“favoloso” 4 su 5 stelle

LongStay minimum 4 nights
Classificato al n.2 di 19 hotel a Gardone Riviera
“favoloso”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Io, mia moglie e le nostre tre figlie siam stasti ospiti di questo favoloso residence per il primo week-end di luglio. Ia posizione del residence è straordinaria con una suggestiva vista sul lago. le camere sono bellissime, ben arredate e molto confortevoli. la piscina è molto bella e consente di avere una vista privilegiata sul lago.
tutto però sarebbe inutile se non fosse valorizzato dalla cortesia e disponibilità dello staff intero. tutti sono stati molto gentili e disponibili sin dalla prenotazione ed hanno reso questo week-end indimenticabile.
ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

volevamo trascorrere un romantico weekend lontani dal caos e per la seconda volta abbiamo scelto questo hotel. E nn potevamo scegliere di meglio. la camera splendida, ben arredata con gusto, il panorama mozzafiato nonostante la pioggia copiosa ma soprattutto un'accoglienza alla reception che poche volte ho ricevuto.
la colazione in camera è un valore aggiunto che abbiamo apprezzato moltissimo.
ho letto nei commenti precedenti che qualcuno si lamentava del caos proveniente dalla strada sotto: non è assolutamente vero visto che l'hotel si trova su una collina!!
consigliatissimo e speriamo di tornarci prestisssssssimo!!!!

monica e giuseppe vitali

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
monza
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2010

E' assolutamente un angolo di paradiso. Tutto è perfetto dall'arrivo alla prima colazione in camera (o sul balcone con vista mozzafiato sul lago). E' stata un'esperienza entusiasmante ed è da ripetere assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Berlino
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

Da anni ormai vivo in Germania con mio marito e l'anno scorso abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in Italia ed esplorare le bellezze del lago di Garda. Abbiamo scelto l'Hotel Florida per i commenti di Tripadvisor e non siamo assolutamente rimasti delusi.

L' hotel è immerso in un giardino bellissimo e gli edifici sono perfettamente inseriti in un paesaggio meraviglioso. La vista dalle finestre del nostro appartamento era da favola. I nostri bimbi si sono divertiti usando la piscina panoramica mentre io e mio marito ci rilassavamo senza perderli di vista. Il personale è professionale ma allo stesso tempo cordiale e disponibile per soddisfare ogni esigenza, e c'è spesso la possibilità di poter fare una chiacchierata amichevole con il titolare, che evidentemente fa questo lavoro per passione! Ogni sera abbiamo mangiato in un ristorante o una pizzeria diversi consigliati dal personale e nessuno ci ha deluso!

L'unico neo è forse il fatto che per raggiungere il centro di Gardone Riviera c'è una passeggiata di 15 minuti, ma se viaggiate in auto non ci sono assolutamente problemi. Inoltre è possibile fare escursioni in auto o con i battelli sul lago (i bambini si sono divertiti tantissimo!) e raggiungere posti come Gardaland e la città di Sirmione (una perla di bellezza indescrivibile) e altri paesi sulle rive del lago.

Abbiamo deciso che ci torneremo presto per un'altra vacanza relax, e consigliamo a tutti di prenotare all'Hotel Florida! Vi sentirete a casa!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Mariano comense
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Situato in una posizione favorevole e soleggiata, l'Hotel Florida Residence si presenta al visitatore immerso in una lussureggiante e ben curata vegetazione, ricca di piante esotiche ed essenze particolari che nascono e prosperano qui ai piedi delle Alpi grazie al microclima garantito dal Lago di Garda.
L'Hotel è costituto da più appartamenti affittabili in formula "residence";tutte le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort, adatte per ogni tipo di vacanza, anche con piccoli bambini, che troveranno di che divertirsi nelle ampie e ben curate piscine (una per grandi ed una per piccoli)
La famiglia Cipani e tutto lo staff avranno poi cura di farvi sentre a vostro agio in un'atmosfera fatta di attenzioni, professionalità, riservatezza e cura dei dettagli.
Di notevole interesse anche i dintorni dove sono facilmente reggiungibili siti di notevole interesse storico, archittettonico e letterario (su tutti spicca il Vittoriale degli italiani, buen ritiro del grande e controverso poeta italiano Gabriele D'Annunzio).
Noi ci ritorneremo
Da provare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2009

Anche quest' anno, come accade da 26 anni a questa parte, la famiglia Subinaghi trascorrerà le vacanze estive all' Hotel Florida Residence ma, data la bellezza del luogo, la cordialità e la disponibilità della famiglia Cipani, ha voluto trascorrere anche le festività di Pasqua al Florida. L' hotel è elegante e confortevole, con un' ampia vista sul lago di cui noi siamo innamorati; le camere, che ormai conosciamo bene, sono sempre pulite e in ordine, così come il resto dell' albergo. La piscina è ampia, ben strutturata e ben si adatta allo stile di vacanza rilassante della nostra famiglia. Anche se ormai conosciamo i ristoranti della zona, la famiglia Cipani è sempre disponibile nell' indicarli ai clienti facilitandone la ricerca. La nostra famiglia, in 26 anni, non ha mai avuto alcun genere di inconveniente legato all' hotel a dimostrazione della serietà con cui è gestita la struttura. Consigliamo quindi coloro che volessero trascorrere una vacanza rilassante e piacevole, di prenotare un soggiorno all' Hotel Florida Residence.
Cordiali saluti Fam. Subinaghi.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2008

L'hotel è magnifico. Gli appartamenti sono ben arredati e puliti. Ma quello che rimane nel cuore e nella memoria è la bellezza della vista panoramica che si gode dal balcone del vostro appartamento e la gentilezza squisita dei proprietari.

• piaciuto di più — Vista mozzafiato
  • Ha soggiornato in Marzo 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Villa Florida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Florida

Indirizzo: Via Zanardelli 113, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Gardone Riviera
N. 2 hotel di lusso a Gardone Riviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Florida 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Florida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gardone Riviera Residence Hotel Florida
Florida Apartments
Hotel Villa Florida Gardone Riviera, Lago Di Garda
Residence Hotel Gardone Riviera

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Florida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.