“ottima posizione” 5 su 5 stelle

Via Don Gnocchi 20, 37016 Garda, Italia   |
Classificato al n.5 di 50 hotel a Garda
“ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel il 7 e 8 maggio, la struttura è molto bella,specialmente il giardino con la piscina, il personale disponibile e cordiale e le camere semplici ma molto curate e pulite.
La cosa che più ci ha colpiti è la posizione centralissima a pochi passi dal centro e dal lago, è comunque comodo da raggiungere in auto ed ha un parcheggio gratuito.
Da consigliare!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

ho soggiornato due notti all'hotel Mulino per un viaggio di piacere, devo affermare che la struttura è molto bella accogliente e pulitissima, arredi di classe, personale disponibile e cordiale, bagni eleganti con rilassante jacuzzi, la zona è molto tranquilla ma a poca distanza dal centro di Firenze, comodissimo il garage gratuito e la navetta condotta da una Signora simpaticissima e gentilissima.
Spero di poter soggiornare ancora in questo meraviglioso hotel.
Unico neo il ristorante troppo costoso e poco varie le proposte mentre la colazione servita nello stesso ambiente elegantissimo, è molto varia e freschissima.
Complimenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Mesagne, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

vorrei consigliare sinceramente a tutti la struttura spero non a tanti,se no rischio di trovare occupato io.......scherzo . Tutto ottimo dal primo giorno ti senti a casa tua i miei bambini non fanno altro che chiedermi di ritornare :lo farò volentieri......dimenticamo si mangia da paura!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
saronno
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

...All'arrivo la prima impressione è molto importante, e qui la gentilezza è di casa... Dalla Reception al personale tutto, sono molto gentili e disponibili, dalla sala pranzo, (dove il cibo è veramente buono...) e il cuoco cerca di accontentare tutti, al barman, fino ai piani dove per la prima volta ho visto un servizio di ripristino letto, all'ora di cena , nel caso abbiate fatto un riposino, prima della notte.... Per finire direi che il Sig. Piero, sempre molto gentile, (Direttore e Proprietario dell'Hotel...) ogni sera oganizza in maniera piacevole qualcosa per intrattenere i clienti.... films, giochi, party, e musica dal vivo che personalmente esegue suonando il sax, la chitarra etc..... Veramente un bel posto per una vacanza.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
EN8 8LS
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2006

Il nostro primo viaggio in Italia è iniziato splendidamente. Ritorneremo. Abbiamo alloggiato all'albergo Villa Mulino, ed è stata la vacanza migliore che abbiamo mai trascorso, senza esagerazione. Avevamo prenotato facilmente sull'Internet. Ho mandato un messaggio e-mail all'albergo per chiedere se potevano organizzare il nostro trasporto all'albergo in taxi, e in brevissimo tempo mi hanno risposto per informarmi che era stato fatto, e che la tariffa sarebbe stata aggiunta al nostro conto finale (così non abbiamo avuto bisogno di procurarci euro). Ci ha accolti il proprietario, Piero, e i bagagli sono stati portati nella nostra camera. È cominciata così la nostra rilassante vacanza. Avevamo prenotato quest'albergo a gestione familiare dietro consiglio di amici che ci ritornano da 15 anni, e questo ci era sembrato un peccato, dato che ci sono tanti posti da visitare, ma adesso abbiamo capito perché. La cucina era molto buona – durante un soggiorno di 12 giorni non abbiamo consumato due volte lo stesso pasto. Tutto il personale lavora nell'albergo da molti anni, e mantiene un livello di servizio molto alto sotto ogni aspetto, dalla pulizia delle camere, al servizio ristorante. Il fatto che siano rimasti lì tanti anni dice tutto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Dublin
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2006

Quest'albergo va già sotto l'etichetta di "vivamente consigliato", ma io preferirei mantenerne il segreto. Io, mio marito, e nostro figlio dodicenne, abbiamo alloggiato in questo delizioso albergo per due settimane in agosto. Dal momento del nostro arrivo fino al momento della partenza, il proprietario, Piero, ha offerto un eccezionale servizio d'ospitalità. L'albergo dispone di pochi impiegati, il che contribuisce ad un rapporto più personale, e tutti, senza eccezione, fanno il possibile per rendere piacevole il vostro soggiorno. L'albergo è immacolato, e la nostra camera era abbastanza spaziosa (contrariamente a ciò che ne è stato detto in altre recensioni.) L'intrattenimento serale era eccellente, con Piero che suonava e cantava la maggior parte delle sere, e Enrico (un artista locale) le altre sere. Le gare sportive e i quiz erano divertentissimi, e adatti tanto a bambini che ad adulti. Venivano anche offerti premi ai vincitori! La cucina è ottima, e la prima colazione offre una buona scelta, con cereale, succhi di frutta, yogurt, prosciutto cotto, formaggio e pane. Il pranzo è delizioso, benché potrebbe non essere di gradimento ai bambini (molti primi piatti di pasta), la minestra è molto gustosa, e le pietanze sono squisite. Il personale ha fatto di tutto per offrire a nostro figlio del cibo che gli piaceva, e questo ha reso i nostri pasti più piacevoli. La serata di gala con pranzo all'aperto è stata splendida. Questo richiede molto sforzo e organizzazione. La varietà di piatti riflette l'altro livello culinario dello chef, ed è un'esperienza da non lasciarsi sfuggire. È valsa veramente la pena prenotare la mezza pensione perché ogni sera c'era un menu diverso. L'ubicazione dell'albergo è perfetta, vicino alla sponda del lago di Garda e alla stazione degli autobus. A qualunque ora si scende in piscina, si trovano sedie a sdraio disponibili, il che é un gran vantaggio. Il personale merita una lode speciale perché hanno tutti, insieme a Piero e alla sua famiglia, contribuito al successo di quest'albergo. Complessivamente, un alloggio stupendo per rilassarsi e divertirsi, con personale simpatico. Non vediamo l'ora di ritornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Villa Mulino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Mulino

Indirizzo: Via Don Gnocchi 20, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel romantici a Garda
N. 7 hotel per famiglie a Garda
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Mulino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Mulino
Hotel Villa Mulino Garda, Lago Di Garda
Hotel a Boario
Hotel Mulino Garda
Garda Hotel Villa Molino
Garda Hotel Mulino
Mulino Hotel Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Mulino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.