“splendido” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via Zanardelli, 190, 25083 Gardone Riviera, Italia   |
Classificato al n.9 di 19 hotel a Gardone Riviera
“splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

mia moglie ed io abbiamo passato tre giorni fantastici, in pieno relax, prendendo il sole nel bellissimo parco ed usufruendo dello splendido centro benessere, tra saune, bagni turchi e idromassaggi, in assoluta libertà.
Unico neo, se tale se può definire: nella ricchissima prima colazione, dove si poteva trovare praticamente di tutto, mancavano le fette biscottate!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

207 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo avuto il piacere di organizzare il nostro rinfresco di nozze presso questo favoloso hotel, dove in passato ho trascorso numerosi week-end di riposo. La posizione è da sogno; il parco, affacciato direttamente a lago, è tenuto splendidamente.
L'antica villa, con sapienti migliorie e continui interventi di restauro, ha assunto lo standard di uno splendido Hotel 5 Stelle, pur mantenendo il fascino ed il sapore di un tempo. Il fantastico centro benessere AQUA SPA è in linea con questo intelligente e riuscito connubio.
Le camere sono molto belle, e godono di una vista lago impagabile.
La Direzione e tutto lo Staff del personale offrono un servizio ineccepibile, di altissimo livello.
Che dire poi dello Chef Matteo Felter, indiscutibile Maestro, che ha predisposto per noi un ricercatissimo menù, degno dei migliori gourmet internazionali. Nulla da dire, veramente eccezionale!
La migliore testimonianza ci è stata fornita dai nostri ospiti, che hanno espresso giudizi più che positivi su tutto il contesto. Un caro ringraziamento alla Direzione e a tutto lo Staff del Grand Hotel Fasano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Purtroppo non ho mai soggiornato in questo splendido albergo ma mi sono fermata più di una volta a mangiare al ristorante: beh, notevole, poi la pace che trasmette. Anche se sei in giro per lavoro e passi da qui in pausa pranzo... fermatevi! E' un'oasi di pace, mai affollato, serviti e riveriti, piatti curatissimi, buonissimi, freschissimi. Non vedo l'ora di tornarci!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Decisamente una posizione fantastica, unica nel suo genere. Un albergo 5 stelle meritatissime. Rilassantissimo, appena entri senti subito di essere in vacanza in un luogo fuori dal mondo. COncordo con chi ha scritto che un week end... io aggiungerei un week end lungo... è l'ideale. Poi è a metà lago circa quindi posizione strategica per visitare ogni località turistica, da nord a sud...
Il punto di forza è che è proprio sul lago, senza stradine di mezzo e si mangia benissimo!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Un luogo magico di silenzo, pace e tranquillità. Personale e servizio impeccabili in ogni situazione. Il lusso è percebile ovunque ma mai ostentato. Consigliabile una vacanza di alcuni giorni, ma è sufficiente anche un week end per sentirsi subito meglio, in sintonia con la natura e col mondo. Molto gradevole anche trascorrere qualche ora nel centro benessere accogliente e curato. Se il Lago di Garda è la vostra prossima meta, non perdetevi un soggiorno al GHF.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Grand Hotel Fasano, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Ciao Giusi,

voglio ringraziarti per la Tua splendida recensione.

A presto.

Olliver
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ottima struttura di classe. Servizio impeccabile, in particolare il personale addetto al servizio esterno. Quiete quasi magica ovunque.
Piscina all'aperto affacciata sul lago immersa nel verde ben curato, spa e idromassaggi perfetti.
Finalmente un posto dove poter riposare... Lo consigliamo vivamente

San Giovanni Rotondo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Avvolto in un curatissimo giardino che poggia su una delle più belle sponde del lago di garda...
Dalla camera, superior vista lago, io, mia moglie e il nostro bambino, avevamo una vista mozzafiato. Servizio e personale ottimo e altamente professionale. Struttura di fine ottocento con centro benessere e relax assicurrato. Un esperienza unica...il lago poi è fantastico; anche per la balneazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Fasano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Fasano

Indirizzo: Via Zanardelli, 190, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gardone Riviera
N. 7 hotel di lusso a Gardone Riviera
N. 9 hotel romantici a Gardone Riviera
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Fasano 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Fasano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fasano Gardone
Grandhotelfasano
Gardone Riviera Grand Hotel Fasano
Grand Hotel Fasano Gardone Riviera, Lago Di Garda
Grand Hotel Gardone Riviera

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Fasano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.