Golden Beach Camping Villaggio
Hai aggiunto Golden Beach Camping Villaggio ai Preferiti
Lungomare Zara Nord, 1, 64022 Giulianova, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 Altre sistemazioni a Giulianova
Milano
“Ideale per famiglie con bimbi piccoli in libertà”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2008

Luogo ideale per famiglie con prole. Presenza di bella piscina e, attraversando il lungomare, accesso diretto alla spiaggia riservata del Camping. Noi abbiamo pernottato 2 notti in piccola casa mobile con aria condizionata nel mese di agosto. I 2 ingressi sono custoditi e i anche bimbi delle famiglie più distratte non possono fuggire! Sciamare di bimbi ma nel complesso tranquillità. Mare così così qust'estate. Possibilità di tutti i vari divertimenti nell'ampia e sabbiosa spiaggia. Alla sera animazione che consiste essenzialmente nel far divertire i bimbi.

• piaciuto di più — L'ambiente informale e la grande spiaggia
  • piaciuto di meno — Il mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
Golden Beach C, Responsabile reception alle Golden Beach Camping Villaggio, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2014
Per noi è davvero importante raccogliere parole di stima e soddisfazione per il lavoro svolto e per l’impegno profuso. Siamo davvero contenti che abbiate passato dei bei momenti nel nostro villaggio, e speriamo di avervi presto nuovamente nostri ospiti....Per il nostro lavoro è fondamentale che ci siano attestati di stima ed apprezzamenti di questo tipo perchè siamo sicuri che la vostra soddisazione è la nostra forza...…Grazie… grazie....grazie :D

Da solo
Business

Conosci Golden Beach Camping Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Beach Camping Villaggio

Indirizzo: Lungomare Zara Nord, 1, 64022 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 10 Altre sistemazioni in Giulianova
Golden Beach Camping Villaggio Hotel Giulianova
Golden Beach Camping Villaggio Giulianova, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Golden Beach Camping Villaggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.