“Splendido soggiorno al Palladio” 5 su 5 stelle

I NOSTRI MIGLIORI PREZZI
Classificato al n.1 di 39 hotel a Giardini Naxos
Eco LeaderLivello Argento
Roma
“Splendido soggiorno al Palladio”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 4 giorni al Palladio. Siamo stati benissimo, sia noi che i nostri bambini. Tutto bellissimo e perfetto. L'hotel e' in una posizione ideale per fare qualunque cosa. Il personale e' gentilissimo e disponibilissimo. Eccezionale poi e' la cucina. Abbiamo cenato tutte le sere presso l'hotel, i cibi sono freschissimi, pesce appena pescato, servizio impeccabile, vini di ottima qualita', vista mozzafiato dalla terrazza al quarto piano, con tanto di alba lunare. Ci torneremo sicuramente, grazie ancora Palladio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

611 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

hotel a gestione familiare, pulito, centralissimo e con un ottimo rapporto qualità prezzo; camere semplici ma accoglienti arredate con buon gusto, colazione ricca con prodotti appena sfornati dalla cuoca e a disposizione prodotti equo-solidali. Sala colazione con vista mozzafiato sulla baia; bagni con doccia, nuovi e finestrati

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati al Palladio per due giorni con tutta la famiglia, in quattro con due bambini, l'albergo é ottimo, ben curato, in una splendida posizione ed il servizio é eccellente.
La vista sul mare é incantevole, torneremo presto, tra l'altro é in una buona posizione per escursioni verso Taormina, la vale dell'Alcantara e l'etna, da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Per motivi di lavoro ho pernottato presso questa struttura.All'arrivo (di sera) vengo accolto dal personale gentilissimo e sorridente,sembra che tu sia quasi uno di famiglia.Entro in camera ed è grande,spaziosa,pulitissima.Anche il bagno è molto pulito.La sorpresa più grande?La mattina una vista sul golfo di Giardini Naxos bellissima,il sole che si specchia sul mare.Viene voglia di non andare al lavoro e godersi la giornata.In terrazza faccio colazione con tante prelibatezze marmellate biologiche prodotte nei terreni confiscati alla mafia.Spremuta di arance freschissima.Che dire ormai ho imparato dove fare base.A presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Viaggio di nozze indimenticabile......
Abbiamo girato la sicilia in viaggio di nozze per approdare in un fantastico hotel, il desk è stato gentilissimo, la camera pulita e con una vista ke ti fa alzare all'alba per salutare il sole, la migliore colazione di sempre grazie ad una cucina eccezionale. Calamari ripieni quasi buoni come quelli di Mammà.....
Quello del frisbee.

Serge

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per un fine settimana di novembre. Avevamo prenotato con un’offerta speciale a 35 euro e siamo rimasti molto sorpresi dalla stupenda accoglienza che abbiamo ricevuto, il personale era molto cortese e disponibile; ci hanno dato con molta gentilezza, una stanza di livello superiore a quella richiesta, senza costi aggiuntivi, visto che il periodo era di bassa stagione.
La camera era bellissima, azzurra e molto romantica, posizionata al 3° piano , con una strepitosa vista mare; dotata di: letto matrimoniale con il baldacchino , la Jacuzzi , la doccia, il frigobar ,il phon e la cassaforte.
Per non parlare della colazione , servita a buffet, con prodotti freschi e di buona qualità, difficile da trovare in altri posti.
Siamo rimasti cosi contenti e soddisfatti per la splendida esperienza vissuta, che abbiamo già prenotato per l’estate prossima!
Lo consigliamo con molto sincerità, a chiunque passi da Giardini Naxos, senza il rischio di rimanere delusi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Palladio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palladio

Indirizzo: Via Umberto 470, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 hotel romantici a Giardini Naxos
N. 1 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
N. 1 Eco hotel a Giardini Naxos
N. 1 hotel per famiglie a Giardini Naxos
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palladio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palladio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palladio Giardini Naxos, Sicilia
Villa Palladio Riesi
Palladio Hotel Giardini Naxos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palladio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.