“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Baldo, 9, 37016 Garda, Italia   |
Classificato al n.4 di 50 hotel a Garda
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Ottima la disponibilità e la cortesia di tutto il personale e il servizio e la pulizia dell' hotel. Un grazie particolare al Sig. Tondini il quale si è addirittura trasformato in "meccanico" ed è riuscito a sistemare un piccolo problema alla mia macchina.
Un grazie di cuore per averci fatto trascorrere un ottimo week-end sul vostro bellissimo lago.
Sicuramente ci rivedremo ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Business
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Grazie per quanto offerto per il nostro breve ma piacevole soggiorno.
Ci va di sottolineare la cortesia e disponibilità del personale, l'ottima pulizia sia delle camere che di ogni ambiente e la buona cucina.
Un po' limitato è il garage, con poche posti auto, appena sufficienti.
Ci ritorneremmo ben volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Cernusco sul Naviglio, Lombardia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Buongiorno a tutti. Sono stato ad agosto all'hotel sole ma non sono rimasto soddisfatto. Mi è stata assegnata una standard a un prezzo eccessivamente molto alto rispetto alla qualità dei servizi offerti. Molto scorretti alla reception: dicono che c'è un parcheggio privato e arrivo ed è completamente occupato, il bidet non esiste, aria condizionata non funzionante con un caldo in camera sui 30° ed infine tapparelle della finestra difettose con la luce che entrava. Per non parlare della scarsa pulizia della camera. La tv da notare che è sulla scrivania e quindi molto scomoda da guardare sul letto. Insomma sarebbe stato più corretto chiedere 80 euro giornalieri per un mezza pensione che tra l'altro per quanto riguarda il cibo non è poi molto varia. Da dire, però, che la stanza è spaziosa. Attenzione al momento della prenotazione in quanto l'hotel non risponde(a differenza di altre strutture) se uno decide di cambiare albergo: dovrà corrispondere l'intero importo, caparra ovviamente esclusa.

Consiglio sulle camere: evitare le standard ma so che la superior ha un costo di 160 euro circa a notte ma con balcone.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Lorenzo T, Direttore alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2014
Gentilissimo Stefano,

è con grande dispiacere che apprendiamo la Sua insoddisfazione nel corso del Suo soggiorno presso il nostro hotel. La informiamo che il prezzo previsto per la camera standard è in linea con quanto offerto dalla medesima e che, viaggiando da solo, il personale della reception aveva già provveduto a comunicarLe che avrebbe pagato la camera al prezzo della doppia.
Il condizionatore è stato sistemato il giorno del Suo arrivo: pulito filtro e smontato motore, l’aria condizionata funzionava molto bene. Inoltre, le altre segnalazioni relative alla manutenzione sono state portate a nostra conoscenza solo il giorno della Sua partenza e ciò non ci ha permesso di intervenire tempestivamente.
Per quanto riguarda il cibo - anche se la Sua preferenza si è orientata verso un unico piatto non previsto dal menu - l’offerta è particolarmente varia e cerca di soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.

Famiglia Tondini con tutto il team.
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

La cortesia, il sorriso, la disponibilità, la professionalità e la pulizia sono il motore di questo hotel gestito alla grande dalla Famiglia Tondini, in particolare da Lorenzo, e da tutto il suo staff che lo affianca egregiamente. Io e le mie "ragazze" non potevamo sperare di meglio ! Grazie di cuore per l'ospitalità, a presto ! Silvana C.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Sono stato con mia moglie e mia figlia 4 notti in questo hotel ci siamo trovati divinamente bene il proprietario tutto fare una gentilezza perfetta. Il personale gentilissimo e preparati.camere perfette colazione divina c'e' di tutto .posizione perfetta ci ritornerò . saluti al proprietario. ...

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Lorenzo T, Proprietario alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2014
Gentile pasvolpe,

un ringraziamento speciale per il suo soggiorno nel nostro hotel e per la sua recensione su TripAdvisor.
Siamo felici di aver reso la sua vacanza un soggiorno piacevole e indimenticabile sulle sponde del Lago di Garda. La soddisfazione dei nostri ospiti è per noi dell'Hotel Sole l' elemento centrale del nostro lavoro, dal momento che tutto ruota attorno alle esigenze dei nostri ospiti.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto nella nostra struttura, le porgiamo cordiali saluti.

Provincia di Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Ringrazio tutto il personale dell'hotel al Sole per la cortesia e la disponibilita' in particolare l'addetta alla Reception Giulia e il Maitre di Sala Davide. Consiglio questo albergo e spero di tornarci. Cordialmente, Stefan Marchioro

Consiglio sulle camere: Migliorare il collegamento wi fi ai piani
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile stefanmar62,

la ringraziamo per il suo soggiorno all'Hotel Sole e per il tempo dedicato alla recensione.
Leggere le considerazioni positive dei nostri ospiti, che dimostrano di aver apprezzato il nostro hotel e la nostra ospitalità, ci rende molto fieri del nostro lavoro che giornalmente svolgiamo con passione e cura.

Sperando di accoglierla nuovamente all'Hotel Sole come nostro ospite, le porgiamo i saluti più cordiali.

4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel sole da 3 al 6 agosto 2014,il clima è accogliente e familiare, camere curate e sempre pulite. Ottima la cucina, la posizione è ottima: a due passi dal lago e dal centro turistico di Garda: piacevoli camminate da locali e mercatini tipici.. Un affettuoso saluto al direttore Lorenzo e al maītre Davide a receptionist Giulia e a tutto lo staff...
Sonia e Andrea

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Lorenzo T, Proprietario alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2014
Gentile Andreaspecc,

la ringraziamo per il suo soggiorno all'Hotel Sole e per la sua recensione.
Siamo lieti di aver reso la sua vacanza un'esperienza piacevole, facendole apprezzare tutti gli aspetti della nostra struttura.

Augurandoci di poterle dare nuovamente il benvenuto all'Hotel Sole, le mandiamo i più cordiali saluti.

Famiglia Tondini e il team dell`Hotel Sole

Conosci Hotel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole

Indirizzo: Via Monte Baldo, 9, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Garda
N. 5 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Venere, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Garda, Lago Di Garda
Hotel Sole Arco Trento
Garda Hotel Sole
Sole e Neno Garda
Sole e Neno Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.