“fantastico!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Giardini Naxos

Hai aggiunto Hilton Giardini Naxos ai Preferiti
Hilton Giardini Naxos
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Jannuzzo 47, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Offerta Speciale
Weekend al 20% in meno
Classificato al n.6 di 38 hotel a Giardini Naxos
“fantastico!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Tornerei all'Hilton anche solo per rifare quella colazione imperiale che ci aspettava tutte le mattine!!STREPITOSA!!!Io e mio marito abbiamo preso cinque chili in otto giorni..quasi quasi non scendevamo più neanche al mare..passavamo meta' mattinata a fare colazione!E anche nostro figlio..che ancora e' piccolino apprezzava tutte quelle leccornie!!
Le camere assolutamente stupende..con vista mozzafiato. Noi abbiamo avuto la fortuna di averne una con tre finestre e un balcone che girava tutto intorno alla stanza..sembrava di essere in crociera!!!!!Da qualunque lato ci girassimo c'era il mare!!Un ringraziamento particolare a Sandro..che ha reso la nostra vacanza davvero indimenticabile regalandoci questa stanza da sogno.Trovare una persona cosi' gentile e professionale allo stesso tempo è davvero raro!!Grazie!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ottima accoglienza...siamo stati accolti in un ambiente elegante e di gran classe con personale qualificato e gentilissimo. Ho apprezzato molto la cordialità e l'ospitalita' da parte di tutto lo staff.
Gli addetti alla reception,in particolare i responsabili, si sono distinti per la loro disponibilità. Devo solo complimentarmi con tutti.
Grazie per la bellissima esperienza che ci avete regalato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

L'anno scorso siamo stati in gruppo al capodanno di 2 gg. organizzato all'Hilton di Giardini Naxos, Le camere anche se un pò antiche sono spaziose e belle, anche se quella stoffa rossa alle pareti non si può vedere, ma in complesso ci siamo davvero divertiti e soprattuto siamo rimasti positivamente colpiti dall'ottima organizzazione del cenone. Alto livello per la qualità il servizio, la musica dal vivo il servizio i cotillons (abbondanti) e soprattuto un gruppo di animatori per i baby hanno intrattenuto i bambini con gonfiabili ed altro prima della mezzanotte (brindisi con noi) e dopo. Quest'anno ci torneremo in numero di persone maggiore. Perchè provare altro se là ho trovato tutto.Ciao a tutti. Un consiglio se vi propongono il Brunch dell'1/1 fatelo.... L'anno scorso pensavo che avrebbero reciclato le cose che rimanevano del cenone e non l'avevamo prenotato, invece era un mega pranzo con cose di qualità a sentir dire.
Ci rifaremo quest'anno.... Ciaooooo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
MILAN
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

L'albergo e' ben posizionato per chi vuole stare vicino al mare, piuttosto che a Taormina. Da rimodernare. Staff alla receptionist poco accomodante. Difficile trovare posto in piscina. Personale di quest'ultima totalmente indifferente al regolamento di occupazione posti. Per la serie il primo che arriva ben alloggia. Sebbene non consentito, chiunque occupava le sdraio con la connivenza del personale. Gia' alle nove del mattino, pur essendo il piano piscina vuoto, era comunque impossibile trovare una sdraio non prenotata da oggetti, libri o asciugamani. La spiaggia invece era a pagamento. Insomma, per i non prepotenti, la piscina era un miraggio, il mare costoso. Posizione unica. Albergo di buon livello, stile hilton. Staff poco all'altezza. Sconsigliato andarci ad agosto. Troppo pieno. Magico in periodi di non alta stagione. Ad agosto si notavano diversivo getti di rinnovamento. Aperta nuova piscina anche interna. Palestra piccola ma ben rifornita. Ottimi servizi nelle adiacenze. Bar, ristoranti, alimentari e chioschi di frutta fresca. Vicinissima la fermata Dell'autobus per Taormina. Centro di Naxos a pochi minuti a piedi. Consiglio scooter o machina per Taormina. Da segnalare che a fine Luglio e' cambiato il management: questo e' un buon segnale unito ai vari progetti in essere. Insomma, altissimo potenziale non del tutto sfruttato e condizionato da personale poco disponibile. Moltissimi stranieri, tra cui americani e Russi come clienti. In agosto molte famiglie con bambini piuttosto chiassosi.

Bronte, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

hotel di vecchia data con camere rimodernate anche con un certo gusto pur essendo in zona di mare, il vero problema e' la gestione dei servizi per un hotel che vanta **** stelle, sono stato una settimana a luglio 2011 con moglie e figlio: in piscina non vi era mai posto e se vi si trovava, si era costretti a rimanere con gli ombrelloni chiusi poiche' bastava un piccolo venticello per farli volare ( forse con un'ancoraggio a terra ), al bar per ordinare un normalissimo club sandwich si era costretti a farlo come servizio in camera ( ? ), al ristorante ( molto pomposo ) con soli tre tavoli pieni mi e' stata negata una normalissima carbonara con in sala matre , 4 camerieri e ben 5 chef ( assurdo ), tanto e' vero che la maggior parte dei clienti mangiava fuori dall'hotel dove vi erano alcuni pubs, a colazione si doveva aspettare perche' le pietanze erano sempre in ritardo, personale poco professionale in tutti gli ambienti ma cio' che mi ha fatto rabbrividire e' stato una sorte di direttore o vicedirettore non lo so',dire ad un cliente, che protestava per un disservizio, che in quell'hotel non tutti erano da hilton, complimenti veramente un servizio con i fiocchi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Hotel appartenente alla famosa catena, molto grande e un pò dispersivo.
Spazi comuni abbondanti e camere spaziose, ben arredate con bagno ampio e luminoso.
Molto bella la sala colazione, direttamente sul mare con ampia vetrata che permette di godere di una bella visuale sulla spiaggia antistante.
Un neo è il parcheggio non compreso e non situato comunque comodo all'albergo, anche se non lontano.
Se si cerca la posizione direi che può andare per una breve vacanza in questa zona della Sicilia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Aquileia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ottimo hotel, meravigliosa posizione previlegiata sul mare trasparente e facilmente accessibile a tutti. Stanze ampie e pulite consiglio quelle vista mare (ineguagliabile l'alba dal vostro lettone soffice ed extra large!)i bagni sono datati ma pulitissimi con deliziosi prodotti per la cura del corpo a vostra disposizione. Al vostro arrivo trovate in camera un dolce wellcome di tradizione sicula, buonissimi torroncini che potrete gustare con un buon thè messo a disposizione gratuitamente in camera dal bollittore per tutti gli ospiti.
Insomma la prima volta a settembre 2010 adesso sono appena tornata , 10 giorni meravigliosi e chissà di ritornare magari per un break prima della prossima stagione!!!
michela

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hilton Giardini Naxos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Giardini Naxos

Indirizzo: Viale Jannuzzo 47, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 3 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
N. 4 hotel per famiglie a Giardini Naxos
N. 5 hotel romantici a Giardini Naxos
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Giardini Naxos 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Agoda, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Giardini Naxos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Giardini Naxos Hotel Giardini Naxos
Albergo Russott Giardini Naxos
Hilton Giardini Naxos Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Giardini Naxos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.