“hotel semplicee simpatico!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Mora

Hai aggiunto Hotel Villa Mora ai Preferiti
Hotel Villa Mora
2.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Naxos 47, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.18 di 38 hotel a Giardini Naxos
ancona
“hotel semplicee simpatico!”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2009

Discreto rapporto qualità prezzo, stanze molto piccole ed essenziali, simpaticamente arredate con oggetti tipici dell'artigianato siciliano. Parcheggio un pò difficoltoso. Posizione centrale e fronte mare. Colazione soddisfacente, frutta fresca, uova salumi. oltre alle consuete marmellate.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2009

Ottimo albergo con arredamento siciliano veramente bello.
Praticamente al centro di Giardini Naxos. Effettivamente mancano i parcheggi ma noleggiando uno scooter si riolve totalmante il problema.
Simpaticissimi i padroni. Colazione ottima, tutte le mattine dolci e frutta fresca (cocomero, melone, ecc.). Unica nota dolente vicino alla ferrovia: anche se tutta la riviera (anche Taormina) presenta questa caratteristica considerato che i binari passano a 20 metri dal mare.
Camere pulite e con arredamenti stile siciliano, il bagno un pò piccolo.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2008

inizierò dalle cose positive: praticamente di fronte al mare, vicinissimo a tanti ristorantini e bar, salire a taormina richiede solo 10 minuti, vicino a tanti bei posti.
le cose negative: la proprietaria non fa usare l'aria condizionata fino a metà luglio perchè dice che nn fa caldo, per 4 giorni ha detto che mi avrebbe cambiato il telecomando della tv che ho trovato rotto, ma nn l'ha mai fatto. il bagno è un incubo la doccia è attaccata al water, in pratica il water è nella doccia, il bagno si allaga sistematicamente,piccolissimo a stento ci si muove. la pulizia lascia molto a desiderare. CREDO CHE PER LO STESSO PREZZO O POCA DIFFERENZA NEI DINTORNI SI TROVI DI MEGLIO.

• piaciuto di più — la vicinanza al mare
  • piaciuto di meno — la vicinanza alla stazione. passano treni ogni venti minuti sembra di averli in camera
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
Victoria, BC
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2006

Mio marito ed io abbiamo soggiornato per quattro magnifiche notti in questo magnifico albergo, proprio dall’altra parte della strada di Naxos Bay. La posizione è perfetta: scalini dal mare, ristoranti, negozi, un internet café ed un autobus che portava fino alla vicina Taormina. L’intero albergo, così come la nostra camera al terzo piano, erano arredati con dei meravigliosi mobili antichi e dei capolavori. L’albergo era estremamente pulito. La nostra camera era spaziosa e luminosa e perfino in Novembre, ci siamo potuti sedere comodamente sul balcone a guardare i pescherecci sulla baia. La colazione era ottima per un due stelle (e perfino migliore di alcuni tre stelle) ed offriva una scelta fra pane fresco, burro e marmellata, frutta e succhi di frutta freschi, yogurt, uova, formaggio ed affettati. Inoltre il caffè servito era veramente ottimo. Anna e Ando erano sempre disponibili per fornire consigli sulla città o sui dintorni e ci hanno sempre fatto sentire i benvenuti a casa loro. Di sicuro torneremo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2006

Siamo appena rientrati da 3 notti trascorse a Villamora e consiglio a chiunque di soggiornare qui. Per il prezzo pagato, le camere erano molto belle, il bagno era decente e molto pulito. La colazione era di gran lunga migliore di quanto ci aspettassimo normalmente in un albergo continentale (yogurt, frutta, dolci, affettati, formaggi, uova ecc.) e si trova solo ad un isolato/50 metri dal mare, il ché probabilmente è una buona cosa visto che non si sente il rumore dei motorini dei ragazzi che fanno avanti e indietro sul lungo mare. Il personale era molto disponibile e cortese ed aveva una buona conoscenza della zone. La città in sé è bella, con molti ottimi ristoranti (chiedete consiglio al personale dell’albergo) ed a poca distanza da Taormina o Isola Bella, una splendida spiaggia non lontano. Non capita molto spesso di poter stare la mattina in spiaggia, per pranzo sulla cima di un vulcano attivo innevato e poi di nuovo in spiaggia per un gelato pomeridiano. Magari stessi nuovamente lì!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Villa Mora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Mora

Indirizzo: Lungomare Naxos 47, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.18 di 38 hotel in Giardini Naxos
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Mora 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Mora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Mora Giardini Naxos, Sicilia
Mora Villa
Mora Hotel Giardini Naxos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Mora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.