“Massima cortesia e cura per gli arredi. A pochssimi passi dal Vittoriale. Caldamente consigliato.” 4 su 5 stelle
Recensione di Locanda Agli Angeli Garni

Hai aggiunto Locanda Agli Angeli Garni ai Preferiti
Locanda Agli Angeli Garni
via Dosso, 7, 25083 Gardone Riviera, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni a Gardone Riviera
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Posizionata a pochissimi passi dal Vittoriale degli Italiani, la struttura è curata nei minimi particolari, così come le camere che sono arredate con gusto. Massima la pulizia. Avendo soggiornato in marzo non ho potuto accedere all'area piscina esterna.
A rendere ottima la permanenza ha contribuito anche la cortesia e la gentilezza del personale ed in particolare della signora Patrizia.
Prezzi in linea con la qualità offerta e la posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Io o il mio fidanzato ci ritagliamo ogni anno un week end di relax a Gardone Riviera per la tranquillità del posto e per la cordiale accoglienza! Le camere sono pulite e la parte più recente della struttura è arredata splendidamente con il tocco orientaleggiante della propretaria. L'angolo piscina, anche se non molto ampio è accogliente e tranquillo. Il parcheggio è convenzionato. Molto buono anche il ristorantino con i tavoli dislocati nella piazzetta. Consigliato per un week end alla ricerca della tranquillità!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
veneto
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Premiato con la chiocciola di Slowfood come una delle migliori Osterie d’Italia 2006, la locanda Agli Angeli si affaccia su una graziosa piazzetta. Più che slowfood ci è però parso un fast food per la velocità con la quale ci venivano tolti i piatti non appena alle cameriere pareva avessimo finito..in realtà ci hanno portato via i piatti ancora prima di avere terminato. Il trattamento non è stato ottimale: sarà che non eravamo vestiti super chic e per la nostra (giovane età) ma il personale non ci ha molto presi in considerazione. Le pietanze buone ma quantità scarse. Prezzi di fascia medio-alta: Si mangia con € 32-35, vini esclusi.Non credo che ci tornerei.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gardone Riviera
Hotel Lago di Garda
Hotel Lago di Garda
N. 3 di 31 a Torbole
4.5 su 5 stelle 647 recensioni

Conosci Locanda Agli Angeli Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Agli Angeli Garni

Indirizzo: via Dosso, 7, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni in Gardone Riviera
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Agli Angeli Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Agli Angeli Garni Gardone Riviera, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Agli Angeli Garni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.