“AFFIDABILITA' , DISPONIBILITA' & SIMPATIA” 4 su 5 stelle

Hotel Benaco
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Italia 126, 37016 Garda, Italia   |
Classificato al n.9 di 50 hotel a Garda
velletri
“AFFIDABILITA' , DISPONIBILITA' & SIMPATIA”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo,io e mia moglie,reduci dalle vacanze e ci siamo fermati per una notte all'Hotel Benaco di Garda,già conosciuto in precedenza.Ma ora ci piace parlarne perchè abbiamo verificato le caratteristiche che ci avevano colpito la prima volta : innanzitutto la posizione dell'hotel,centralissimo e vicinissimo al lago ; la dotazione e la pulizia dello stesso nonchè l'efficienza dei servizi offerti,compresa la variata ed esaustiva colazione al buffet; e,ultimo ma primo in assoluto, l'aspetto 'umano' costituito dalla simpatia unica,dalla velocità nel soddisfare le esigenze e dalla disponibilità della Signora Martina che gestisce l'esrcizio ed alla quale va tutta la ns riconoscenza per l'affabilità e la cortesia mostrata.
Per tali motivi noi ci sentiamo di consigliare senz'altro questo hotel a chi decida di soggiornare a Garda , località vivace, allegra e bellissima sulla sponda est del lago omonimo,vicina inoltre all'autostrada A22,uscita Affi-Garda sud.
Germano , Velletri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono stata in questo albero molto molto carino con il mio compagno, per un finesettimana. il posto è davvero incantevole, e si è proprio nel cuore del paesino, e poi hai tutto quello che ti serve intorno a te: ristoranti, mercatini, il lago...siamo stati davvero bene. l'albero si presenta subito bene: molto curato e accogliente..e cosa fondamentale: pulito!!! le camere sono in stile e la pulizia che c'è raramente l'ho trovata in un albergo a 3* mi è capitato di dormire in dei 4* che non avevano nemmeno una di stella secondo me!!! comunque lo consiglio vivamente...a tutti: coppie con bambini, famiglie o semplicemente amici. la disponibilità del personale poi è ottima e se hai bisogno sono sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione! ottimo albergo a mio parere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

abbiamo soggiornato una notte, due coppie
camera molto ampia, idem per il bagno: unico neo: il letto aveva le ruote.... quindi ogni tanto si muoveva; pulizia buona, solo un po' di polvere nei posti un po' meno visibili
l'albergo è in un'ottima posizione: si attraversa la strada e subito si è nel centro di Garda, vicino a negozi e ristoranti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Hotel elegante ed accogliente, disponibile, quasi famigliare.
Io che non amo molto andare lontano perchè soffro di attacchi di panico e ansia mi sono trovata come a casa, con persone disponibili, splendide che mi hanno dato la tranquillità che cercavo. Mi hanno consigliato sui luoghi da visitare e i ristoranti tipici della zona....grazie Martina e Giovanni, a settembre ritornerò da voi.

Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2008

Salve, parlo con l'occhio critico da agente di viaggi, premessa. Sono rimasta positivamente colpita da questo 3*sup, che ha solo note positive!Ero già partita con un'ottima impressione, creatasi grazie alla corrispondenza con la reception dell'hotel, quando si tratta di scegliere un Hotel in cui non ci si è mai stai..pochi sono gli elementi su cui ci sibasa...io mi sono anche lasciata attrarre dalla gentiliezza a professioanlità dl personale. Ottima posizione, camere belle (la mia un po piccola all'interno, ma con un bel balcone e ben illuminata, anche se piccola andava benissimo!), grande finestra in bagno (fondamentale a mio avviso!), pulizia al top (il bagno, nuovissimo, vasca idromassaggio, creme e tuttii prodotti per la toilette, veramente un servizio che io di solito trovo nei 4 stelle...non esagero.), colazione ottima, varia e ottima qualità. Il personale poi è delizioso, dalla cortesia , al sorriso alla mattina, la buonanotte alla sera, disponibilità nel dare informazioni e consigli. Lo consiglierei decisamente, a chi vuole un buon hotel ad un prezzo ragionevolissimo! Ci tornerò di sicuro. La posizione è delle migliori per fare qualunque tipo di escursione al Lago. Interessante il noleggio bici di cui si può usufruire (a pagamento, ma secondo me ne vale la pena!!). Avrei molto altro da dire, ma vi consiglio di andarci di persona! Ciao Viaggiatori!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Malta
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2008

Eravamo già stati in quest'hotel l'anno scorso e abbiamo deciso di tornarci. Conosciamo bene il Lago di Garda e questo è l'hotel migliore. Martina, la proprietaria, ci ha fatto trovare un posto auto libero durante tutto il soggiorno. Il personale, nonostante alcune new entry, era gentile e disponibile come sempre. Era tutto davvero perfetto e ritorneremo sicuramente in quest'hotel per il nostro prossimo soggiorno al Lago di Garda.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Atlanta, Georgia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2008

Fate attenzione, ci sono diversi Hotel Benaco sul Lago di Garda. L'ho scoperto perché, sbagliandomi, avevo prenotato presso l'Hotel Benaco di Riva del Garda. Ho scoperto l'errore prima di partire, ho disdetto la prenotazione e riprenotato in quello di Desenzano, che mi ha pienamente soddisfatto.

Passiamo alla recensione, ora: il personale è gentilissimo e super disponibile. L'hotel non ha un ristorante interno dove cenare, ma ce ne hanno consigliato uno eccellente a due passi (lungo la stessa strada). Troverete una valanga di altri ristoranti a bordo lago di buona qualità, ma senza dehor. La colazione a buffet era ottima.

La camera era spaziosa, con un bagno in stile americano ma con bidet e un sacco di dotazioni (shampo, creme, saponette, ecc...).

L'aria condizionata era funzionale e accesa e ho apprezzato molto. Nell'ultimo hotel in cui sono stato il personale s'è rifiutato di accenderla. La camera aveva un balconcino con tavolo e due sedie. Nonostante l'hotel si trovi lungo una strada trafficata, la camera era silenziosa. Di notte, il traffico era quasi assente.

Il pontile dei traghetti dista 5 minuti a piedi e la stazione degli autobus solo 10. Non è lontana, impiegherete solo più tempo per arrivarci per via della folla.

Volete sapere come arrivare in hotel? Bene, prendete il bus numero 62-64 dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. Impiegherete un'oretta e la corsa costa 5 euro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Benaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Benaco

Indirizzo: Corso Italia 126, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel per famiglie a Garda
N. 11 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Benaco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Venere, WINTRADE S.R.L., HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Benaco Garda, Lago Di Garda
Lago Di Garda Hotel Benaco
Benaco Hotel Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Benaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.