“"Comodo e cordiale"” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cremona
“"Comodo e cordiale"”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornato una settimana nel mese di agosto 2011 in B&B.
L'hotel è a conduzione familiare e i titolari sono persone simpatiche e molto disponibili.
Ottima la vicinanza alle spiagge di Giardini e la prima colazione.
Una mattina si è deciso di pranzare in hotel e il risultato è stato davvero buono,con pesce fresco cucinato al meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
cremona
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Soggiornato in B/B,camere spaziose e pulite.Accoglienza buona e personale cordiale.Cucina semplice,ma ricercata nei sapori attravero prodotti freschi.Posizione favorevole,centrale e facile da raggiungere.Ottimi anche i consigli per esursioni e spostamenti attraverso i mezzi pubblici.Unica pecca è stato il blocco dell'ascensore,ma fortunatamente,tempestivo la rimessa in funzione da parte dei titolari.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Ho soggiornato per una sola settimana (davvero poco per "farsi" qualche giorno di mare e visitare le bellezze culturali che sono davvero tante)! L'albergo, situato a pochi metri dalla spiaggia di Giardini Naxos, è a conduzione familiare.
Ottima è l'accoglienza e la cordialità della proprietaria, veramente bravo il marito, cuoco, che prepara piatti tipici della cucina Siciliana. Le camere, ampie e complete di ogni arredo, hanno la TV e l'aria condizionata. Il, bagno, tuttosommato, è decoroso. Eccellente è la posizione, sia per il mare, praticamente a 100 m., sia per i pullman della società Etna trasporti la cui fermata è vicinissima all'albergo. Questa offre la possibilità di effettuare, con la guida a bordo, le varie escursioni (per chi va in Sicilia e non si accontenta solo del mare ma vuole anche visitare le bellezze culturali). Io ho visitato Palermo e Cefalù in una escursione, Etna e Alcantara in un altra ed infine Catania! Mi sarebbe piaciuto andare anche ad Agrigento ma non è stato possibile perchè questa escursione era programmata il giorno della settimana in cui è finita la vacanza!!! Secondo me anche Siracusa è da visitare! Ma con tutte queste escursioni e, perchè no, un pò di bel mare della Sicilia vi consiglio di soggiornare non una settimana come ho fatto io, bensì 10-14 giorni!!!!!Consiglio questo albergo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti e devo dire che ho molto apprezzato la cortesia e la disponibilità dei proprietari, la tranquillità dell'ambiente, la pulizia generale, la vicinanza al mare e alla "vita" di Giardini Naxos, la bellezza della stanza. lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Costa Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costa Azzurra

Indirizzo: Via Naxos n 35, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 2 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
N. 5 hotel per famiglie a Giardini Naxos
N. 6 hotel romantici a Giardini Naxos
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Costa Azzurra 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costa Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costa Azzurra Giardini Naxos, Sicilia
Costa Azzurra Giardini Naxos
Hotel Costa Azzurra Sul Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Costa Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.