“Nulla di eccezionale...” 3 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Alkantara

Hai aggiunto Villaggio Alkantara ai Preferiti
Villaggio Alkantara
3.0 su 5 Villa   |   Contrada Pietre Nere | Via Porticato, 98030 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 Altre sistemazioni a Giardini Naxos
Napoli, Italia
“Nulla di eccezionale...”
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Il villaggio alkantara è carino, forse comodo per le famiglie con bimbi piccoli viste le dimensioni della piscina e la presenza dell'animazione, gli appartamenti sono carini ed essenziali, ma il mare non è raggiungibile a piedi perchè un pò distante...per fortuna che avevamo la macchina per spostarci, consiglio di vedere le gole di alcantara per un' avventura adrenalinica e paesaggio mozzafiato e di recarvi a Taormina ovviamente perchè è troppo caratteristica...anzi prenotate un albergo da quelle parti perchè ai giardini di naxos non c'è nulla....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Reggio Calabria, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo prentotato il 18 agosto 2011 due camere con letto matrimoniale.abbiamo specificato che volevam la massima pulizia. all'arrivo ci hanno subito detto che dovevamo pagare una cauzione di 20€ per l'utilizzo del condizionatore, Ci hanno dato una cartina e ci hanno dato le chiavi.Inizia la caccia, abbiamo trovati tutti i numeri tranne i nostri, alla fine dopo varie chiamate abbiamo notato 2 baracche con due porte verdi di ferro. Abbiamo aperto e non credevamo hai nostri occhi e al nostro naso. puzza incredibile di chiuso e vecchio, senza finestre un bagno sporco pavimenti appiccicosi, l'unico un piccolo balconcino che affacciava su una pianta di banano piena di vespe.Siamo andati subito a protestare e quelli ci hanno guardati tipo alineni, ci hanno dato altre due camere ed erano nelle stesse condizioni al che abbiamo deciso di optare per un Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Giardini Naxos

3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Grande cordialità e disponibilità anche all'ultimo minuto.
Appartamento pulito e completo di ogni necessità.
Villaggio tranquillo. Bella piscina con bar ed animazione.
Trovato per caso durante la ricerca di un campeggio (sul cartellone davanti alla stazione di Taormina/Naxos risulta essere ancora un campeggio!)

Agrigento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Disgustati dalla sporcizia e dalla scortesia.
Non mi era mai capitato di andare in un villaggio turistico e dover comprare la candeggina per disinfettare tutto.
Il bar chiudeva alle otto e si spegnevano anche le luci.
Se ci capitava di uscire e ritornare dopo le otto, dovevamo arrivare in camera usando la torcia del cellulare.
La colazione era molto 'povera'.
Le quantità industriali di polvere ci hanno lasciati sconvolti.
La piscina per i bambini era più o meno grande quanto due vasche da bagno e non veniva nemmeno pulita.
Non ci si poteva sedere nei tavoli attorno la piscina se non si consumava qualcosa al bar.
Il posto era pieno di alberi di limoni, e al bar no ne avevano.
I limoni sono per 'bellezza', così ci hanno detto.
I letti erano orripilanti. Al centro c'era un ferro che si conficcava nella schiena. Erano letti su cui non si poteva dormire.
Non mi era mai capitato di andare in un posto del genere, e vi assicuro che spero non capiti più. Mi hanno rovinato l'unica settimana di ferie che avevo a disposizione.
Vi sconsiglio di andare in un posto dove tavoli e limoni sono per bellezza, dove la sporcizia regna sovrana e soprattutto dove devi uscire per avere un caffè dopo le 20.00

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Non è certo quello che si puo' definire una bellezza. Vecchio, mal tenuto e in una zona al di fuori si tutto. Ma in agosto se non voi spendere troppo, per una notte ci si può accontentare. Senza macchina sei morto. Alla fine, abbiamo dormito bene...... non più di una notte però.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
potenza
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

Villaggio accettabile per chi vuole rimanere sempre li', scomodo per chi vuole andare al mare o fare escursioni perchè non collegato con navetta propria. spiaggia lontana, e non adatta ai bambini.

• piaciuto di più — l'animazione
  • piaciuto di meno — la piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Villaggio Alkantara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Alkantara

Indirizzo: Contrada Pietre Nere | Via Porticato, 98030 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 14 Altre sistemazioni in Giardini Naxos
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Alkantara 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Venere, Travelocity, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Alkantara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Alkantara Giardini Naxos, Sicilia
Alkantara Giardini Naxos
Villaggio Alkantara Sicilia
Villaggio Alkantara a Giardini Naxos
Villaggio Alcantara
Villaggio Alkantara Hotel Giardini Naxos
Giardini Naxos Villaggio Alkantara
Alkantara Villaggio Residence

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Alkantara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.