“buona scelta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 50 hotel a Garda
trentino
“buona scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2008

Ci siamo trovati bene. un ottima vacanza. Albergo a gestione famigliare a 10 minuti dal centro. Buona cucina e buoni servizi.
Da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

113 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Liverpool,England
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2007

Io e il mio compagno abbiamo trovato il mangiare semplice ma piacevole. L'area piscina era eccellente, la piscina pulita e il giardino bello, con sedie e sdraio libere, le camere venivano pulite ogni giorno, tutto sommato la pulizia ci è sembrata eccellente. Il centro è distante ma c'è un autobus gratuito, noi l'abbiamo fatto anche a piedi senza problemi. Siamo stati bene, il personale è molto piacevole e gentile e ci torneremmo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Great Yarmouth
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2007

Abbiamo fatto una gita organizzata in pullman e abbiamo alloggiato in questo albergo: siamo stati benissimo. L'albergo era molto pulito e il personale era molto gentile, i gestori ci hanno dedicato anche un po' di tempo per insegnarci dell'italiano in modo che potessi comprare i biglietti dell'autobus e del traghetto. Il mangiare era molto buono e il servizio eccellente. Ci hanno consentito anche di cenare più tardi in modo che potessimo guardare la partita dell'Inghilterra ai mondiali. C'è una bella piscina nel giardino tenuto molto bene. Se volete vita notturna questo posto non fa per voi, visto che non c'è molto da fare la sera a parte rilassarsi. L'unico lato negativo è la posizione, a circa 20 minuti a piedi dal lago, su per una strada abbastanza ripida. Tutto sommato un'ottima vacanza, sarei ben lieto di tornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Eden

Indirizzo: Via Dell Abaco 9, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 50 hotel in Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eden 3*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Garda, Lago Di Garda
Hotel Eden Lago Di Garda
Hotel Eden Bardolino
Hotel Castelnuovo Del Garda Eden
Residence Eden Castelnuovo Garda
Eden Albergo Garda
Eden Residence Garda
Eden Hotel Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.