“Buon rapporto qualita' prezzo...” 4 su 5 stelle
Recensione di Terralcantara Villa del Mare

Terralcantara Villa del Mare
Hai aggiunto Terralcantara Villa del Mare ai Preferiti
Terralcantara Villa del Mare
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via San Giusto - Localita Pietralunga, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.36 di 40 B&B / Pensioni in Giardini Naxos
Siracusa, Italia
“Buon rapporto qualita' prezzo...”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Buon rapporto qualita-prezzo e'il posto dv si pagava meno quindi non mi aspettavo di trovare un hotel extra lusso. Ma devo dire che la vista e'meravigliosa,aria condizionata funzionante,cucina attrezzata,unico neo la tv,non,si vede nulla praticamente ma in vacanza nn e'molto importante almeno x me (mio padre nn era d'accordo). Gentilissima la signorina che ci ha accolto,e.fornito il pass x visitare le gole. Parcheggio e posizione comodissimi. Nel complesso soddisfatto.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

La mia esperienza è stata positiva anche se sono stato qui solo 4 giorni. Il personale è molto disponibile alle richieste e l'appartamento è abbastanza attrezzato, inoltre è molto vicino alle spiaggie e il lungomare dove ci sono tutti i locali.
I punti negativi sono i pochi appoggi per i vestiti, la TV non prendeva i canali principali (anche se in vacanza serve a poco) e un piccolo inconveniente con l'acqua (subito risolto)

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Potenza, Basilicata, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Pessima esperienza di viaggio , la signora che ci ha accolti è stata sgarbata dal primo momento.
La stanza era sporca e poco accogliente.
Ciliegina sulla torta , dopo aver pagato 90€ per dormire una notte in posto orribile ,la signora non ha neanche risposto al nostro educato saluto.
Ovviamente non ha rilasciato neanche una ricevuta.

Maleducati e cafoni!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Pisa, Toscana, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Le stanze non sono male, ma in quella di un mio amico al piano superiore c'era veramente poca pressione nel bagno. La pulizia generale è buona, e la signora alla "reception" è molto disponibile. Ricevi quello che paghi.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Boston, Massachusetts
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2013

Expedia dichiara "colazione inclusa nel prezzo, caffè nella hall dell'albergo, servizio di lavanderia, ricevimento, bar/lounge". Non c'era hall, né colazione inclusa nel prezzo, nessun servizio di lavanderia, nessun bar/lounge, niente ricevimento e neanche l'accesso a internet ad alta velocità. Per accedere a internet siamo dovuti andare all'internet cafe (nessun caffè, era un stanza con vecchissimi computer in cui si pagava un tanto al minuto) distante un paio di isolati dall'hotel. Sinatra, il gestore del complesso, è molto disponibile ma non ha potuto giustificare tutte le carenze: ha giusto stretto le spalle quando gli abbiamo domandato dei servizi che non c'erano. Eravamo in luna di miele. Settembre 2011

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Colombaro di Corte Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

L'appartamento era molto spazioso con un enorme terrazzo vista mare. La costruzione dentro è vecchia ma comoda. La televisione non prende molti canali, cosa relativamente importante in vacanza. Per noi essendo in due l'appartamento era molto al di sopra delle nostre esigenze anche perchè non abbiamo mai usufruito della cucina che per altro era completamente attrezzata. Ci siamo fermati per 4 notti per cui il cambio biancheria e la pulizia non sono stati un problema. Il mare dista pochi minuti a piedi e taormina è facilmente visitabile. Tutto sommato adeguato alle nostre esigenze.

Pescara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati 1 settimana e dire che la sistemazione e' orrenda e' dire poco.
Dico solo che le formiche ci hanno fatto compagnia per tutto il periodo, e che nonostante abbiamo chiesto (ed alla fine ottenuto sin dal primo giorno) la polverina per le formiche, le stesse continuavano purtroppo ad occupare tutto l'appartamento, persino sul davanzale del bagno e sul lavello della cucina.
Inoltre: doccia con calcare vecchio forse di 30 anni, sia sul piatto doccia che sul sifone. Tendina doccia ammuffita, sanitari vecchi e sporchi, una matassa di capelli incastrata nell'angolo della porta della camera, lavandino del bagno otturato pesantemente (e tale e' rimasto per tutto il soggiorno, nonostante la nostra richiesta di sturarlo), comunque appartamento sporco sin dal nostro arrivo. Scopa e mocio forniti sporchi, non mi sono minimamente azzardata ad usarli, tanto erano ripugnanti.
Tralascio le condizioni di fatiscenza del terrazzo, con relativo stendino sporco da non
credere. Ovviamente non consiglio a nessuno questa struttura, nemmeno ai più temerari.

Conosci Terralcantara Villa del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terralcantara Villa del Mare

Indirizzo: Via San Giusto - Localita Pietralunga, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.36 di 40 B&B / Pensioni in Giardini Naxos
Categoria hotel:1 stella/e — Terralcantara Villa del Mare 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terralcantara Villa del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Foto Mare Giardini Naxos
Terralcantara Villa Del Mare Hotel Giardini Naxos
Terralcantara Villa Mare
Via San Giusto Giardini Naxos
Giardini Naxos Terralcantara Villa Del Mare
Terralcantara Villa Del Mare Giardini Naxos, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Terralcantara Villa del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.