“Un soggiorno all'insegna del piacere!!!” 5 su 5 stelle

B&B Terre Di Sicilia
via Bruderi 81, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 39 B&B / Pensioni in Giardini Naxos
Rocca Grimalda, Italia
“Un soggiorno all'insegna del piacere!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

E' stata la mia prima vacanza in Sicilia e devo dire che mi ha assolutamente conquistata!!!
Il B&B Terre di Sicilia è situato in una zona strategica in quanto permette di sentirsi a contatto con la natura siciliana, non lontano dal mare, in completa tranquillità anche nei periodi di massimo turismo.
Un posto piacevolissimo dove godere di paesaggi incantevoli e persone deliziose e sempre disponibili!!!
L'accoglienza è gradevolissima, le stanze sono molto confortevoli per cui il soggiorno ( anche prolungato ) è assolutamente consigliabile!!!!Non vedo l'ora di poterci tornare!!!
Giulia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Siamo stati in questo delizioso b&b solo per tre giorni ma ne è valsa davvero la pena!
Il posto è splendido e le camere sono pulitissime e arredate con gusto! ma questo è niente in confronto alla simpatia e gentilezza dei padroni di casa! sono gente allegra e sempre disponibile e attenta a soddisfare tutte le nostre esigenze! Siamo stati coccolati e ci siamo sentiti come a casa! per non parlare del prezzo davvero modesto anche in alta stagione! Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Questo delizioso B&B è stato l'ultima tappa del nostro viaggio di nozze.
Al nostro arrivo abbiamo ricevuto la calorosa accoglienza della signora Kristina,cosi come calorosa e accogliente era la nostra camera,pulita e arredata con buon gusto anche nei minimi particolari...e poi dal nostro terrazzo spazioso una bella vista sull'Etna :)
Molto gradevole il servizio della colazione con brioches calde,marmellate,caffè,latte,succo,panini e affettati...
...tutto questo accompagnato dalla piacevole risata della signora Kristina!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Volete un voto da 0 a 10? 11!!!!!!!!!!!!!!!!!! Struttura meravigliosa con stupenda vista sull'Etna e a pochissimi minuti da Taromina e dalla sua bellissima spiaggia Isola Bella. camere spaziose e pulitissime, un accoglienza unica da parte di tutta la famiglia....in particolare della Sig.ra Kristina la cui simpatia vale già una vacanza!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Il B&B Terre di Sicilia offre un incantevole sfondo...Etna, Mare e Agrumeti.
I proprietari (una coppia ben assortita: un siculo e una sorridente svedese) vi accoglieranno con cortesia ed allegria, si prenderanno cura di voi con attenzione e disponibilità. L'abbondante colazione accompagnata dalle indicazioni turistiche e dal sorriso dei proprietari è il modo in cui inizia la giornata...la stanza pulitissima, cambio biancheria puntuale, climatizzatore, tv e frigo a disposizione. Se dovessimo tornare da quelle parti...beh! non potremmo cambiare...
AH! Dimenticavo...il prezzo è ottimo!!!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza a detta dei proprietari era la più piccola, ma era abbastanza grande con tutti i co
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Terre Di Sicilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Terre Di Sicilia

Indirizzo: via Bruderi 81, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 39 B&B / Pensioni in Giardini Naxos
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Terre Di Sicilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Terre Di Sicilia Giardini Naxos

Se siete i proprietari o gestori di B&B Terre Di Sicilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.