“Una buona struttura” 5 su 5 stelle
Recensione di Diamond Naxos-Taormina

Hai aggiunto Diamond Naxos-Taormina ai Preferiti
Diamond Naxos-Taormina
5.0 su 5 Hotel   |   Via dei Sei Mulini, Contrada Sirina, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 38 hotel a Giardini Naxos
firenze
“Una buona struttura”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Buongiorno , sono stato in questa struttura per un weekend in dolce compagnia e devo dire di essermi trovato estremamente bene. Il servizio , lo staff e la qualità in generale è ottima.
Il direttore,Il sig. Marcello ed il vice direttore , Il sig. Alessandro ci hanno accolto in modo molto regale ed hanno dimostrato tutta la loro volonta per rendere questo soggiorno impeccabile.
Insomma tutto ottimo , anche il centro benessere che fa da cornice a questa struttura.
Unica pecca, l entrata principale , che non è in linea con il resto della struttura ed del suo staff.
cmq sia....ottimo lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Diamond N, Responsabile reception alle Diamond Naxos-Taormina, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Sig Vensi,
la ringrazio di cuore per le belle parole nei nostri confronti, naturalmente saranno estese a tutto il personale DIAMOND, daranno uno stimolo maggiore a tutti noi nel fare di più per i futuri clienti Diamond.

Con l'auspicio di rivederci presto un caloroso saluto.

Business
Napoli
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo bellissimo albergo i primi di aprile con la mia famiglia, ci siamo trovati talmente bene che non so nemmeno da dove iniziare per questa recensione. Hotel incantevole, personale gentile e disponibile, camera curata nei minimi dettagli, servizio cortesia a base di olio di argan, colazione a 5 stelle. Una gentile sig.na ci ha accompagnati a fare una visita dell’hotel: area SPA & Fitness meravigliosa, una piscina interna riscaldata e due ampie piscine all'aperto, un golf putting green a 9 buche, un campo da calcetto e per finire free climbing su roccia. Penso che non ci sia altro da aggiungere. Grazie a tutto il personale.

Consiglio sulle camere: Le stanze nella parte alta.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Diamond N, Responsabile reception alle Diamond Naxos-Taormina, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile cliente,
la ringrazio a nome di tutto lo staff e dalla proprietà per la gentile recensione,
questo sarà per noi è punto di forza per affrontare la stagione 2015 che si avvicina.
Vogliamo ricordare che l'hotel Diamond dal 2015 si avvale di un nuovo staff e di una nuova direzione che si prefigge il meglio per i futuri clienti DIAMOND
Saremo lieti di averla ancora nostro ospite e non esiti a contattarci.

A presto
Front Office Manager
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2014

Piscina senza privacy di fatto posizionata all'ingresso dell'hotel, camere con arredamento non adatto a un posto di mare e servizio abbastanza carente.
4 stelle sarebbero gia'generose , anche la prima colazione non è adeguata a un 5 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
mi scuso per il ritardo a cui scrivo alla sua recensione, e prendendo atto dei disservizi 2014 le posso sin d ora assicurare che una nuova direzione ed un nuovo staff 2015 sono pronti per rendere il più confortevole possibile il soggiorno per i futuri clienti DIAMOND.

Con l'auspicio di averla ancora nostro gradito ospite, le porgo i nostri più calorosi saluti.

Basilea, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Parto con precisare che a fine settembre/inizio ottobre (quindi fine stagione) non mi aspetto chissà che, quindi il giudizio è influenzato anche dalle mie basse aspettative. Premesso ciò andiamo al sodo: la location è non fortunatissima, con vista a metà fra mare e metà immenso ospedale, purtroppo per noi accanto a case in costruzione, il che ha significato rumori da cantiere per una settimana intera (per fortuna le camere sono isolate), ma questo non è colpa dell'albergo. La camera è ben arredata, letto a baldacchino, televisore con poca scelta di canali (niente digitale?), wifi gratuito in camera (ben funzionante) e in piscina(un po' meno). Terrazzino ampio con sdraio. Pulizia impeccabile, le ragazze passano due volte al giorno a pulire e rifare le camere. Bella la piscina. L'hotel ha anche una SPA anche se non siamo stati. Colazione abbondante con buffet di salati, uno di dolci e uno di frutta più bibite (avevo letto in altre recensioni diverso, invece era tutto fresco e di ottima qualità). Personale gentilissimo sia alla reception che in piscina. Non abbiamo provato il ristorante. Concludendo: l'Hotel non è male, la location un po' carente ma vicina a punti interessanti (in macchina), il servizio ed i servizi più che buoni; non sarà un hotel di super lusso ma difende molto bene le sue 5 stelle! Complimenti

Ha soggiornato in Ottobre 2014
Gentile cliente,
nel ringraziarla per aver speso un po del suo tempo a scrivere una recensione sulla struttura la voglio informare che per il 2015 una nuova direzione ed un nuovo staff è pronto ad accoglierla nuovamente.
Non esiti a contattarci per ogni evenienza ed in attesa

Cordiali saluti
CATANIA
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

E' un hotel in cui si vede che sono stati investiti molti capitali per curare l'arredamento, classico ed elegante, e le zone comuni. Punti di forza due bellissime piscine, l'area verde e quella che sara' dedicata al fitness, il centro benessere con una bella piscina interna. Le camere non sono molto grandi(eccetto le suites) ma dotate di tutti i comforts. Personale gentile. Colazione abbondante ma abbastanza standard, si puo' migliorare. La location garantisce la tranquillita' . Comoda navetta a pagamento( 5 euro) per andare e tornare da Taormina. Trattandosi di una soft opening si capisce che l'hotel e' "in rodaggio" ma ha le potenzialita' per migliorare.

Consiglio sulle camere: Stanza ai piani alti
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
la ringrazio vivamente per avere speso parole gratificanti per la struttura,
come lei sottolinea il DIAMOND HOTEL RESORT ha le potenzialità di fare di più ed è questo quello che la nuova direzione insieme la proprietà ha deciso di fare per il 2015

Con l'auspicio di averla nuovamente nostro gradito ospite le porgo cordiali saluti

4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Dopo una settimana di lavoro stressante ho voluto provare questo posto e devo dire che mi sono trovato molto bene, il ricevimento è buono e anche tutto il resto, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la cucina, a dir poco eccezionale, inoltre creativa è squisita nonostante la giovane età dello chef, inoltre è da notare la sua cordialità verso la gente. Insieme ai miei amici mi sono divertito parecchio in questo albergo, probabilmente la prossima vacanza la faremo di nuovo in questa struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,
anche se con notevole ritardo la ringrazio per avere speso tempo e parole positive per il DIAMOND HOTEL RESORTS.
Mi preme comunicarle che una nuova direzione ed un nuovo staff 2015 sta operando per potere rendere ancora di più gradevole il soggiorno ai futuri clienti DIAMOND.
Con l'auspicio di averla nuovamente nostro ospite le porgo cordiali saluti.

Front Office Manager
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Sono stato in questo hotel 1 settimana con mia moglie e devo fare alcune osservazioni positive ed altre ahimè negative.
Di positivo devo dire che ho molto apprezzato la cordialità e la disponibilità delle due ragazze alla reception e del bagnino.
La camera l'ho sempre trovata pulita ed ordinata.
2 aspetti assolutamente negativi:
I prezzi del bar : troppo alti, urla che ho sentito una sera provenienti dalla cucina!!!E il cibo: non proprio quello che mi aspettavo....Molto negativo per un 5 stelle!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
mi scuso innanzi tutto per il ritardo a cui si replica alla sua recensione,
detto cio' mi preme dirle che una nuova direzione ed un nuovo staff 2015 si prenderanno cura dei futuri clienti DIAMOND dove cercheremo di dare il massimo e coccolarvi per potervi fare stare bene
Rimanendo a sua disposizione per ogni chiarimento le porgo cordiali saluti

Alessandro Orefice

Conosci Diamond Naxos-Taormina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diamond Naxos-Taormina

Indirizzo: Via dei Sei Mulini, Contrada Sirina, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Giardini Naxos
N. 3 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 7 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
Categoria hotel:5 stella/e — Diamond Naxos-Taormina 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diamond Naxos-Taormina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diamond Naxos-Taormina Giardini Naxos, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Diamond Naxos-Taormina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.