“Il vero lusso dell'Hotel Palladio a Giardini Naxos” 5 su 5 stelle

I NOSTRI MIGLIORI PREZZI
Classificato al n.1 di 38 hotel a Giardini Naxos
Eco LeaderLivello Argento
Modena, Italia
“Il vero lusso dell'Hotel Palladio a Giardini Naxos”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Una bella sorpresa, finalmente un hotel che mantiene più di quello che promette sul web: è un piccolo albergo di sole 20 stanze ma la mia camera era grande ed elegante nella sua allegria di colori, con letto a baldacchino molto comodo, il bagno nuovissimo dove c'era anche una doccia idromassaggio Jacuzzi e un balcone sul mare dove sedersi. Ma dà sul mare anche la grande veranda della colazione a buffet continuamente rifornita di una grandissima varietà di dolci e frittelle appena fatti, e la fantastica terrazza. In questo periodo poi ho beccato un'offerta speciale bassissima perchè era un prepagato di bassa stagione. Insomma un meraviglioso e romantico intervallo invernale super conveniente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

620 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Acireale, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

L'hotel Palladio e' uno degli hotel preferiti da me e dal il mio caro!
Questo hotel e' a conduzione familiare...ogni stanza e ben rifinita e la vista sulla spiaggia di giarndini naxos e' meravigliosa....Super la colazione all'ultimo piano con vista mare e se volete pranzare o cenare potete richiedere con preavviso qualunque pietanza....Divino tutto!!!!
Posizione centralissima e basta attraversare la strada e sarete sulle spiagge dorate di Giardini naxos.....wow!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Montecorice(SA), Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

in quest'hotel trovi tutto quello che sogni di trovare in un albergo: posizione,accoglienza,arredo,cultura,cibo locale e una particolare sensibilità verso le cose che anche tu,cercatore di bei posti e autenticità,apprezzi e nelle quali ti ri-trovi.Mi ha subito colpito l'azzurro che poi ho ritrovato nella stanza,il bagno con i suoi 'cocci' e l'originale soluzione dello specchio e soprattutto i quadri e i dipinti che decorano gli spazi esterni,la vecchia mobilia e il ferro battuto lavorato che caratterizza ringhiere e arredi.Impagabile poi la posizione e il panorama che di gode dalla stanza che dava sul mare.Nell'arredo stile e buon gusto impareggiabili.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Casalmaggiore
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Oasi di sensazioni appaganti,in un contesto superiore a come era descrito nella presentazione.Meravigliosa ,elegante,signorile accoglienza sincera ,contornata da quadri bellissimi ed ottimistici.L'hotel si contradistingue sia per la sensazione che percepisci ,dal balcone,di far parte dell'immensità dell'orizzonte marino, sia delle comodità prattiche,come salire a Taormina con bus che si ferma proprio davanti.Stupenda La colazione genuina biologica,servita in un salotto stile inglese,con una vista panoramica bellissima.Felice soggiorno a Tutti!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Palladio: un albergo equo e solidale

Ho soggiornato all'hotel Palladio con la mia famiglia verso la fine di settembre. Nonostante le buone recensioni che avevo letto, sono tuttavia rimasto ancor più piacevolmente sorpreso dell'albergo, che ha numerosi punti di forza. Tanto per cominciare merita la cucina locale davvero squisita e genuina, con ingredienti freschi comprati il giorno stesso e prodotti provenienti dal commercio equo-solidale: sotto tutti i punti di vista molto al di sopra del normale standard degli alberghi. Colazione, pranzo e cena sono consumati sulla terrazza all'ultimo piano, con una vista mare meravigliosa sia di giorno che di sera, tanto che non abbiamo mai sentito il bisogno di provare i ristoranti del luogo. I prezzi sono accessibili, considerando sia la cucina dove c'è un buon rapporto qualità-prezzo sia gli altri servizi dell'hotel, ad esempio la pulizia delle camere. Non ho fatto a meno di notare anche alcuni accorgimenti adottati per limitare al minimo gli sprechi e l'impatto ambientale. Un elemento che mi ha convinto inoltre a scegliere il Palladio è la sua posizione strategica: si affaccia sul mare, è a 1-2 chilometri da Taormina (da visitare assolutamente) e non dista molto dall'Etna. Pertanto è possibile praticare un'ampia gamma di attività, tra le quali le escursioni sull'Etna o, per i più avventurosi, immersioni subacquee. Per i bambini ci sono anche grandi spiagge sabbiose con giochi e animatori: insomma, ce n'è per tutti i gusti.

Se vi capita di andare a Giardini, scegliete l'hotel Palladio e non sbaglierete!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

L'hotel si trova nel bel mezzo del lungomare di Naxos, dunque ideale per fare due passi la sera. Dalla veranda dell'ultimo piano si gode di uno stupendo panorama di tutta la baia ed il mare (cristallino) e' a 20 metri dall'hotel. La colazione e' ottima, tutti i dolci sono fatti in casa, ottima anche la cucina. unica pecca ritengo sia la scarsa disponibilita' di posti macchina, poiche' l'hotel ne ha a disposizione solo 3 gratuiti, gli altri sono blu' con parchimetro, il vero problema pero' non e' il pagamento del parcheggio, ma la difficile reperibilita' dello stesso, si rischia di fare molti giri per trovarne 1 disponibile.
In ogni caso, noi abbiamo comunque deciso ti tornare in questa struttura perche' ci siamo trovati veramente bene, come a casa.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo stanza vista citta', consigliabile piano alto vista mare.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
merano
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

La mia è stata una vacanza breve...l'hotel è in un'ottima posizione, a due passi dalla spiaggia e anche dalla fermata del bus.
L'albergo è pulinto, molto interessante l'arredamento e il personale davvero cordiale e disponibile.
La nostra stanza purtroppo non afffacciava sul mare ( ma credo sia l'unica), ma sulla strada, ma era insonorizzata, quindi non si sentono rumori (neanche il campanile attaccato all'albergo!!).
Ottimo il mangiare e molto carina la terrazza!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Palladio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palladio

Indirizzo: Via Umberto 470, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per famiglie a Giardini Naxos
N. 1 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
N. 1 hotel romantici a Giardini Naxos
N. 1 Eco hotel a Giardini Naxos
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palladio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palladio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palladio Giardini Naxos, Sicilia
Villa Palladio Riesi
Palladio Hotel Giardini Naxos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palladio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.