“Hotel impeccabile, ottimi serivizi e personale squisito! merita!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Benaco

Hai aggiunto Hotel Benaco ai Preferiti
Hotel Benaco
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Italia 126, 37016 Garda, Italia   |
Classificato al n.8 di 50 hotel a Garda
Certificato di Eccellenza 2014
Venezia
“Hotel impeccabile, ottimi serivizi e personale squisito! merita!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2008

Salve, parlo con l'occhio critico da agente di viaggi, premessa. Sono rimasta positivamente colpita da questo 3*sup, che ha solo note positive!Ero già partita con un'ottima impressione, creatasi grazie alla corrispondenza con la reception dell'hotel, quando si tratta di scegliere un Hotel in cui non ci si è mai stai..pochi sono gli elementi su cui ci sibasa...io mi sono anche lasciata attrarre dalla gentiliezza a professioanlità dl personale. Ottima posizione, camere belle (la mia un po piccola all'interno, ma con un bel balcone e ben illuminata, anche se piccola andava benissimo!), grande finestra in bagno (fondamentale a mio avviso!), pulizia al top (il bagno, nuovissimo, vasca idromassaggio, creme e tuttii prodotti per la toilette, veramente un servizio che io di solito trovo nei 4 stelle...non esagero.), colazione ottima, varia e ottima qualità. Il personale poi è delizioso, dalla cortesia , al sorriso alla mattina, la buonanotte alla sera, disponibilità nel dare informazioni e consigli. Lo consiglierei decisamente, a chi vuole un buon hotel ad un prezzo ragionevolissimo! Ci tornerò di sicuro. La posizione è delle migliori per fare qualunque tipo di escursione al Lago. Interessante il noleggio bici di cui si può usufruire (a pagamento, ma secondo me ne vale la pena!!). Avrei molto altro da dire, ma vi consiglio di andarci di persona! Ciao Viaggiatori!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Malta
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2008

Eravamo già stati in quest'hotel l'anno scorso e abbiamo deciso di tornarci. Conosciamo bene il Lago di Garda e questo è l'hotel migliore. Martina, la proprietaria, ci ha fatto trovare un posto auto libero durante tutto il soggiorno. Il personale, nonostante alcune new entry, era gentile e disponibile come sempre. Era tutto davvero perfetto e ritorneremo sicuramente in quest'hotel per il nostro prossimo soggiorno al Lago di Garda.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Atlanta, Georgia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2008

Fate attenzione, ci sono diversi Hotel Benaco sul Lago di Garda. L'ho scoperto perché, sbagliandomi, avevo prenotato presso l'Hotel Benaco di Riva del Garda. Ho scoperto l'errore prima di partire, ho disdetto la prenotazione e riprenotato in quello di Desenzano, che mi ha pienamente soddisfatto.

Passiamo alla recensione, ora: il personale è gentilissimo e super disponibile. L'hotel non ha un ristorante interno dove cenare, ma ce ne hanno consigliato uno eccellente a due passi (lungo la stessa strada). Troverete una valanga di altri ristoranti a bordo lago di buona qualità, ma senza dehor. La colazione a buffet era ottima.

La camera era spaziosa, con un bagno in stile americano ma con bidet e un sacco di dotazioni (shampo, creme, saponette, ecc...).

L'aria condizionata era funzionale e accesa e ho apprezzato molto. Nell'ultimo hotel in cui sono stato il personale s'è rifiutato di accenderla. La camera aveva un balconcino con tavolo e due sedie. Nonostante l'hotel si trovi lungo una strada trafficata, la camera era silenziosa. Di notte, il traffico era quasi assente.

Il pontile dei traghetti dista 5 minuti a piedi e la stazione degli autobus solo 10. Non è lontana, impiegherete solo più tempo per arrivarci per via della folla.

Volete sapere come arrivare in hotel? Bene, prendete il bus numero 62-64 dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. Impiegherete un'oretta e la corsa costa 5 euro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2008

Un piccolo hotel meraviglioso: il servizio e l'allestimento sono curati con un'attenzione al dettaglio da hotel di categoria superiore a un 3 stelle. Il rapporto qualità-prezzo risulta dunque davvero ottimo. La camera era deliziosa, pulita e spaziosa, con un bel bagno nuovo. Siamo stati accolti da personale gentilissimo e che parlava inglese - ci hanno addirittura regalato una bottiglia di prosecco preparato in casa da portare a casa.

A colazione c'era una buona scelta - purtroppo il caffè era terribile però.

Avevamo capito che il parcheggio ci sarebbe costato 10 euro, ma ci hanno in realtà offerto di posteggiare l'auto gratuitamente in un garage sotterraneo chiuso a chiave poco distante. Un solo inconveniente: la vasca da bagno perdeva e ci ha allagato il bagno. Non hanno a dire il vero fatto molto per ovviare, ma ci siamo fermati una sola notte e il problema non ci ha infastidito più di tanto.

sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2008

ottimo albergo pulito. Il personale era gentile e disponibile anche durante la prenotazione. lo consiglio.....

• Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lisburn
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2007

Sono stato all'Hotel Benaco dal 31 ottobre al 2 novembre 2007. L'hotel si trova lungo la strada principale di Riva del Garda, proseguendo sul lungolago lo troverete di sicuro. L'hotel ha un parcheggio privato e quando siamo arrivati, alle 11 di sera, la receptionist è uscita e ci mostrato dove lasciare la macchina perfettamente al sicuro sul retro dell'hotel. Il soggiorno è dunque iniziato al meglio.

La reception è in stile modernissimo, con sedie in pelle, pavimenti in piastrelle colorate e una bella zona bar.

Dopo aver fatto il check-in, la reception ci ha accompagnato in camera e s'è addirittura offerta di portarci i bagagli.

Le camere erano nuove e pulitissime, con un balcone con sedie. Sono dotate di condizionatore ma, essendo novembre, non ne abbiamo avuto bisogno.

La colazione era in stile continentale con proposte calde all'inglese. La maggior parte degli ospiti optava per un mix di proposte calde e fredde. Veniva servita fino alle 11: si poteva trasformarla i brunch.

Il personale era molto disponibile e ci ha fornito tutte le informazioni di cui avevamo bisogno su cosa fare, i posti da vedere, ecc. L'hotel c'è piaciuto tantissimo e lo consigliamo alle coppie. Le camere sono forse un po' minuscole per 2 adulti e 2 bambini, ma se tornassimo saremmo in ogni caso felici di stringerci un po' per un soggiorno di 1 o 2 notti con i nostri due bimbi.

Riva del Garda è bellissima.

Ritorneremo di sicuro e staremo all'Hotel Benaco!

great yarmouyh
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2007

Abbiamo trascorso una vacanza incantevole al Lago di Garda. Avevamo prenotato direttamente in hotel, un luogo bellissimo, pulitissimo e arredato con gusto. La nostra camera angolare era spaziosissima con tanto di ampio balcone con vista lago. La colazione era una favola ed era possibile farla fino alle 11 di mattina - il brunch era sufficiente a sfamarci per tutta la giornata, non mangiavano più fino a cena. Beh, certo, un gelato al pomeriggio era d'obbligo.

Martina, la proprietaria, è sempre a disposizione e ha addirittura fatto un bacio al mio compagno per il suo compleanno. Il percorso a piedi per il centro di Bardolino è incantevole - a volte ci fermavano per fare un tuffo nel lago (portatevi un paio d'infradito, mi raccomando). I traghetti sono il mezzo ideale per visitare le altre località che bordeggiano il lago.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Benaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Benaco

Indirizzo: Corso Italia 126, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Garda
N. 11 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Benaco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, WINTRADE S.R.L., Expedia, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Benaco Garda, Lago Di Garda
Lago Di Garda Hotel Benaco
Benaco Hotel Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Benaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.