“Capodanno da dimenticare !!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sporting Baia

Hai aggiunto Hotel Sporting Baia ai Preferiti
Hotel Sporting Baia
4.0 su 5 Hotel   |   via Lungomare Schiso, 98030 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.32 di 38 hotel a Giardini Naxos
Sicilia, Italia
“Capodanno da dimenticare !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho passato il capodanno peggiore della mia vita..
lo sconsiglio vivamente , veramente ridicolo e il mangiare pessimo , per non parlare delle camere che non capisco come fanno a spacciarsi per un quattro stelle..

L'unica nota positiva, la locazione dell'hotel difronte al mare .... per il resto tutto da rifare..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Io vado spesso allo sporting specialmente in inverno con amici, non ho mai pernottato,vado al centro benessere...sauna, bagno turco, doccie e piscina calda, pero' i prezzi e i servizi li conosco bene, anzi direi che vado proprio perche' i prezzi del centro benessere sono modici, e almeno una volta a settimana mi vado a rilassare. Non riesco a capire quei pochi pareri negativi dati, infatti sono convinto che ogni cosa e' soggettiva, da esempio quella recenzione che diceva che l'unico divertimento e diversivo era la passeggiata nel lungo mare ( uno dei piu' belli della penisola) e che un gelato costa 7 euro..... ma dove??????

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
camel
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

sono stata per un week-end in questo hotel, l'ho trovato carino mi è stata data la dependance che guarda sul mare bella vista ..davvero !
Per quanto riguarda la stanza i punti positivi sono che che veramente spaziosa,e la pulizia non male , mentre i punti negativi se vogliamo considerarli cosi è che nel bagno , rispetto ad alberghi nella vicinanza mancano quelle piccole cose che servono per l'igene personale per quando si è pochi giorni ad esempio le ciabattine , lo shampo e balsamo con cuffietta insomma... quei piccoli accessori che fanno la differenza è un 4 stelle , e nei dintorni ci sono alberghi a 3 stelle che offrono questi servizi, la colazione è internazionale e non ho nulla in merito da dire ...andava bene. Per il resto tutto ok.
ah dimenticavo la connessione wirless cè solo nel soggiorno a pagamento .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato in questo Hotel nel periodo fine Luglio-Agosto 2011 . L'albergo è senza dubbio il più bello di Giardini naxos, dalla struttura archiettonica eclettica e mediterannea insieme , ottimamente situato e nella zona più tranquilla ed esclusiva del Lido. La vicinanza (praticamente è lì sotto!)con lo stupendo Lido di Naxos lo rende ancora più piacevole (12 euro al giorno per un ombrellone e due lettini con lo sconto in convenzione con l'albergo) .
La mia stanza familiare era vista mare con balconcino privato , davvero ampia e confortevole. Il servizio in ristorante adeguato e il personale in generale cortese e disponibile (prezzi dei vini ottimi). La HB è stata ricca e varia : davvero, mai visto un buffet a colazione così ricco e mai vista un buffet prima della cena così vario , bella l'accoglienza con la frutta in stanza.
Il primo rilievo gli interni, specie ai bagni, sono un pò vecchi e meritano un rinnovo ( nelle grate di aerazione vi è troppa polvere). All'arrivo ho trovato il bidèt non del tutto pulito ma tra l'averlo detto alla reception all'aver visto la cameriera in stanza è passato un nanosecondo .Per il resto della permanenza stanza pulita e rifatta a regola d'arte.
Qualche appunto sul buffèt in ristorazione poichè se si rispetta alla lettera il turno (specie il secondo) si rischia di non trovare qualche piatto perchè, ma qui è colpa degli utenti, si fa incetta italica del piatto preferito....ed è un peccato perchè il cibo era ottimo . Carta dei vini un pò ridotta ma adeguata (ho bevuto con piacere l'Etna Rosso di Firriato sul Bardolino della casa -il gruppo ha hotel anche a Verona- ho qualche perplessità...) .
Il personale è estremamente cortese e disponibile . Parcheggio gratuito per una decina di auto poi tutti a pattugliare il paese per trovre un posto. Comunque un Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
CHIOGGIA
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo tornati domenica sera. Quando siamo arrivati;viste certe recensioni, eravamo un pò preoccupati: Però la stanza vista mare era confortevole, pulita, certo il bagno un pò vecchiotto ma pulito e pratico. Il personale disponibile, la cucina buona. L unico neo il parcheggio, ma a settembre alla fine si trova. Se torniamo in Sicilia, torneremo sicuramente qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo arrivati di sera , nonostante fosse tardi ci hanno fatto cenare ugualmente. Ci hanno dato la camera che era situata praticamente sul terrazzo dove si accedeva con l'ascensore fino al quarto piano , poi ci siamo fatti un piano a piedi con le valigie , entrati in camera sembrava di essere entrati in una sauna, ed abbiamo passato la notte insonne, senza aria condizionata . Il giorno dopo ci hanno cambiato la camera sotto nostra " insistenza" . Noi abbiamo alloggiato nella dependance, in pratica la parte fatiscente dell'albergo dove la pulizia era praticamente inesistente. In compenso la cucina era discreta ed i il personale del ristorante era cortese e qualificato.

Enna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Forse chi loda questa struttura non è mai stato nemmeno in un 2 stelle. eviterò di ripetere tutto ciò che è stato detto nelle recensioni negative perchè sono verissime. Comunque parcheggio inesistente se non a pagamento a 10 euro al giorno, struttura fatiscente da restrutturare se non addiirittura da abbattere, aria condionata obsoleta funziona solo dopo aver trovato il verso giusto e ad una temperatura costante. Ristorante è inversamente propozionale qualità prezzo, penoso, cibo scadente e povero, verdure stoviglie lavate appena (neanche alle mense) e giusto fatto per turisti stranieri che la buona cucina se la sognano, l'acqua vi costa 2,50 euro al litro, immagginatevi il resto!!!. Dopo una settimana siamo tornati intossicati. Bar quasi Inesistente, animazione è quella del lido di fronte dove pagate circa 14 euro al giorno. L'hotel è vista mare, ma non serve a pareggiare tutti i difetti che ha. La sera dopo la cena con orari da casa di riposo, l'unico divertimento è un'inutile passeggiata lungomare con gelaterie con prezzi da capogiro, un gelato 7 euro un the in lattina 4 euro ecc... Vi Basta? Se non vi fidate o se vi regalano i soldi andateci e enoub vacanze!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sporting Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting Baia

Indirizzo: via Lungomare Schiso, 98030 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 3 hotel con spa a Giardini Naxos
N. 10 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 12 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sporting Baia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting Baia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporting Baia Hotel
Hotel Sporting Baia Giardini Naxos, Sicilia
Sporting Baia Giardini Naxos
Sporting Hotel Giardini Naxos
Hotel Sporting Baia Naxos
Hotel Baia Giardini Naxos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sporting Baia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.