“un buon ricordo ...” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Parigi, Francia
“un buon ricordo ...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

... un grande grazie al cuoco, molto simpatico e gentile, per la sua cucina piena di sapori... molto gentili e simpatici anche i camerieri ... Roberto, il proprietario, saprà consigliarvi i piatti e i vini migliori ... ci siamo regalati un primo a base di frutti di mare, un secondo di pesce fresco di giornata e per finire la frutta fresca caramellata al forno servita in un grande piatto fondo ricoperta di zucchero a velo ... il vino della casa era eccellente ... una cena molto molto simpatica tanto che non abbiamo resistito e siamo andati due sere di seguito ... la terrazza non è molto grande quindi se andate in parecchi è meglio prenotare; ideale per un tête à tête ...

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Legnata ingiustificata, per giunta ad indigeni”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Abbiamo mangiato in 7, antipasti misti (meno di una portata a testa) incluse due portate chiamate duetto (tonno e pescespada in piccoli tranci con spezie). Tolta l'incidenza del vino, abbiamo pagato oltre 35 Euro a testa. L'aver lasciato libero l'oste nella gestione degli antipasti ha fatto si che poi hanno applicato un prezzo spropositato. Queste sono le situazioni che ti fanno passare la voglia di tornare in un posti tutto sommato carino e con una discreta cucina.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
ledesir, Proprietario alle Le Desir Piquant, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2013
Gentile cliente,
ricordo molto bene il vostro pranzo . Replico soltato dicendo che non avete mangiato meno di una portata a testa ma molto di più! L'aver impiattato gli antipasti e i secondi in piatti di portata vi ha tratto in inganno , anche se pensare che dei piatti così grandi siano una porzione mi sembra veramente voler prendere in giro se stessi per avere un pretesto per obbiettare sul prezzo!
I Titolari
Caltanissetta, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

L'abbiamo scelto per la location. Ottima scelta. Antipasto di pesce ottimo. Cous Cous buono. Dolce meraviglioso. Prezzo adeguato per poter dire "ho mangiato bene"

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina e servizio impeccabile. La migliore pasta coi ricci mai mangiata!!! Tutto questo in una location eccezionale proprio sul mare!
Non perdete gli antipasti di pesce, provate amche le specialitá della settimana e le ricche insalate! abbondanti e buonissimi!
Assolutamente da non perdere per chi vuole provare la vera cucina siciliana!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Giardini Naxos, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Magico”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

La cucina di Roberto e la gentilezza dello staff, uniti alla cornice splendida del mare e al tocco etnico del locale sono sempre la meta preferita di tutte le nostre serate speciali.
Roberto in cucina ha una mano d'oro sia con la cucina tradizionale siciliana che con i sapori più speziati.
Da provare assolutamente!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Desir Piquant hanno visto anche

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Conosci Le Desir Piquant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Desir Piquant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.