“Il miglior pesce!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.34 in classifica su 114 Ristoranti a Giardini Naxos
Cucina: pesce, Zuppe
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
“Il miglior pesce!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

È una pescheria vera e propria che di sera si trasforma diventando uno scenario completamente differente e affascinante..rilassantissimo e molto d'impatto.
I piatti sono ottimi,dall'antipasto crudo o cotto ai primi ai secondi!
Io ho portato li degli amici ed ho fatto una bellissima figura.
SuperConsigliato!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo pesce fresco, speciali i primi.”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Trovato per caso, di mattina e' solo pescheria, la sera sembra un altro locale, abbiamo assaggiato le linguine con le uova di pescespada.
Indimenticabili.
Ottime anche le linguine alli scoglio.
Buona scelta di vini siciliani.
E' diventato il nostro preferito.
Ottima pure l'accoglienza, la proprietaria, la Sig.ra Mariella, ci ha consigliato benissimo essendoci affidati a Lei.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Passeggiando a Giardini Naxos”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Mi trovavo a passeggiare tra le vie centrali di Giardini Naxos, provincia di Messina..ero appena arrivato e cercavo un posto dove poter mangiare del buon pesce, magari appena pescato….e fortunatamente sono stato attirato da alcuni tavolini all’aperto di un localino davvero particolare anzi direi geniale. Il posto si chiama La Pescheria e consiglio a tutti di andarci perché hanno avuto una stupenda idea e cioè un ristorantino con mille specialità gia pronte di pesce da poter gustare al momento o addirittura portare via su comodi contenitori. La genialità sta nel fatto che tutto avviene in maniera velocissima perché io stesso ho potuto prenotare e prendere al bancone in pochissimi minuti e trovare spazio in comodi talini. Davvero una fantastica idea su come unire qualità, folklore culinario e anche quella velocità che cercavo… e i prezzi direi che si abbassano di molto grazie alla mancanza di mille fronzoli….davvero un ottimo posto… da provare.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“ottimo pesce fresco con un po di fai date”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Si tratta di un posto molto particolare una pescheria che di sera diventa ristorante offrendo un pesce freschissimo. L’abbiamo trovato per caso il primo giorno che siamo arrivati a Giardini era tardi, causa ritardo del volo quasi mezzanotte, cercavano una gelateria per prenderci un dolcevisto che eravamo a digiuno e abbiamo trovato questa pescheria ancora aperta. Saimo entrati perplessi ma siamo usciti soddisfatti e ci siamo ritornati + volte
La cucina è ottima il sevizio è inesistente, nel senso che non fanno sevizio ai tavoli, ma mettono a disposizione dei tavoli che uno si deve apparecchiare e poi viene chiamato quando i piatti sono pronti. Molto frequentato da gente locale che lo usa per portarsi a casa i piatti di pesce già preparati o per cenare direttamente sul posto. Ottimi gli spiedini di gambero e le polpette di cernia. Molto buoni gli involtini di pesce spada e di cernia. Fanno anche dei primi abbiamo assaggiato le linguine allo scoglio e quelle gambero e pesto. Valida la classica insalata di polpo. Il beveraggio si sceglie direttamente dai 2 frigorifero all’ingresso e i dolci, per chi li vuole sono confezionati ( da noi non provati). Purtroppo il locale si trova su una strada abbastanza trafficata con i tavolini all’aperto
Sta consigliato per chi ama il pesce (noi ci siamo andati 3 volte) e si accontenta di un servizio ai minimi

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Pescheria hanno visto anche

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Conosci La Pescheria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pescheria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.