“Qui il pesce fresco ha la sua casa” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 29 - USD 77
Cucina: italiana
Per: Romantico, Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Qui il pesce fresco ha la sua casa”
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Ho casa a giardini Naxos e spesso, sopratutto d'estate, mi capita di cenare fuori. Non ho dubbi scelgo sempre il ristorante Sabbie d'oro. I piatti di pesce sono eccezionali , lo chef Antonio riesce a fare dei primi gustosissimi e al tempo stesso insoliti, usando sapientemente la materia prima, il pesce essenzialmente, che il proprietario Giovanni gli mette giornalmente a disposizione. Grandiosi i secondi, dal dentice o pauro al sale , alle astici blu (una vera chicca), che puoi scegliere direttamente dentro la vasca/vivaio che fa bella mostra di se all'ingresso del ristorante. Per finire i dolci : tutte le specialità siciliane per completare una cena veramente memorabile. Ma quando credi di aver finito, la sorpresa :
Insieme al caffè ,ti arrivano i dolcetti fatti in casa. Sensazionali.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

padova
“Alla larga!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

non mi piacciono i ristoranti dove i camerieri tentano di elargirti quello che vogliono dichiarando non disponibili metà dei piatti elencati nel menu. Si aggiunga poi la sorpresa di vedere nel conto 4 euro per una bottiglia d'acqua e ben 11 per una bottiglietta da 375 ml di vino (avevamo chiesto solo un bicchiere per mia moglie) al cui cospetto il tavernello è nettare degli dei. Conto da 90 euro in due per uscire delusi e con la fame! Da dimenticare

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
“Pesce freschissimo, cucinato all'istante. Da non perdere.”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Eravamo già stati in questo ristorante lo scorso anno, ci siamo tornati e di sicuro ci torneremo.
Il punto di forza è il pesce, freschissimo. Lo si sceglie dal bancone, dove c'è anche la vasca con aragoste e astici vivi, quindi lo pesano e lo cucinano all'istante. E lo cucinano bene! Ricette semplici ma con tanto sapore. Quest'anno abbiamo mangiato una cernia, sfliettata e cucinata in umido con pomodorini: una delizia.
Ottime anche le sarde a beccafico, un po' duro il polipo ma forse perchè anche quello bollito all'istante.
L'unico appunto da fare è sui dolci: non avevano niente di tipico, ma pazienza. Eravamo andati per il pesce e siamo rimasti più che soddisfatti.
I tempi di attesa sono un po' lunghi ma è normale considerando il fatto che il pesce viene cucinato dopo l'ordine.
Prezzo nella media: circa 50€ a testa per due portate ciascuno e una bottiglia di buon vino.
Bella la vista su Taormina.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Sapori di mare e di Sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Se vi piacciono i crudi non potete non provare i gamberi rossi di mazzara(e' l'unico ristorante a giardini naxos che li aveva).Come primo consigliamo le trofie ricche di tonno e pistacchi.Porzioni abbondanti nei primi e nei secondi ed un ottimo rapporto qualità prezzo;e per finire gli ottimi cannoli o i fruttini

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Stoccolma, Svezia
“cibo gustoso - mancanza di servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo molto gustoso mangiato in questo ristorante, ma i camerieri hanno perso interesse per noi appena abbiamo pagato. Questo è molto deludente!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sabbie d'Oro hanno visto anche

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Sabbie d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Sabbie d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.