“panorama fantastico, struttura regale... camere da rifare” 3 su 5 stelle

Hotel Ville Montefiori
4.0 su 5 Hotel   |   Via Clune, 12, 25083 Gardone Riviera, Italia   |
Classificato al n.17 di 19 hotel a Gardone Riviera
valtellina
“panorama fantastico, struttura regale... camere da rifare”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Compagnia numerosa,abbiamo pernottato una sola notte. Dopo aver riposto i bagagli, subito alla spa: l'acqua della piscina era fredda e non aveva un odore gradevole, le tisane erano finite, e bisognava far la coda per sauna e bagno turco - le sale relax erano occupate -. Il personale è stato molto gentile, soprattutto dopo averci cambiato 5 stanze sulle 6 assegnate in seguito alle nostre lamentele. Stanze non pulite, alcune con bagno non funzionante, senza acqua calda, tapparelle che non si chiudevano e biancheria non cambiata.
La cena è stata apprezzata da tutti.... ma dopo il cambio dei tovaglioli che " puzzavano"
La posizione è favolosa come pure la struttura nel suo complesso. Io ci ritornerei ma mettendo in chiaro le mie richieste

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

123 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ci hanno accolto con un bel sorriso alla reception quello che serve dopo un lungo viaggio..Il panorama da lì è davvero mozzafiato e il giardino ben curato pieno di fiori e piante centenarie... un sogno... la camera confortevole ed ampia era pulita e ben arredata. Questo hotel rievoca uno stile Liberty che fa sognare. La SPA era perfetta per un relax in coppia con massaggi sapienti e la sauna oltre che una bellissima piscina riscaldata...peccato che la piscina esterna non è ancora aperta..Al ristorante ci hanno serviti da re e regina in un bel tavolo rotondo per noi due soli con le candele e una vista splendida per rinnamorarci ancora ed il cibo era molto ben curato.Ringrazio tutti che sono stati molto gentili.
Ci ritorneremo ancora presto e lo consiglio a tutti i miei amici!!

Consiglio sulle camere: Le De Luxe sono più belle e ampie!
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel per 3notti.
Appena arrivati la prima impressione ci era sembrata positiva considerato il bel giardino e l'arredamento degli interni di accoglienza. Purtroppo ci siamo subito dovuti ricredere appena entrati in camera. Prenotata su internet premetto che doveva essere una "standard" della struttura che ricordo essere un 4stelle. Oltre alla dimensioni molto ridotte della stanza (abbiamo faticato a trovare lo spazio per le valigie); abbiamo rilevato alcune pecche non indifferenti come:
-box doccia non funzionante con conseguenti difficoltà ad utilizzare la doccia stessa
-set ricambio asciugamani non sempre completo
-ricambio lenzuola non sempre perfetto (abbiamo trovato un buco su di un lenzuolo)
-scarsissima insonorizzazione della camera
-manutenzione tardiva (dopo due giorni ns.segnalazione del box) e non risolutiva del problema.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono stata nella struttura prettamente per il centro benessere che da Internet aveva foto davvero belle! Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte! Il centro è infatti molto curato nel dettaglio con personale molto gentile e una piscina da sogno!Mi hanno davvero coccolata e viziata. Tutto è stato davvero perfetto! Grazie mille a tutto lo staff di aqua beauty center!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Garlasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Una struttura molto accogliente, un ambiente Romanticissimo all’insegna del Relax. Era fuori stagione quindi ci siamo fatti coccolare dal Centro benessere…Una chicca di Spa! Accogliente e curata nei particolari..ottimo il rapporto qualità prezzo. Abbiamo alloggiato in una suite deluxe, confortevole, spaziosa, sempre molto pulita. Purtroppo abbiamo soggiornata fuori stagione quindi il bar e il ristorante erano chiusi Il parco era meraviglioso chissà che bello in Aprile o Maggio con i fiori sbocciati. Un ambiente sicuramente da consigliare alle coppie o a chi vuole fuggire dallo Stress di tutti giorni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Crema, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho trascorso un Sabato e Domennica.
Ottima disponibilità dei titolari dell'hotel.
Hotel molto bello.così come le stanze.
anche il centro benessere è bello,ma par far il bagno in piscina bisogna aver coraggio.
L'acqua è fredda.
Per il resto tutto ok.
Davvero un peccato l'acqua della piscina,altrimenti sarebbe da favola.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

siamo arrivati in questo elegantissimo hotel in bassissima stagione ma il clima è stato clemente, bellissima giornata soleggiata nonostante le basse temperature.
il panorama mozzafiato ci ha entusiasmato. ci siamo interessati a questo hotel perchè ha al suo interno un centro benessere con piscina riscaldata ma...qui arriva la sorpresa! l'acqua della piscina riscaldata è fredda, per questioni igieniche dicono. capisco...ma allora cosa significa riscaldata? che io pago 120 euro a notte per...
la colazione è servita in camera perchè è bassa stagione
la reception chiude alle 20 perchè è bassa stagione
ma il prezzo non è calato in virtù della bassa stagione!
ho pagato 120 euro a notte per dormire e prima colazione.
certo la proprietaria è gentilissima...ma il prezzo della residenza è stato eccessivo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ville Montefiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ville Montefiori

Indirizzo: Via Clune, 12, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel di lusso a Gardone Riviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ville Montefiori 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ville Montefiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ville Montefiori Gardone Riviera, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ville Montefiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.