“Prime impressioni” 4 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 50 hotel a Garda
Manchester UK
“Prime impressioni”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2006

Mia moglie ed io abbiamo alloggiato all'Hotel Palme, a circa 10 minuti a piedi dal lago, in discesa attraverso il parco. Il ritorno, ovviamente, è in salita ma non troppo faticoso. L'albergo, stando a mia moglie, è eccentrico. La zona della reception è separata dal resto del complesso e per andare alla sala da pranzo bisogna lasciare la zona degli alloggi. Le camere sono spaziose e molto pulite. La piscina è molto buona ma ha una profondità uniforme di 2 metri - non segnalata - dunque occorre fare attenzione se si hanno bambini o se non si è buoni nuotatori. Il cibo è buono ma pare che anche le formiche siano invitate a colazione! Non lasciate che questo vi scoraggi perché quando conoscerete il capo cameriere Raphael lo troverete piacevole e allegro. Eravamo là quando l'Italia ha vinto i mondiali e potete immaginare l'atmosfera quando l'Italia ha vinto la finale: molti dei camerieri si sono tuffati in piscina. Attenzione al sole. La temperatura all'inizio dell'estate è di 30 gradi, sale durante tutta l'estate e poi inizia a calare a fine agosto. Essendo sul lato orientale del lago, Garda è ideale per fare escursioni a Venezia, Verona e le Dolomiti, d'obbligo una visita al Monte Baldo! Il tragitto in funicolare verso la vetta (due tratti) è magnifico in una giornata serena.Il prezzo è di €1,20 andata e ritorno dalla fermata dell'autobus. Gli autobus sono puliti e confortevoli. Il mio indirizzo email per qualsiasi informazione è cruisers@hughmorganjones.com.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Hotel Palme & Suite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palme & Suite

Indirizzo: Via Don Gnocchi 28, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Ristorante Piscina
Classificato al n.43 di 50 hotel in Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palme & Suite 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palme & Suite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palme & Suite Garda, Lago Di Garda
Palme Suite Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palme & Suite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.