“Quest'anno ci torniamo!” 5 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Lungomare Zara, 64021 Giulianova, Italia   |
Classificato al n.3 di 23 hotel a Giulianova
“Quest'anno ci torniamo!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Lo scorso anno abbiamo passato una splendida settimana al Baltic. Abbiamo soggiornato in una bellissima Family room, soppalcata all'ultimo piano. Arredamento nuovo, pulizia adeguata...l'unica cosa bagno un pò piccolino ma nuovo anche quello. Per i bimbi ci sono mille attenzione: vaschetta per il bagnetto, riduttore WC, carta igienica di Hello Kitty, shampoo e bagno schiuma chicco!
Ristorazione di buon livello e abbastanza varia. Buona l'animazione, dedicata per lo più ai bimbi. Noi cantiamo ancora le canzoncine della baby dance :-)
Servizio baby club molto comodo: sei in spiaggia e puoi lasciare un'oretta i bimbi a giocare in uno spazio apposito, vicino al mare (ma a vista genitore) con due educatrici. Noi abbiamo avuto un'ottima esperienza, tant'è che quest'anno abbiamo già prenotato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Finalmente un albergo dove la maggior parte del personale, abilmente seguito da professionisti più esperti, è composto da ragazzi e ragazze giovani: la freschezza, la spontaneità dei camerieri, delle animatrici, delle addette alla reception ha reso ancora più autentico il nostro soggiorno.
Avevamo già assaporato una calorosa accoglienza durante il capodanno 2012, confermata durante le vacanze pasquali portando anche i nonni con noi, che di hotels, pensioni e strutture alberghiere abruzzesi se ne intendono...
Ottima struttura, i bimbi si sentono come a casa propria; noi abbiamo soggiornato sia negli appartamenti (grandissimi e comodissimi e nuovissimi, solo un pò distanti) sia nella camera family con soppalco, nella quale le nostre due bimbe di 2 e 4 anni hanno dormito nei lettini soppalcati sole solette vietando espressamente a noi adulti di introdurci come intrusi nella loro alcova!
Il cibo è ottimo, sia nella qualità, sia nella varietà, sia nella quantità... Essendo capitati durante la Pasqua con gruppi turistici famelici (che poco avevano a che fare con i family hotel purtroppo) che spazzolavano la tavola imbandita sia degli aperitivi che degli antipasti, posso tranquillamente dire che il cibo è stato in abbondanza.
L'attenzione per i bimbi... Qualsiasi cosa ti serva non è un problema, in quanto il bimbo è al centro dell'attenzione. Tuo figlio non ha mangiato per un problema a pranzo e alle 15 vuole pane e prosciutto? Tranquillo ti arriva su un piattino con succo e biscottini...
Bravissime Margherita e Isotta ad accompagnare con giochi e intrattenimenti i pomeriggi piovosi pasquali dei nostri bimbi!
Ci rivedremo presto! Puff-Isabella Puff-Veronica e i suoi genitori

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho trascorso con la mia famiglia le vacanze estive 2011 presso questo hotel.
L'hotel è orientato ad ospitare principalmente famiglie con bambini. Molte sono le attenzioni riservate ai piccoli ospiti. Particolarmente interessanti i corsi di acquaticità, il babyclub in spiaggia e la favola della buonanotte. Molto bello il parco ombreggiato con giochi per bambini, nel quale stavano allestendo (a luglio 2011) anche un bel teatro di legno.
La struttura presenta però dei limiti oggettivi difficilmente eliminabili. In particolare le camere risultano essere mediamente piccole e molto angusti sono anche gli spazi comuni, hall, sala giochi per i bambini, parcheggio e soprattutto le sale ristorante, in particolare quella vicino all'entrata principale.
Tali limiti finiscono per condizionare inevitabilmente la qualità del soggiorno e il giudizio complessivo sulla struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Mitico hotel super attrezzato per i bambini piccoli, dalla culla alla vaschetta, dalla lucina della buonanotte alla spondina, alle cose per la pappa, ai pannolini per portarli in piscina…Vacanza di 1 settimana a fine agosto con moglie e tre figli al seguito (8, 5 e 15 mesi), pensavo di stressarmi a star dietro a tutti invece tutto liscio, in alcuni momenti la cura e l’attenzione che TUTTO il personale ha per i bambini è maniacale. Ho apprezzato molto l’aperitivo di benvenuto domenica sera , praticamente c’era da mangiare per un matrimonio.Pulizia ottimo, cibo pure. La spiaggia è comoda è di fronte all’albergo. Noi avevamo la formula turchese quindi l’ombrellone era in seconda fila, proprio vicino all’area recintata dove ci sono le ragazze che la mattina e il pomeriggio sono con i bambini piccoli e a quella dove ci sono i più grandi; quindi tutto tranquillo e sotto controllo. La cosa che ci è dispiaciuta è stato che una settimana non basta, ci sono tante ma proprio tante attività e cose da fare che vengono proposte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Desenzano del Garda, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

A giugno del 2012 sarà la sesta volta che torniamo al Baltic, è un luogo tranquillo famigliare dove i mie figli si sono trovati benissimo sin dal primo anno ed ora sono loro ad insistere per tornare al "MITICO BALTIC! . L'animazione è ottima , il servizio ai tavoli anche tutto perfetto lo consigliomo a tutti, andateci ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono anni che vado al baltic e sono rimasto sempre sorpreso dalle novità eccellenti di ogni anno. Il personale è veramente eccezzionale e pieno di simpatia, le camere sono belle soprattutto quelle del 5 piano e la struttura è molto confortevole. Inoltre l'hotel è anche adatto alle famiglie con bambini vista la grande competenza degli animatori. Non vedo l'ora di tornare il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Potenza, Basilicata, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

famigliola di due genitori stanchi e un birbantello di 2 anni...decidiamo di partire all'ultimo inuto e troviamo: una bella struttura in un'ottima posizione,tanto buon cibo preparato ad arte e servito impeccabilmente,personale attento e scrupoloso, ottimi servizi....tante bici, l'animazione e.....un piccolo paradiso giocoso per il nostro Angelo. Ci hanno perfino aspettato per fargli trovare la calza della Befana. Grande lo Staff per servizio ed intrattenimento....se è bello d'inverno sarà fantastico d'estate. da riproporre....per forza.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Indirizzo: Lungomare Zara, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Giulianova
N. 3 hotel sulla spiaggia a Giulianova
N. 5 hotel romantici a Giulianova
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Baltic 3.5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baltic Giulianova, Europa
Family Hotel Baltic Giulianova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baltic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.