“Una finestra sulla Sicilia...” 5 su 5 stelle
Recensione di Giardino dei Greci Hotel

Hai aggiunto Giardino dei Greci Hotel ai Preferiti
Giardino dei Greci Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Via dei Sei Mulini | Contrada Sirina, 98030 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.16 di 39 hotel a Giardini Naxos
corigliano calabro
“Una finestra sulla Sicilia...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Come già noto la Sicilia è una terra bellissima,Taormina ne è sicuramente uno dei luoghi portabandiera, l'organizzazione ricettiva per i turisti è all'avanguardia, le strutture alberghiere sono di ottimo livello e situate in gran parte in posizioni costiere o limitrofe, una di queste è l'Hotel Giardino dei Greci, un ottimo quattro stelle situato a Giardini Naxos, bella struttura che unisce un bell'arredamento dalle ottime rifiniture al relax con il suo centro benessere, i servizi sono efficienti e completi, il personale cordiale e disponibile, la pulizia non lascia commenti, le stanze arredate con gusto e spaziose, i bagni comodi e pratici, ci sono stato per il ponte di ferragosto per cinque giorni, il mio soggiorno data la struttura ed il paesaggio è stato sicuramente ottimo.

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

agrigento
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Il nostro soggiorno in questo albergo è stata una delusione....abbiamo optato per il pacchetto ''Pasqua'' che include l'uso della piscina interna, la palestra, sauna e bagno turco. La piscina interna era congelata e non abbiamo potuto usufruire di questo servizio....un enorme delusione per i miei due adolescenti che ci tenevano molto ad usarla!! Penso che la piscina non è stata accesa di proposito perche eravamo pochissime persone nel albergo. Il pranzo Pasquale consisteva in un po di lattuga, carote e salame come antipasti, la pasta era nella media ma il secondo non si poteva mangiare proprio!! La cena era altre tanto disastrosa!! La colazione nella media. L'unica cosa di cui siamo rimasti contenti era la gentilezza del personale e la pulizia. Pero non ci ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

bellissimo hotel molto elegante noi ci siamo trovati benissimo il centro benessere è bello la piscina riscaldata i massaggi sauna bagno turco tutto ottimo poi una bella colazione con vasta scelta italiana e internazionale e la cena anche ottima un bel posticino e poi è a pochi metri dal lungo mare di giardini naxos e veramente da andarci

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo sfruttando un offerta che includeva oltre la cena anche una serie di servizi da beautyfarm, compresi massaggi; devo dire che abbiamo trovato tutto ottimo dalla colazione alla cena, addirittura comprensivo di vino in bottiglia a scelta dalla carta vini, alla piscina e tutti i servizi aggiuntivi. Devo dire che non abbiamo trovato nessuna pecca e nel nostro caso non possiamo neanche giudicare il prezzo in quanto l'offerta era veramente conveniente, infatti non l'hanno più riproposta. Forse, se si deve proprio trovare un neo, l'unico difetto si può riscontrare nell'ubicazione della struttura un pò distante, a piedi, dalla spiaggia e dal corso del paese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Struttua alberghiera ottima, ho passato un breve soggiorno ai Giardini Naxos in occasione di un matrimonio a Taormina.
Personale molto accogliente e qualificato. Ottima colazione con ampia scelta.
Camere belle, pulite e confortevoli.
Piscina all'aperto con possibilità di farsi preparare snack veloci per il pranzo.
Distanza dal mare circa 300 metri, c'è sia spiaggia libera che lidi attrezzati.
Solamente un po' delusa dalla località di mare in quanto ci sono parecchi edifici un po' decadenti e molti di questi non hanno neanche il "fascino" degli edifici storici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho soggiornato in questa struttura 4 giorni in agosto 2011 con mia molgie e un bambino di 2 anni. La struttura è molto bella, stanze grandi e pulite. Bella anche la piscina.
Non abbiamo provato la SPA. L'edificio si trova in una posizione tranquilla anche se circondata da strutture un pò "dimenticate". La distanza dal centro di Giardini di Naxos ti costringe a prendere la macchina ma in compenso è agevole per andare a Taormina in quanto si è in prossimità della strada che sale verso il noto centro.
Circa 250 metri dal mare dove ci sono stabilimenti convenzionati con l’albergo. Spiaggia di ciottoli ed acqua molto pulita.
La cucina dell’albergo è ottima così come il servizio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Giardino dei Greci Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Giardino dei Greci Hotel

Indirizzo: Via dei Sei Mulini | Contrada Sirina, 98030 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Giardini Naxos
Categoria hotel:4,5 stella/e — Giardino dei Greci Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, HotelTravel.com, Travelocity e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giardino dei Greci Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Dei Greci Giardini Naxos
Il Giardino Dei Greci Giardini Naxos
Giardino Dei Greci Giardini Naxos Messina Sicilia
Hotel Dei Greci Giardini Naxos
Hotel Giardini Dei Greci
Giardini Naxos Giardino Dei Greci Hotel
Giardino Dei Greci Hotel Giardini Naxos, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Giardino dei Greci Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.