“Bellissima location e deliziosa SPA inclusa nel prezzo” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via San Francesco d'Assisi 23, I - 37016 Garda, Italia   |
Classificato al n.3 di 49 hotel a Garda
Certificato di Eccellenza 2014
Italy
“Bellissima location e deliziosa SPA inclusa nel prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo arrivati seguendo TripAdvisor ed anche questa volta non ci siamo pentiti.

Avevamo prenotato una Junior Suite per il nostro anniversario e ci hanno fatto un upgrading gratuito ad una Full Suite. Letto comodissimo, soggiorno molto spazioso, cabina armadio e bagno con vasca enorme.

Spa inclusa nel prezzo, con idromassaggio, sauna e bagno turco oltre alla piscina riscaldata.

Colazione spettacolare e vista sul lago incantevole.

Tutto bellissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Pasiano di Pordenon, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel in un week-end di febbraio 2012 e sono rimasta davvero contenta. Il personale è gentile, le camere e i bagni spaziosi e puliti. L'ingresso a piscina, bagnoturco e sauna sono compresi nel prezzo quindi WOW davvero dei giorni di relax!!
E' a pochissimo dal lungolago, tra Garda e Bardolino che è un paesetto carino per passeggiate e per mangiare qualcosa.
La colazione era meravigliosa..torte, croissant, marmellate e pane di tutti i tipi, cereali, yogurt..e questa era solo la parte dolce! poi c'erano anche formaggi salumi uova......
Unica pecca: il parcheggio era quasi pieno, a noi è toccato l'ultimo buchetto vuoto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

ho passato un paio di giorni all'hotel regina adelaide di garda, di passaggio perchè mi sposto per lavoro con frequenza sul lago e devo dire che sono stati tutti molto gentili, ho avuto l'opportunità di cenare e pranzare al ristorante dove ho trovato un gentilissimo cameriere antonio che mi ha saputo consigliare, e di visitare i luoghi vicico, grazie antonio e tutto lo staff.
ritornerò

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
genova
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho passato qualche giorno all'Hotel Regina Adelaide di Garda: devo dirlo, sono stato molto, ma molto ben impressionato. Tutto bene: bella camera, buon ristorante, servizio cordialissimo, una efficiente piscina coperta con un piccolo ma pulito e ospitale centro benessere, e infine un eccellente rapporto qualita'-prezzo.
MIracolo? Si vede che "si puo' fare"! In questo sciagurato Paese dove troppi fanno a gara a spennare i turisti e a farsi malvolere, esistono tanti Operatori seri e professionali che ancora ci fanno sentire orgogliosi del nostro piu' autentico "Italian Style". Complimenti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una notte, però posso esprimere un giudizio molto positivo....
Servizio impeccabile, dalla reception alla pulizia....ecc
Situato in centro a Garda, sulla passeggiata, proprio di fronte al lago, con luci e colori mozzafiato, bellissimo giardino...
Avevo una camera matrimoniale, uso singola, spaziosa
Il bagno era accessoriato come si conviene ad un hotel di questo livello
Per la colazione buon mix tra dolce e salato e il servizio al tavolo per bevande calde, caffè espresso, cappuccino ecc e non l'unica tristezza dei bollitori con caffè americano.....e a self service
Personalmente non ho utilizzato, ma altre colleghe mi hanno parlato molto bene della spa

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

abbiamo soggiornato io e mia moglie quratto giorni in questo albergo. bello di gran classe , in posto tranquillo vicino al lago,bella camera e bel bagno puliti , pulizia giornaliera impeccabile, ristorante di gran classe, piscina ok, personale molto disponibile e cortese. perfetto, niente da dire in negativo. parcheggio auto recitantato, in buona sicurezza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ed eccomi qua' a rilasciare commenti di viaggio dei miei piccoli week.
il ponte scorso 29 ottobre mi sono recato al Garda dopo quasi un' anno che mancavo ho avuto il piacere di soggiornare all' HOTEL REGINA ADELAIDE gran posto con camere belle comode e una pulizia secondo gli standard qualitativi molto alti.
avevamo una piscina interna con idro sinceramente il clima non era dei piu miti
all' interno anzi e hai me' la sauna su prenotazione.
ma il trionfo e' stato il ristorante davvero una cena di altissimo livello e qualita'

L' UNICO NEO E' L' ARRIVARE SUL POSTO SE LEGGI L' INDIRIZZO SUL SITO E' VIA SAN FRANCESCO D' ASSISI MA INFORMATEVI IN HOTEL MEGLIO PECHE' L' ENTRATA UFFICIALE E' QUELLA DALLA PARTE OPPOSTA ALL' HOTEL.INFATTI SU VIA SAN FRANCESCO HO BECCATO 39 EURO DI MULTA PER AVER PARCHEGGIATO 1 MINUTO IL TEMPO DI CAPIRE L' ENTRATA DOVE SI TROVAVA............. UN CASO ???????
NON SO' MA TUTTO MOLTO BELLO ...........

Consiglio sulle camere: se vi e' disponibilita' andate al 2 piano
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Regina Adelaide Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regina Adelaide Hotel

N. 3 hotel di lusso a Garda
N. 3 hotel romantici a Garda
N. 7 hotel per famiglie a Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Regina Adelaide Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regina Adelaide Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Adelaide Garda
Regina Adelaide Garda
Hotel Adelaide Garda
Regina Adelaide Hotel Garda, Lago Di Garda
Aosta Italie

Se siete i proprietari o gestori di Regina Adelaide Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.