““un angolo di paradiso”” 5 su 5 stelle

B&B Miramare
C.so Umberto 24, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 39 B&B / Pensioni in Giardini Naxos
Cagliari, Italia
““un angolo di paradiso””
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Vorrei congratularmi con Aldo e Giovanna per la struttura, l'accoglienza, la disponibilità, la pulizia e il servizio che offrono presso il B&B Miramare.
La struttura è pulita, ben tenuta, fresca e accogliente;la nostra camera chiamata ''capo Taormina'' è una deliziosa suite con vista mare.... semplicemente incantevole!!!!
Ci siamo trovati benissimo e l' anno prossimo non rinunceremo al piacere di tornarci!
Arrivederci Miramare!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

abbiamo soggiornato tre notti in questo b&b davvero carino, in ottima posizione direttamente sul mare. Aldo, il proprietario, è davvero una persona gentilissima e disponibile. La camera dove abbiamo pernottato, "le colonne", è molto spaziosa e pulita, arredata elegantemente. La colazione viene servita su un delizioso terrazzo, con una vista davvero spettacolare. Il b&b si trova in una località turistica davvero carina e piena di pasticcerie e gelaterie davvero ottime. Consigliamo questo B&b per chiunque voglia essere coccolato e voglia passare degli splendidi giorni a Giardini Naxos e dintorni.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Somma Lombardo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Io e mia moglie abbiamo soggiornato 3 notti in questo B&B a Novembre 2010, il posto e' veramente bello, le camere sono molto ampie , ottimamente tenute e arredate con gusto, la colazione e' abbondante e servita dal Aldo in persona , un persona squisita sempre pronto a darci un aiuto e molto cordiale.

Inoltre la vista dalle camere e' stupenda ( siamo stati cullati dal mare per 3 notti :-) ) e la posizione ottima come base per visitare la costiera Ionica ( Taormina, Catania, l' Etna , Messina ).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Abbiamo alloggiato al B&B Miramare in una camera molto ampia e luminosa con un balconcino privato sul mare e completa di tutti i confort...
La mattina veniva servita a buffet la colazione dal proprietario, ragazzo molto cortese e disponibile, in una terrazza dal panorama incantevole..
La pulizia era impeccabile dato che veniva fatta tutte le mattine dalla moglie, vicinissimo a Taormina, Isola Bella e per visitare l'etna e' bastata una passeggiata in macchina e siamo subito arrivati.
Una Vacanza bellissima e posti da consigliare vivamente a tutti!
Giovanna&Salvo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
riccione
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

trovato per caso ma la fortuna ci ha aiutati molto gentile il proprietario camere grandi con una vista magnifica direttamente sul mare

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Miramare

Indirizzo: C.so Umberto 24, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.11 di 39 B&B / Pensioni in Giardini Naxos
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Miramare Giardini Naxos, Sicilia
Bed & Breakfast Miramare
Bed And Breakfast Miramare Hotel Giardini Naxos

Se siete i proprietari o gestori di B&B Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.