“Riunione di famiglia magica” 5 su 5 stelle
Recensione di Bella Riva Hotel

Hai aggiunto Bella Riva Hotel ai Preferiti
Bella Riva Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Podini Mario 1/2 | Corso zanardelli, 25083 Gardone Riviera, Italia   |
Classificato al n.1 di 19 hotel a Gardone Riviera
Genova, Italia
“Riunione di famiglia magica”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ci siamo ritrovati con i miei figli che vivono un po' lontani per una visita al vittoriale... E' stato tutto perfetto grazie alla scelta Dell albergo.... Posizione mozzafiato sll acqua! Ristrutturato da poco con molto gusto estremamente accogliente il personale gentile e sorridente la pulizia impeccabile. Anche il ristorante e' di livello specializzato nella carne veramente ottima la prima colazione a buffet non mancava di nulla.... Lo raccomando

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Borgo d'Ale
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

...Noi abbiamo fatto così,catturati dall'atmosfera che trasmette il suo stile unico,moderno raffinato,ci siamo tornati più volte dalla sua apertura.Ritrovando sempre in ogni occasione la conferma di un ottima accoglienza,servizio preciso,attento e cordiale che ne fanno una risorsa umana importante per questa struttura.Cucina impeccabile per la scelta di materie prime.Le camere sono luminose con vista lago incredibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Villa' di Salò
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Cucina molto buona tra primi e secondi varia scelta per non parlare del vino...., ottimo il servizio alla reception,molto gentili,le camere e tutto il resto è veramente pulito.
La posizione in effetti è veramente favolosa e quello che si presenta dalle camere è stupendo ma visto dalla barca è un altro paesaggio,
Ci tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ho passato con il mio compagno tre giorni ad inizio settembre in questo nuovissimo albergo di design.
Fin da subito ci siamo trovati come a casa: ambiente caldo accogliente e personalizzato. Servizio alla mano ma attento e professionale. La camera era luminosa e con una vista spettacolare sul lago. La piscina in giardino è veramente da urlo. L'illuminazione notturna da al luogo ancora più fascino

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

non conosciamo la struttora come albergo (dall esterno sembra bellissima)
ci siamo recari al bella riva la sera per provarne il ristorante...
alla reception una ragazza accoglieva ospiti dell albergo, del ristorante e contemporaneamente correva in giro con un cordless a cercare non si sa chi e perchè dopo 10 minuti ci è stato detto che sarebbe arrivato lo chef per farci accomodare al ristorante....
dopo altri 10 minuti veniamo informati che lo chef era indaffarato e se volevano potevamo nel frattempo prender un aperitivo al bar ! naturalmente ce ne siamo andati sorpresi del servizio di un alberho a 5 stelle !!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Parma
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Sono stato invitato in questo hotel per un matrimonio. La posizione dell'albergo è veramente stupenda e penso sia questo il motivo per cui il costo sia così esagerato. La struttura è stata ristrutturata da poco ed è molto pulita.
Non era la prima volta che sono stato in un albergo a 5 stelle ma se faccio un paragone con altri alberghi questo al massimo ne raggiunge 4 e per il prezzo pagato, uno sproposito.
Alla reception gentilissimi e l'accoglienza è stata molto buona. Per la valigia non mi è stato offerto nessun aiuto(capisco che sono una persona giovane e per carità non mi sono fatto alcun problema), lo trovo un servizio che in un 5 stelle dovrebbe essere la norma. La stanza, nuova molto tecnologica ma molto spartana. Priva di un tavolo o di una scrivania per poter appoggiare qualche cosa o di permettermi di lavorare con il mio PC. Il Bagno molto spazioso con vasca e doccia ma privo di un bidè, inaccettabile per un 5 stelle sopratutto in Italia.

Il Servizio Bar di pomeriggio molto scadente, perché non c'era un barista fisso ma bisognava sempre aspettare che ci fosse qualcuno che passava. Poi dalle 17:00 ci è stato detto che il servizio bar riprende alle 19:00 questo dopo aver consumato un paio di bottiglie di vino.
Cena ottima e servita molto bene. La colazione a buffet molto scarsa, non una grande scelta. Di gran lunga il buffet più scarso che io abbia visto in un 5 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
aosta
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Ci sono stato per un week end, la settimana successiva all'apertura. Ci e' piaciuto moltissimo. La location e' ottima con una vista sul lago stupenda. Le stanze sono ampie, moderne, chic, non banali con un ampio e lussuoso bagno. Anche la hall e' in stile elegante-moderno-innovativo ed e' da non perdere la zona bar che da direttamente sul lago.
Unico neo: l'albergo, come tutti i 5 stelle, e"caro e chiedere un aggiunta di 20 euro a persona per la colazione in camera mi sembra fuori luogo.

Sintesi: straconsigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Bella Riva Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bella Riva Hotel

Indirizzo: Podini Mario 1/2 | Corso zanardelli, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Gardone Riviera
N. 2 hotel romantici a Gardone Riviera
Categoria hotel:5 stella/e — Bella Riva Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Riva Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riva Bella
Gardone Riviera Bella Riva Hotel
Villaggio Turistico Riva Bella
Hotel a Riva Bella
Bella Riva Hotel Gardone Riviera, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Bella Riva Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.