“Bagni del dopoguerra!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 38 hotel a Giardini Naxos
Agrigento, Italia
“Bagni del dopoguerra!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per una notte con mio marito ed una coppia di amici...l'impatto pessimo! L'ingresso molto spartano, da l'impressione di essere un palazzo adibito ad hotel. Le camere carine,ma i bagni un orrore.... (vedi foto) ad iniziare dagli specchi che li aveva così mia nonna 30 anni fa'(Potrebbero comprarli all'ikea con una spesa minima )!!!la doccia ha una tendina in plastica da 2 soldi, i sanitari sono vecchissimi!! Una cosa positiva è la cordialitá: la proprietaria è una tuttofare ed è molto gentile!! Consiglio l'hotel a chi ha pochissime pretese!

• Ha soggiornato in Agosto 2012

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Emilia Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato basandoci sulle recensioni internet e devo dire che hanno rispecchiato la realtà. Ci siamo trovati benissimo per la gentilezza, la premura e la cordialità dei titolari. Lo consigliamo x chi ama la tanquillità e nello stesso tempo la comodità al mare. Ottimo per il confort e la pulizia. È ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Hotel sito in centro a Giardini Naxos a poche decine di metri dal mare, recentemente ristrutturato e dotato di tutti i comfort, ottima la cucina offerta dallo Chef Salvatore che delizia con piatti sempre freschi e MAI deludenti.
Abbiamo riscontrato un'ottimo rapporto qualità prezzo rispetto agli altri hotel della stessa categoria in zona e Costa Azzurra Hotel risulta essere il più conveniente.

Splendidi i gestori ai quali ci si può sempre rivolgere per qualsiasi necessità, inoltre un fiore all'occhiello risulta essere la pulizia delle camere e dell'hotel in generale.

Veramente consigliato, da ritornare assolutamente.

Fabrizio

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Ho preso questa sistemazione purtroppo solo per una notte. L'albergo è un due stelle, ma due stelle pienissime. Pulitissimo, funzionale al massimo, gestione alla grande. Sono rimasto molto contento. La location è strategica: di fronte al mare e a due passi centro di giardini (tutto a piedi). La pulizia della stanza molto accurata e con vista sul mare. Ci è stata anche servita un'ottima colazione. Io ci tornerei volentieri e lo consiglio a chi si accontenta dell'essenziale senza troppe pretese che in vacanza non puoi sempre avere. Un plauso ai gestiori

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Eravamo 3 coppie in 3 camere matrimoniali ed abbiamo soggiornato in questo albergo
dal 17 al 19 di giugno del 2012..

Siamo rimasti particormente colpiti dalla gentilezza e disponibilita' dei gestori.

Anche le camere e la colazione presentano un rapporto qualita' prezzo veramente ottimo.

Da consigliare sicuramente.

Marco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Giardini Naxos, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Questo hotel da poco restaurato in stile coloniale,si trova esattamente sul lungomare di naxos a soli 10 metri da mare e ad una centinaia di metri dai grandi lidi di naxos!!..albergo tra i più famosi di naxos e'a conduzione familiare,quindi qualunque problema o qualsiasi domanda da fare,sarete consigliati con il massimo Dell esperienza!!..se decidete di pranzare o cenare qui,sappiate che l ottimo chef prepara dei piatti di mare prelibatissimi con pesce del giorno!!..ottima pure la colazione!!..molte stanze dispongono di una vista del tutto eccezionale sulla baia di naxos!!..

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Enna, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

titolari gentili e disponibili stanze pulite a soli 50 metri dal lido naxos ottimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Costa Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Costa Azzurra

Indirizzo: Via Naxos n 35, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 2 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Giardini Naxos
N. 4 hotel per famiglie a Giardini Naxos
N. 5 hotel romantici a Giardini Naxos
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Costa Azzurra 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, HotelsClick, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costa Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costa Azzurra Giardini Naxos, Sicilia
Costa Azzurra Giardini Naxos
Hotel Costa Azzurra Sul Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Costa Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.