“"Struttura Buona,Eccellente lo Staff"” 5 su 5 stelle
Recensione di Atahotel Naxos Beach

Hai aggiunto Atahotel Naxos Beach ai Preferiti
Atahotel Naxos Beach
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Recanati 26 | Giardini Naxos, Messina, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.13 di 38 hotel a Giardini Naxos
Potenza, Italia
“"Struttura Buona,Eccellente lo Staff"”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012

Siamo da poco rientrati da una meravigliosa vacanza in questo struttura e non possiamo fare a meno di raccontare la nostra esperienza.Splendidi giardini, per altro curatissimi, molto pulita ed attrezzata per ogni sport ed a coronare il tutto un eccellente staff di Animazione dell'Agenzia ''Samarcanda'' con a capo l'ottimo Ciro Palmieri, persona dalle doti innate di contatto, di coordinazione e con la capacita' di produrre spettacoli di elevato livello che completano una serena vacanza.Come non parlare, inoltre, del mitico mago Peppe Villani che riesce in ogni momento a trasformare qualsiasi gesto o parola in qualcosa di simpatico e divertente tanto da far diventare mitici "i grissini" del ristorante Stella del Mare.E il gruppo del mini club che nel giro di pochi giorni ha fatto letteralmente innamorare le nostre due principesse di nove e quattro anni.E.... il Maitre Claudio del ristorante Stella del Mare che svolgeva il suo ruolo con vera passione, preparazione,eleganza e simpatia tanto da rendere le cene della nostra famiglia davvero eccellenti.Un ultimo plauso vogliamo indirizzarlo all'ottimo staff del ristorante Casa Del Massaro che prendendosi cura della nostra colazione ci ha regalato dei risvegli sereni.
Sarà forse per colpa loro, se prima della fine dell'estate torneremo per un'altra vacanza?????

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012

Sono stata in questo hotel la prima settimana di luglio. Lo avevo scelto soprattutto per come veniva presentata nel catalogo alpitour l' animazione per le varie fasce d'età. Nulla di tutto ciò. Il ristorante cucciolo era chiuso! (quello per bambini fino a 4 anni), al mini club i bambini si annoiavano solo (li tenevano chiusi dentro un recinto senza proporre niente, proprio niente). Mia figlio di 10 anni mi ha detto: mamma non mandarmi più là dentro perche gli animatori sono noiosi. Il figlio più grande che ara venuto in vacanza per partecipare al junior club, anche lui è stato due ore in tutta la vacanza e poi si è rifiutato di ritornare. Io guardavo gli animatori e devo ammettere che non facevano proprio nulla per coinvolgere i bambini o i ragazzi. Inoltre la massiccia presenza di stranieri (intorno al 70-80 per cento della clientela, russi e francesi in testa) mi faceva sentire all'estero e non in Italia. L'animazione serale era per fortuna bella, peccato però che nell'arco di 7 giorni hanno proposto lo stesso show (tra l'altro il più noioso: the n-factor dove cantavano 6 animatori). Noi eravamo nelle villette ma con tre letti non ci si muoveva nella stanza e dovevamo chiudere il terzo letto per poter camminare. Si mangiava molto bene peccato che non ho mai visto nè una fetta di melone nè una fetta d'anguria

Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

E' ormai da tanti anni che frequento il resort è lo consiglio vivamente a tutte le famiglie. Ottimo in ogni settore. Se proprio devo fare una critica è quella sul cibo specie nel reparto frutta.Qualche anno fa era un po più assortito e di migliore qualità ( non se ve vista neanche una fetta di anguria ! ) .Anche la varièta di antipasti mi è sembrata un pò ridotta rispetto al passato. Per il resto tutto è veramente eccezionale !!... Eccellente e rilassante la colazione nella casa del Massaro dove segnalo la grande gentilezza e cortesia del personale.

5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

Ho soggiornato cinque giorni in questo resort dal 13 al 18 luglio. Mio figlio ( 16 anni) e il suo amico sono stati entusiasti di questa vacanza che non era iniziata nel migliore dei modi per cause assolutamente non imputabili alla struttura. Tutto perfetto. Alma

• Ha soggiornato in Luglio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Come dicevo nel titolo,la struttura non e'niente male,si potrebbe stare niente male se non fosse per una massiccia presenza di ospiti stranieri gestita malissimo dagli addetti ai lavori.Infatti la vera critica che va mossa a questa struttura e'da inviare alla direzione di ATA HOTEL che pur di accattivarsi clientela straniera,lascia fare loro quello che vogliono all'interno del villaggio.E posso garantire che con la loro poca educazione che hanno per natura quando vengono in Italia,arrivano ad infastidire anche ospiti come me che hanno scelto una sistemazione in villette superior con un notevole aumento di costo per avere una vacanza più riservata.Peccato come si suol dire:''per un acino di sale si rovina la minestra''.....

• Ha soggiornato in Luglio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Prima di recensire questa struttura volevo subito iniziare raccomandando tutti coloro che volessero soggiornare al Naxos e arrivano all'aereoporto di Catania di non prendere assolutamente il taxi nè quello dello'hotel che comunque è esterno e non è convenzionato nè i taxi fuori dall'aereoporto...costo € 70/80...ma prendete l AUTOBUS!!!!! con la bellezza di € 7.50 arrivarete sani e salvi all'hotel!!!! La fermata è subito fuori dall'aereoporto c'è un piccolo chiosco dove si fa il biglietto c'è uno ogni ora e il tragitto dura circa un ora e 20..la fermata dell hotel è RECANATI e poi sono circa 5 miunuti a piedi per raggiungerlo veramente semplice comodo e risparmioso!!!
Il Naxos Beach si trova affacciato su una splendida spiaggia di ghiaia e sassi un pò più grandi,NON c'è spiaggia perciò procuratevi delle scarpette di gomma per fare passeggiate e/o bagno..l'acqua come avevo letto in alcune recensioni è vero che è subito alta ma mettiamola così è un bene visto la difficoltà di camminare sui sassi almeno quando uno arriva al mare si butta e via!!!! per i bambini che non sanno nuotare è un pò più complicato però si può stare a riva tranquillamente con la presenza del genitore! L'acqua è meravigliosa..un pò fredda perchè risente delle correnti dello stretto di Messina e non è una costa riparata ma anche questo ha i suoi vantaggi.. è sempre ventilato!! Appena uno arriva in spiaggia sono sincera non è il massimo perchè glòi ombrelloni rimangono molto arretrati rispetto al mare anche quelli in prima fila ma poi alla fine ci si abitua anche a questo piccolissimo dettaglio...
L'hotel si divide in due parti il classico "casermone" che si sviluppa attorno alla piscina e a uno dei ristoranti più grandi e dei piccoli agglomerati di "casine" dove ci sono circa 10 camere su due livelli immerse in questi splendidi giardini con tutte le piante tipiche della Sicilia...cactus enormi..limoni...aranci...olivi secolari..fiori stupendi veramente un giardino botanico!!! Le camere,noi eravamo nella Superior..molto spaziose al secondo piano godendo una bellissima vista sul giardino...molto pulite sempre biancheria nuova ogni giorno..un grande terrazzo provvisto di sdraio e stendino per i panni,aria condizionata,tv frigo bar e cassaforte!
I ristoranti..la mattina noi facevamo colazione alla CASA DEL MASSARO rispetto a gli altri ristoranti rimane più in alto è tutto in pietra si mangia all'aperto e due volte alla settimana la sera diventa pizzeria tra l'altro buonissima cotta nel forno a legna da provare assolutamente!! La cena invece (noi mezza pensione) alla STELLA DI MARE...diretta maestralmente dal simpatico maitre CLAUDIO che ringrazio ancora di cuore per le belle serate e per la sua sempre gentilezza nei nostri confronti..cena a buffet sempre varia e di qualità il tutto contornato da una splendida vista MARE...si perchè la Stella di Mare è sulla spiaggia infatti il giorno si può mangiare a la carte!
Le serate al Naxos sono poi allietate dai ragazzi dell'animazione che riescono a mettere su spettacoli internazionali per la gioia di tutti i clienti dell'hotel bravi,carini,simpatici mai pesanti e sempre sorridenti ottimo il Mini Club!!
E poi c'è la vista del Vulcano Etna sempre con il suo "cappello" di fumo...Taormina che dall'alto ti invita ad andarla a scoprire,le gite in barca alla grotta azzurra con Antonio che ti offre le specialità siciliane ..balli e musica...insomma di cose da raccontare ce ne sono tante tante è senza ombra di dubbio un posto dove poter trascorrere una vacanza COMPLETA...dal mare alle escursioni di ogni genere insomma al NAXOS BEACH non ci si può annoiare!
Infine ma non per ultimo vorrei rivolgere un grazie infinito al Direttore Sig. Antonio Tommasi e il Sig. Franco veramente persone di una professionalità unica...grazie grazie!
per tutto il resto se qualcuno vuole chiedermi info sulla struttura e quant'altro come sempre sono a vostra disposizione :-D
Alessandra

Consiglio sulle camere: camera 768 vicinissima al mini club...alla piazzetta e al ristorante Casa del Massaro!
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Vado al Naxos beach tutti gli anni (dal 2006 ad oggi).Ho trascorso il 9 e il 10 Giugno 2012 in questa struttura con la mia famiglia.Il resort e'sempre curatissimo.le camere pulite e le varie zone(piscine,bar,spiaggia,etc,,,,,) sono sempre gradevoli.Mi hanno assegnato una villetta superior comodissima perche' vicina al corpo centrale(dove e' situato l'anfiteatro).Mi sento a casa e conosco ormai parecchi addetti alla struttura che ci trattano benissimo.Il cibo e' di buona qualita' e la colazione e' grandiosa.Consiglio a tutti di andare almeno una volta a provarlo e vi garantisco che, come me, ci ritornerete.L'unico appunto che mi sento di fare e' che anche se sono un cliente abituale mi fanno uno sconto minimo che e' quello che farebbero a chiunque.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Atahotel Naxos Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atahotel Naxos Beach

Indirizzo: Viale Recanati 26 | Giardini Naxos, Messina, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 5 hotel per famiglie a Giardini Naxos
N. 8 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
Categoria hotel:4 stella/e — Atahotel Naxos Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotel.de, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atahotel Naxos Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ata Hotel
Resort Naxos Beach
Atahotel Naxos Beach Giardini Naxos, Sicilia
Atahotel Naxos Beach Hotel Giardini Naxos
Naxos Beach Resort

Se siete i proprietari o gestori di Atahotel Naxos Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.