“vacanze estive ottime” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Caesar Palace

Hai aggiunto Hotel Caesar Palace ai Preferiti
Hotel Caesar Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Consolare Valeria, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 38 hotel a Giardini Naxos
bari
“vacanze estive ottime”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato per una settimana con mia moglie e miei figli... abbiamo trascorso una settimana indimenticabile,per tutti i servizi ke offre l'hotel: ottima struttura, ottima la pulizia,ottimo il servizio navetta... Ma soprattutto ottimo L'ANIMAZIONE..Ritornero´ volentieri l'anno prossimo spero di ritrovare la stessa EQUIPE ANIMAZIONE "EQUIPE STAR" perche´ sono dei ragazzi meravigliosi, con tanta voglia di lavorare, sanno fare benissimo il proprio lavoro: ragazzi che coinvolgono,ottime tutte le attivita, ottimooo il Mini-club, stupende gli spettacoli serali (soprattutto il ferragasto)... veramente favolosi e stupendi... cmq siamo rimasti contentissimi e sodisfatti di questa vacanza soprattutto che i miei due bambini si sono divertiti tantissimo....
Spero di ritrovare la stassa EQUIPE STAR....

CON EQUIPE STAR IGNORI LA MALINCONIAAAAAAAAAAA..........

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelCaesarNaxos, Web PR Manager alle Hotel Caesar Palace, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile cliente, la ringraziamo molto di averci fatto sapere la sua opinione. Siamo molto felici che le sia piaciuta l'animazione. Ci vedremo l'anno prossimo, allora. :-)

Cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono appena tornato con la mia famiglia (2 adulti e 2 bimbi) da una settimana di soggiorno presso questo hotel. Avevamo un pò di timore viste alcune recensioni e soprattutto il prezzo che è fuori dal comune per un 4 stelle (almeno per quello che abbiamo visto noi), visto che è circa la metà degli altri 4 stelle. Diciamo che le stelle sono meritate per il posto, la soddisfacente cucina (non sensazionale ma buona), la pulizia e il servizio. L'animazione non è proprio straordinariamente coinvolgente, ma si può scegliere la serata col piano bar o una passeggiata come abbiamo fatto noi a Taormina, in giro per il lido di Naxos o a Letojanni. Ci si può aspettare di più dal mare e dalla spiaggia convenzionata (gli ombrelloni possono essere ben distanti dal mare), ma fare un bagno con Taormina da un lato e l'Etna che fuma dall'altro è fantastico. A proposito non perdetevi l'escursione sul vulcano. Ottime le camere e buone le due piscine una per adulti e una per bambini. Lo consigliamo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, grazie per aver consigliato il nostro albergo. La ringraziamo anche per lasciato la sua recensione e per averci fatto sapere la sua opinione. Terremo in considerazione le sue osservazioni per migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo voglia tornare a farci visita anche l'anno prossimo.
Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Buon Hotel, buona la stanza, spaziosa e sempre pulita, ottimo il mangiare e la colazione, ben posizionato per l'escursioni.
L'animazione buona (da migliorare), un po' distanti con i clienti, bella la serata di ferragosto ed il buffe' di dolci.
Unica pecca i bagnini del lido inestistenti anche per la posizione degli ombrelloni, non è possibile che un cliente per un giorno si ritrova quasi sulla strada.
Buono il servizio navetta.
La piscina non puo chiudere alle 18,30 (fiscali), siamo in vacanza per un asettimana dai.
Tutto sommato buona e rilassante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, grazie della sua recensione. Siamo felici del suo apprezzamento e ci auguriamo che voglia tornare a farci visita molto presto. La ringraziamo anche dei suggerimenti che ci ha voluto dare, che ci serviranno per migliorare il nostro servizio.
ragusa
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

come ormai da due anni sono stata al Caesar nella settimana di ferragosto con la mia famiglia, due figli, uno di 5 anni e l'altro di 14. A dir poco una goduria. il piccolo tra parco giochi per i piccoli, piscina per i bambini e spettacoli serali finalmente mi ha fatto respirare. il grande tra spiaggia, mare (facilmente accessibili e navetta sempre pronta) e serate nei locali e discoteche di recanati (raggiungibile anche a piedi) ........ finalmente non ci chiede di partire da solo!! (con le cose che si sentono in giro meglio così). Le stanze sono carine, confortevoli e soprattutto pulite. Il personale è molto, serio professionale, gentile e disponibile! fantastica la formula all inclusive, comprese le bevande e non è poco se consideri il pranzo e la cene per 4 persone, mezzo badget se ne va in cibo e bevande: così invece non hai sorprese: sai che nel prezzo è compreso! Non hai problemi di posteggio, c'è quanto spazio vuoi.
La cucina è buona di qualità e con ampia scelta:e tutto abbondante, per cui puoi attardarti tranquillamente a mare o la sera e non fare le corse per essere i primi, anche se arrivi tardi trovi e trovi tanto!!! buffet di ferragosto è stato a dir poco spettacolare ,ricchissimo e scenografico e il buffet dei dolci era letteralmente favoloso.
il personale è gentilissimo! il primo giorno di vacanza quella testa dura di mio figlio si è beccato una insolazione e senza il loro aiuto non so cosa avrei fatto.
un consiglio se hai bisogno di riposo, di "piazzare i figli e goderti e/o risvegliare la tigre che c'è tuo marito andate................."

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, siamo molto felici di sapere che abbiamo fatto passare una vacanza tranquilla a lei e alla sua famiglia. Ci auguriamo di poterla rivedere presto.
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

io e mia moglie abbiamo trascorso la settimana del ferragosto presso questo grande albergo in provincia di messina, e' un grande hotel facile da raggiungere per chi come noi viene da palermo uscita a 800 m. parcheggio gratis servizio navetta da e per la spiaggia privata con incluso 2 sdraio ed ombrellone gratis, cassaforte gratis e servizi all'altezza di un buon 4 stelle,ottimo personale sempre disponibile, camere pulite e piscina enorme. e doveroso citare il lavoro del ristorante/cucina che per il 15 agosto hanno servito un cena fantastica interminabile con il grande buffet di dolci a bordo piscina dove l'animazione ci ha intrattenuti in modo inpeccabile durante tutta la serata. che dire grazie e ci vedremo sicuramente il prossimo anno.

Piazza Armerina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

la prima settimana di agosto io e mio marito abbiamo trascorso una piacevola settimana presso questo incantevole hotel di giardini naxos per festeggiare il nostro 25° anniversario di matrimonio. appena arrivati siamo stati accolti in modo cordiale dal personale dell'hotel che durante tutto il soggiorno e' sempre stato attento e disponibile ai nostri bisogni.vorrei ringraziare in particolare la direzione per l'omaggio floreale e la bottigllia di spumante che mi ha fatto trovare in camera........... che dire l'unica pecca e' che siamo ingrassati di un paio di chili. il buffet era veramente variegato, abbondante, ed invitante. sicuramente torneremo con i nostri nipotini.

Gentile cliente, siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro omaggio e ci auguriamo di poterla rivedere molto presto coi suoi nipotini. :-)
San Pietroburgo, Russia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Che cosa posso dire? Sono stato in questo albergo tre volte e ho intenzione di venire qua ancora una volta.
Cosa mi piace:
Le notti sono silenziose.
Dopo la cena, a scelta, si puo prendere un cocktail al bar accanto alla piscina ed ascoltare un po' di musica, oppure si possono guardare gli spettacoli dello staff di animatori nel teatro dell'albergo. Anche non c'e problema per andare a fare due passi al lungomare perche c'e il pulmino andando dal hotel al mare e ritorno. Vi ricordo a proposito che Taormina e' bella e non lontana...
La spiaggia o il centro del paese non sono lontani,si può fare una passeggiata a piedi oppure si può utilizzare il servizio navetta gratuito. Il personale è molto cordiale e simpatico. Per chi dice il contrario lo invito a Mosca il 31 agosto sulla piazza trionfale: darà divertente :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Gentile cliente, la ringraziamo tanto di averci lasciato la sua opinione. Siamo molto felici di leggere che lei è un nostro affezionato cliente. Ci auguriamo di poterla rivedere presto. :-)

Conosci Hotel Caesar Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caesar Palace

Indirizzo: Via Consolare Valeria, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 6 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
N. 7 hotel per famiglie a Giardini Naxos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caesar Palace 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelTravel.com, Odigeo, HotelsClick, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesar Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caesar Palace Giardini Naxos
Hotel Caesar Palace Giardini Naxos, Sicilia
Caesar Palace Hotel Giardini Naxos
Caesar Hotel Giardini Naxos
Cesar Palace Hotel
Hotel Ceasar Palace Giardini Naxos
Palace Hotel Caesar Giardini Naxos
Giardini Naxos Hotel Caesar Palace

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caesar Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.