Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel RITZ la meta giusta al prezzo giusto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ritz

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Ritz ai Preferiti
Hotel Ritz
3.5 su 5 Hotel   |   Via Quinto, 3, 64022 Giulianova, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 23 hotel a Giulianova
Certificato di Eccellenza 2014
milano
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
“Hotel RITZ la meta giusta al prezzo giusto”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

sono stato all'Hotel Ritz di Giulianova (TE) e anche se l'hotel è arredato in modo rustico, il personale di sala è ottimo gestito dal metre Fabrizio giovane ma molto in gamba. i titolari dell'hotel sono attivi nel mercato da quasi 40 anni e l'esperienza si nota anche nelle piccole cose. Pulito e semplice, gode dello stabilimento balneare compresso nel prezzo che ha una spiaggia attrezzata anche epr i bambini, con gochi e campi da beach volley e bocce. ci sono anche gli animatori con impegni per tutte le età. BELLO

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

137 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    79
    42
    8
    5
    3
Vedi recensioni su
83
24
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Caen, Francia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L'Hotel Ritz è una struttura vecchiotta, che andrebbe rinnovata.
La nostra camera era decisamente piccola, senza balcone, con l'armadio rotto.
Il parcheggio è piccolissimo, non c'è posto per tutti i clienti e impone scomode manovre.
Tuttavia, la struttura è posta a pochi passi dal mare, con un suo lido piacevole e ben organizzato, con una ottima animazione.
Anche la cucina è buona, con porzioni abbondanti, molte verdure, pesce tutti i giorni e serate a tema. Il servizio in sala è buono, i camerieri sono gentili e sempre pronti soprattutto a rispondere alle esigenze dei bambini.
Il buffet della colazione è abbastanza fornito, anche se non abbiamo gradito i distributori automatici di bevande calde. Comunque, comprando il latte fresco per i bambini e lasciandolo al bar, abbiamo ovviato all'inconveniente.
Abbiamo trascorso tutto sommato una piacevole vacanza, tuttavia due cose ci hanno veramente deluso: in primo luogo, la scarsa pulizia delle stanze, in particolare del bagno.
Scarsa è dire poco.
Le classiche sbavature di dentrifricio sul lavandino le ritrovavo dopo che la camera era stata "rifatta". Ho trovato due volte un asciugamani macchiato.
Saponi, bagnoschiuma e tappetino del bagno, una volta usati, non venivano più sostituiti.
Ho reclamato con la reception e mi è stato detto che si trattava di un problema momentaneo. Bah! In ogni caso, che una cosa del genere accada in un hotel per famiglie mi sembra poco serio.
C'è da dire che anche la tovaglia e i tovaglioli, a tavola, non venivano cambiati tutti i giorni.
Un'altra cosa che ci ha molto delusi è stata la disorganizzazione del servizio commerciale. Persone diverse ci dicevano cose diverse, addirittura che non avrebbero accettato assegni ma solo contanti.
Il momento del pagamento è stato spiacevole. A noi hanno chiesto dei soldi in più addirittura dopo che avevamo già pagato - dopo che ci era stato fatto il conto ed emessa la fattura. Il tutto perchè non avremmo avuto diritto ad un piccolo sconto che non avevamo chiesto e che ci era stato evidentemente applicato in automatico...ma perchè avvisarci dopo aver emesso la fattura? Tra l'altro, si trattava di pochi euro.
Noi abbiamo pagato senza fare storie ma sinceramente per atteggiamenti come questi un hotel perde dei clienti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Questa è la mia esperienza dopo una settimana di ferie presso questo hotel.
Abbiamo prenotato tre stanze ed a parità di prezzo ci hanno riservato tre camere differenti di cui una con finestra.
Alloggiavo al 3 piano in una camera angusta stile anni 70/80 con mobili fatiscenti e manopola dell'aria condizionata rotta. Nella stanza in tre ci entravamo a malapena, avevo un balcone che dava sulle cucine e quando mettavamo ad asciugare i teli da mare si impregnavano dell'odore del pranzo/cena che ci avrebbero servito.
Dopo reclami la camera ci è stata pulita a dovere.
Wifi in camera incluso... per le prime tre ore poi paghi!
Aria condizionata assente nei corridoi e nella hall.
Cosa dire del magico buffet? Per la serie chi tarda arriva male alloggia.

Cosa positiva il cameriere ci serviva con gentilezza e simpatia e lo chef era bravo.

PS Se pensate di andarci portatevi un anti zanzare serve specialemte nei 2 locali adibiti ai pasti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
firenze
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ormai da alcuni anni trascorriamo la vacanza di agosto all'hotel Ritz di Giulianova, abbiamo sempre trovato personale affabile e cordiale, servizio impeccabile, cucina buona e pulizia degli ambienti, camere e luoghi comuni. Da segnalare le attività svolte dall'animazione, la possibilità di svolgere gite pomeridiane nei bellissimi dintorni a prezzi accessibili, la cura della spiaggia da parte del bagnino, le serate allo chalet. Un'ottima vacanza all'insegna del relax, del divertimento ed anche della cultura!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bologna
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono 5 anni che con mia figlia veniamo in vacanza all'hotel Ritz e continueremo a venirci xchè si sta molto bene sono tutti cordiali ospitali e l'albergo e lo chalet sono puliti
e un altro motivo x cui torneremo è l'animazione
da tre anni ci sono dei ragazzi veramente fantastici che sono x me il vero punto di forza
della struttura.
coinvolgono grandi e piccini ,organizzano gite e coinvolgono i ragazzi in varie recite .Spero di poterli travare ancora in futuro

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Gli Animatori Dell'hotel Sono davvero Meravigliosi Hanno lavorato continuamente per animare le nostre vacanze In Particolare un grazie ad Antonio una persona fantastica che ci ha fatto molto divertire con il suo carisma , la sua simpatia e la sua voglia di far divertire !!!
Un Buon punto a favore va dato anche ai servizio in sala ristorante camerieri che riescono a mettere a proprio agio il cliente.
Cucina Davvero ottima Con uno chef davvero Spettacolare !!!
Grz E all'anno Prossimo !!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'hotel è a soli pochi metri di distanza dal mare. Il rapporto qualità-prezzo è abbastanza buono. L'accoglienza è buona da parte di tutti i collaboratori dell'hotel, nota più che positiva per la cortesia della receptionista. Il parcheggio ha posti risicati rispetto al numero degli ospiti dell'albergo. La struttura pecca di qualche servizio, forse perché ristrutturato solo una ventina d'anni fa. Il ristorante funziona abbastanza bene con buone ingredienti, ampio buffet di antipasti sia a pranzo che a cena, il menù comprende sempre almeno una portata di pesce, e sui primi ognuno può scegliere la quantità desiderata. Però non è consentito scegliere acqua in caraffa gratis, ma obbligano a consumare acqua minerale a pagamento, senza averlo specificato sul sito. Buona cortesia e professionalità da parte dei camerieri, forse il maitre un po' gradasso :)
Servizio spiaggia: due sdraio, ma con lettino extra a pagamento; sul lido, possibiltà di doccia senza gettoni, con bagnino di discreta professionalità.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Ritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ritz

Indirizzo: Via Quinto, 3, 64022 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 23 hotel in Giulianova
Fascia prezzo (per notte): €74 - €158
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Ritz 3.5*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ritz Giulianova Hotel
Hotel Ritz Giulianova, Europa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ritz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.