“Sporco e rumoroso” 2 su 5 stelle
Recensione di Atelier Hotel

Hai aggiunto Atelier Hotel ai Preferiti
Atelier Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Corso Zanardelli 26 | Via Roma 27, 25083 Gardone Riviera, Italia   |
Classificato al n.10 di 14 B&B / Pensioni in Gardone Riviera
“Sporco e rumoroso”
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito due notti in due presso questo albergo ed e' stato impossibile addormentarsi prima delle 2 del mattino a causa del vociferare proveniente dalla hall.Il piumone del letto era sporco forse gia' usato. Anche i servizi igienici del bagno lasciavano a desiderare come pulizia tanto che prima di usarli abbiamo dovuto disinfettarli. Peccato ci vorrebbe poco a migliorarlo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
valeriaatelier, Direttore alle Atelier Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2013
Gentili Signori siamo veramente mortificati del vostro malcontento... vi ringraziamo moltissimo per aver segnalato le vostre impressioni perchè per noi sono state utili a capire alcune "situazioni" che andavano cambiate...
Sono errori imperdonabili che non devono assolutamente accadere e per questo porgiamo sentite scuse

Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho acquistato il pacchetto su Groupalia di 2 notti e sono stata molto soddisfatta!le signore che gestivano l'albergo erano gentilissime e anche i ragazzi del bar!sembrava di essere in famiglia o tra amici!la struttura è stata ristrutturata da qualche anno ed è così curata che entrando in stanza si percepisce ancora il profumo di "nuovo"..sembrava di essere i primi ad entrare!noi avevamo la stanza sul retro e non si sentiva il rumore del traffico; a due passi dall'hotel c'è un parcheggio gratuito che era sempre libero..la cosa più bella era la colazione: abbondante e con affettatati, formaggi e marmellate bio, tutto tipico della zona, oltre alle solite brioche, succhi, fette biscottate ecc..lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la bella recensione! ci fa molto piacere che il soggiorno da noi sia stato di vostro gradimento!
La vostra soddisfazione è la nostra benzina per lavorare meglio!

scusate per il ritardo ma ho potuto rispondere solo ora...
Badia Polesine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

L'Atelier hotel nel complesso si presenta con un arredo moderno e di alto livello, in particolare la stanza in cui ho soggiornato era dotata di un comodissimo letto, un pratico armadio ed una bella scrivania il tutto arredato in stile moderno con l'hotel.
Una cosa sicuramente molto gradita è la colazione molto abbondante con le prelibatezze della zona, in particolare la scelta di formaggi da accostare a varie marmellate di tipo BIO.

Mi sento di consigliarlo

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Io ed il mio fidanzato, abbiamo acquistato il pacchetto su Groupalia di 2 notti, e siamo rimasti molto soddisfatti. L’hotel è facile da trovare perché è proprio vicino alla strada. Vi sono dei parcheggi non a pagamento nelle vicinanze. Noi non abbiamo avvertito il rumore del traffico. L’hotel è arredato con gusto e originalità ed abbiamo apprezzato il design degli arredamenti, letti molto comodi e bagno molto carino !!!Ottima la pulizia. Ottima anche la colazione! Nel coupon era compresa anche una degustazione e ci è stato offerto un piatto con formaggi biologici tipici della zona e un bicchiere di Groppello, vino del posto. Tutto molto buono. Ringraziamo il personale per la disponibilità e la gentilezza. Assolutamente consigliato. Per chi fosse amante del biologico e volesse acquistare prodotti tipici e sani ad un prezzo ragionevole…(i prezzi nella zona sono parecchio elevati…)chiedete dell’azienda agricola Due pini a Picedo di Polpenazze. E’ un’azienda a conduzione famigliare ma i proprietari sono molto disponibili, vendono vino, miele e olio…E’ un di più…per appassionati del Bio.  PS. Gardone Riviera è una piccola località, che si popola in estate, quindi, se come noi andate a marzo-aprile, alla sera andate a Salò in cui c’è un po’ più di vita!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentili clienti grazie per la vostra bella recensione... è sempre un piacere per noi quando i nostri clienti tornano a casa soddisfatti! Ci dà uno sprint in più per lavorare con passione!
E' vero... Gardone è una piccola cittadina... Salò offre più locali e negozi... ma c'è aria di cambiamento!
Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

L'Hotel è facilmente individuabile, si trova a ridosso della strada statale a poche centinaia di metri dal Vittoriale. Nel complesso si presenta molto accogliente e pulito, probabilmente di recente costruzione.Le camere sono piccoline ma offrono tutti i confort che ricerca un viaggiatore. Personale disponibile e collazione self service con bevande servite al tavolo.
Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per la vostra bella recensione! è sempre un piacere avere quali nostri ospiti persone che apprezzano la nostra struttura... Il nostro è un bel lavoro... e noi amiamo farlo... ma lo è ancora di più quando sentiamo di aver fatto star bene i nostri ospiti.
Vi auguro tante belle cose e grazie ancora per essere stati nostri ospiti

Scusate il ritardo ma ho potuto rispondere solo ora...

Conosci Atelier Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atelier Hotel

Indirizzo: Corso Zanardelli 26 | Via Roma 27, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 14 B&B / Pensioni in Gardone Riviera
Categoria hotel:3 stella/e — Atelier Hotel 3*
Atelier hotel è una struttura alberghiera di nuova concezione sita a gardone riviera sul lago di garda. Dotato di tutti i confort ora ha aperto una nuova struttura a 200 mt dalla principale con spa e piscina. Atelier Hotel offre connessione internet gratuita L'utilizzo della spa è su appuntamento verificando condizioni e disponibilità alla reception ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atelier Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atelier Hotel Gardone Riviera, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Atelier Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.