“PESCE MERAVIGLIOSO” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Lungolago Regina Adelaide 27, 37016 Garda, Italia   |
Classificato al n.33 di 50 hotel a Garda
“PESCE MERAVIGLIOSO”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Abbiamo mangiato benissimo , pesce crudo freschissimo e le ostriche una' bonta' . La scelta dei vini non era male (pero' devo ammettere che abbiamo chiesto bottiglie molto particolari e ricercate ) . La posizione fronte lago ci ha regalato una serata veramente splendida e ci siamo trattenuti al tavolo sino a tardi . Il gestore molto disponibile ed educato l'atmosfera era perfetta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

123 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Biella
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

L'Hotel è situato sul lungolago e gode di una bellissima vista sul Lago di Garda. Consiglio di chiedere sempre la camera vista lago altrimenti si richia di avere come vista il muro del palazzo vicino. Le camere sono pulite ed abbastanza grandi. Il personale gentilissimo. Senza pretese ma veramente carino, ideale per un week end romantico sul lago; ottimo anche il ristorante con specialità pesce!!
Se si vuole passare un fine settimana di relax consiglio di andare al Parco termale del Garda, un parco enorme con due laghetti termali con acqua a 30°, grotta con idromassaggio e la possibilità fare passeggiate all'ombra e pic nic sul prato.
Non molto attrezzato rispetto ai servizi spogliatoio e ristoro ma può essere una bella alternativa alla giornata nel parco acquatico.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
nibblesoflgw
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

L'hotel ha una posizione eccezionale con vista sul lago. Le piccole camere sono pulitissime e gestite ottimamente dal personale gentile. Purtroppo, invece, il personale del ristorante sembra disinteressarsi degli ospiti, tanto che il servizio è scarso e inefficiente. Consiglio di optare per la formula B&B, ma è un vero peccato visto che l'hotel era così rinomato per la sua cucina...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2006

Mio marito e io siamo appena tornati dopo aver trascorso una settimana e il nostro venticinquesimo anniversario di matrimonio a Garda all'hotel Giardinetto. L'albergo è piccolo e molto ben ubicato in posizione centrale e sul lago, quindi la posizione è eccellente. La pulizia non era seconda a nessuno. Eravamo in regime di Bed & Breakfast: la colazione era più che adeguata con buona scelta. Il ristorante dell'albergo era molto affollato perché ha un'ottima reputazione per il pesce - non c'erano odori di sorta in camera. Raccomandiamo senz'altro il Giardinetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Liverton Mines, Cleveland
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2006

Siamo stati a Garda, uno splendido paesino sul lago omonimo. Era in posizione ideale per viaggiare intorno al lago. È un paese piccolo ma ha molti ristoranti, bar e negozi. Il mangiare è squisito e non abbiamo mai mangiato male durante il nostro soggiorno. I nostri ristoranti preferiti erano la pizzeria Ferrari dal lato opposto rispetto al terminal degli autobus. Il personale è stato eccellente e il servizio ottimo. Ci è piaciuto anche il ristorante La Vela, sul lago. Ambedue hanno cibo ottimo. Il nostro albergo, il Giardinetto, si trovava sul lago quindi per colazione avevamo viste splendide del lago. Le camere erano perfettamente pulite e venivano pulite ogni giorno dalle governanti molto gentili. Le camere erano abbastanza piccole e un po' all'antica ma di certo molto confortevoli. C'era un po' di rumore per colpa della posizione dell'albergo, comunque la posizione era perfetta nel paese. La colazione era a buffet e abbastanza buona anche se dei piccoli uccelli che svolazzavano nella zona entravano e si servivano da soli! Nel complesso un posto delizioso e non esiteremmo a tornarci. C'è molto da vedere nella zona e le escursioni che abbiamo fatto (Venezia, le Dolomiti e la degustazione di vini) avevano un ottimo rapporto qualità/prezzo ed erano piacevoli. Una vacanza fantastica!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Giardinetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giardinetto

Indirizzo: Lungolago Regina Adelaide 27, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.33 di 50 hotel in Garda
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Giardinetto 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, WINTRADE S.R.L., Expedia, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, LogiTravel e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardinetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardinetto Desenzano
Hotel Giardinetto Garda, Lago Di Garda
Il Giardinetto Garda
Giardinetto Hotel Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardinetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.