“Paradisiaco” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 50 hotel a Garda
Rimini, Italia
“Paradisiaco”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Quando arrivi e ti siedi sul moletto ti trovi in una "bolla". Sembra di essere sospesi in un altro mondo... magnifico, sereno, un'altra vita, lenta e irreale.
Torniamo spesso perchè sono diventata dipendente, dall'atmosfera, dal ristorante (con personale discreto,attento, cordiale ma mai "ingessato", un particolare riconoscimento al maitre di sala che ti fa sentire di casa!). Con la luna piena è un posto spettacolare, ma anche durante una bufera di pioggia e vento è stato affascinante trovare rifugio nel piccolo bar del molo.
Il menù è apprezzabile e servito in modo impeccabile. Anche per mio figlio di 7 anni, quando lo abbiamo portato con noi, c'è stata grande attenzione e un menù speciale.
A presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Rischio di essere troppo forte con un affermazione che spiega però meglio di qualsiasi altra la sensazione che io ho ogni volta che raggiungo questo luogo.
Se potessi scegliere dove finire la mia vita certamente questo sarebbe il posto giusto.
Ogni scelta è perfettamente in sintonia con ciò che la raccoglie.
Il luogo è incantevole ed il fatto che si raggiunga con fatica a causa del traffico, dell' unica strada ( la Gardesana ) che lo serve , lo rende un isola felice , perchè mai troppo confuso.
La passeggiata necessaria per raggiungere la locanda ti aiuta ad attraversare i tempi, sino allo scoprire tra i limoni e la lavanda una lingua di terra che abbraccia la struttura.
Il ristorante è curato, l' albergo delizioso, il personale non sa dire di no.
Lo consiglio per un matrimonio con se stessi.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

La "locanda" è carina, si trova sulla riva del Lago di Garda immersa nel verde. La stanza che ci è stata assegnata aveva un loggiato per sfruttare la bellissima vista.
Ma allora, perché un giudizio fondamentalmente negativo?
E' presto detto : si avvertiva una tensione tra la direzione e il personale. Abbiamo assistito ad un'imbarazzante ed interminabile discussione all'ora della colazione tra il direttore e un cameriere. La cosa ha provocato un certo disagio che non è ammissibile in una struttura di questo tipo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo è un piccolo gioiello affacciato sul lago, in una delle posizioni più suggestive del lago. Sono stata forse nella camera migliore del corpo centrale, la numero 5 con vista sul lago e sul piccolo porticciolo. Sono camere spaziose e molto curate: eleganti ma dal sapore vero con un pavimento di assi che scricchiola e mobili antichi. Il silenzio e la tranquillità sono assicurati. Il ristorante è ottimo anche se il servizio è un pò lento e non tutti i camerieri sono all'altezza del luogo. Il bar ha un menu un pò troppo scarno: se uno si ferma qualche giorno rischia di mangiare sempre le stesse cose e a prezzi non molto invitanti. L'ingresso alla baia è compreso nel prezzo e mi sento di consigliarla alla piscina: un posto incantevole immerso in un uliveto dove si può fare un bel bagno nel lago senza morire di freddo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

Io e mio marito avevamo in mente di festeggiare in un posto romantico sul lago di Garda il nostro IV anniversario di nozze e, dopo tante ricerche, ho trovato questo posto incantevole. Purtroppo abbiamo prenotato sabaato mattina per la sera, per cui non erano disponibili camere vista lago, ma siamo stai accolti in modo impeccabile e la camera era all'altezza delle aspettative: spaziosa, confortevole, arredata con mobili adatti all'ambiente. Il posto semplicemente incantevole con il ristorante vista lago e un baretto sul piccolo porticciolo, veramente romantico. Tutto molto ben organizzato.
Unico neo le mosche e i moscerini ovunque, forse sarebbe opportuno dotare di zanzariere le finestre del ristorante; e' molto fastidioso mangiare con gli insetti che ronzano attorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Ho utilizzato solo il servizio bar: mediocre ed il servizio ristorante : mediocre.
volendo fare "colpo" sulla mia dolce metà (molto osservatrice), mi sono recato laddove mi avevano assicurato il più completo successo. La "location" è senz'altro incantevole ma, il servizio del ristorante presenta delle pecche non adeguate all'immagine che si vuol dare di esso. Non è ammesso,infatti, che venga presentato in tavola la burriera in porcellana vistosamente sbeccata. La sua sostituzione è stata richiesta e sollecitata. Inoltre la comanda non è stata ben interpretrata, costringendomi ad un'attesa che mi ha impedito di gustare alcuni piatti presenti nel buffet,in particolare capesante, che nel frattempo erano terminate. Ho chiesto espressamente al cameriere se era possibile averne un paio ma mi è stato risposto di no. Purtroppo le eccellenze sono sempre più rare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Singapore, Singapore
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Questo albergo è un'isola felice di serenità e tranquillità lontano dal caos dei paesi. La posizione è formidabile e, se volete negozi e ristoranti, sono a solo 10 minuti lungo la strada. Il personale è gentile e disponibile. Le camere sono comode, ma attenzione: è un albergo costoso. Abbiamo pagato €350 per una camera grande senza vista. Le camere che hanno la vista del lago sono abbastanza piccole e hanno finestre strette. A parte questo è stato tutto perfetto. Non abbiamo mangiato al ristorante, ma altri ospiti hanno detto che era buono (ma caro). Se ci andate, la colazione in terrazza è da non perdere... magica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Locanda San Vigilio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda San Vigilio

Indirizzo: Punta San Vigilio, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 17 hotel romantici a Garda
L’Albergo - Locanda San Vigilio è affacciato direttamente sul lago in uno dei luoghi più suggestivi al mondo: Punta San Vigilio, a 3 km da Garda. Un posto unico, immutato da 500 anni, dove vivere momenti magici è normale. E' una villa del 1500 con dodici camere e suite, alcune con loggia e vista lago, altre con ingresso e giardino privato. Il Ristorante San Vigilio privilegia la cucina tradizionale con ingredienti freschissimi e della migliore qualità. E' la cornice ideale per i vostri momenti speciali: cene a lume di candela, colazioni, pranzi personalizzati ed eventi speciali. Si consiglia la prenotazione. La piscina affacciata sul lago é unica e sognante, incastonata tra olivi e prato verde. Camminando lungo il viale dei cipressi si può accedere (gratuitamente per gli Ospiti dell'Albergo) al Parco Baia delle Sirene per una gradevole passeggiata tra olivi secolari o per un bagno nelle acque della Baia. A disposizione della Clientela inoltre: attracco riservato nel porticciolo, elisuperficie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda San Vigilio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punta San Vigilio
Locanda San Vigilio Garda, Lago Di Garda
Locanda San Vigilio Hotel Garda
Hotel Locanda San Vigilio

Se siete i proprietari o gestori di Locanda San Vigilio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.