“tranquillità e pace” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kalos

Hai aggiunto Hotel Kalos ai Preferiti
Hotel Kalos
3.0 su 5 Hotel   |   Via Calcide Eubea n. 29, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 38 hotel a Giardini Naxos
“tranquillità e pace”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Un albergo che ti dà la pace e la serenità. Il balcone della camera affaccia sullo stupendo mar Jonio e, girandoti a destra, vedi l'Etna in un miscuglio di colori e di suoni. E' pulito e offre tutti i confort.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2010

senza dubbio ero un poco restio a prenotare al kalos dopo aver letto alcune recensioni non troppo delicate .......... l'hotel invece è tutto'altra cosa, rinnovato e pulito, ristorazione perfetta e il sorriso da parte di tutto lo staff. ringrazio vivamente la famiglia rizzo per la splendida vacanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Se si vuole fare delle vere VACANZE nella pace e tranquillita´,consiglio vivamente questo simpatico Hotel,stanze splendide,pulizia completa,gentilezza del personale e del titolare,mangiare sempre al punto giusto,e simpatia ovunque.Ho letto delle vergognose recensioni,fatte da alcuni turisti in particolar modo inglesi ,sarebbe meglio stessero a casa loro,dove il mangiare fa´venire il vomito,ho soggiornato in hotel da vergognarsi solo a chiamarli con quel nome,e anche qualche turista tedesco che si lamentava che alla colazione non c´erano i würstel,perche´non se li portano nella valigia,cosi´almeno sarebbero piu´contenti,ma lasciamo stare preferisco continuare con i miei complimenti.Prezzo buono,pensando anche che include spiaggia privata con ghiaia,ombrelloni e lettini inclusi nel prezzo,bella la idea dello snack bar alle ore 13,cosi´, con poca spesa,e senza uscire dall´hotel si puo´mangiare qualcosa di veloce in santa pace,e poi tornare veloci in spiaggia.Altra bellissima cosa,dato che il mare e´con gli scogli,e sconsigliato ai bambini,cosa che onestamente mi ha molto rallegrato,facendomi fare una vacanza nell´assoluto silenzio,anche perche´l´hotel e´situato in una posizione,dove la strada non ha sbocco,quindi niente traffico,ma solo il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli.Altro leggero appunto sempre per i turisti incompetenti,che si lamentavano della piscina che non si poteva usare,in quanto sempre vuota,la suddetta non e´di proprieta´dell´hotel,ma del residence vicino.Poi riguardo al fatto che arrivando un po´in ritardo per la colazione,non si trovava piu´niente,anche questo e assolutamente falso,bisogna solo chiedere,quando manca qualcosa,in quanto viene tutto preparato fresco al momento,io ho sempre mangiato quello che volevo,bastava che chiedessi.Ricordate anche che un hotel 3 stelle di regola non e´obbligato a dare la frutta,formaggio 1,salumi 1 per esempio.Invece si trovava la frutta in abbondanza,2 o 3 formaggi.3 salumi.yogurt,3 diversi succhi,te´freddo acqua minerale ecc..ec.....Ora mi fermo qui,ma sicuramente le prossime vacanze le faro´ ancora la´e spero di portare anche amici con me.Ancora un grazie per la Vostra serieta´e competenza e speriamo di rivederci l´anno prossimo.Un grazie particolare al Titolare Sig. Rizzo.Un caro abbraccio da Jeanette e Alessandro da Amburgo (D).

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Leesburg, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2006

Mia moglie ed io abbiamo prenotato a Kalos hotel perché non siamo riusciti a trovarne uno aperto che corrispondesse alle nostre aspettative. E’ stato un colpo di fortuna. L’albergo è stato ristrutturato di recente, è molto luminoso, ordinato e pulito. Tutto era nuovo! Il personale era eccellente, tutti parlavano inglese ed erano competenti e disponibili. Il personale della cucina offriva ottima cucina, sempre con il sorriso sulle labbra e perfino con un bacio sulla guancia l’ultimo giorno. Non siamo amanti della discoteca e ciò ha reso il nostro soggiorno rilassante, pacifico e molto piacevole. Il mare era appena fuori dall’albergo, con pescatori che domavano le acque e pescavano lo squisito pesce siciliano che abbiamo potuto gustare ovunque a Giardini Naxos. Abbiamo dovuto cercare Kalos perché non era molto visibile, ma quando lo abbiamo trovato, è stato una magnifica fermata in tutto il nostro soggiorno siciliano ed i prezzi erano ragionevoli. Bravo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Kalos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kalos

Indirizzo: Via Calcide Eubea n. 29, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Giardini Naxos
N. 3 hotel romantici a Giardini Naxos
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kalos 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kalos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kalos Giardini Naxos, Sicilia
Kalos Hotel Giardini Naxos
Kalos Giardini Naxos
Kalos Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kalos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.