“lazise” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 12 Cose da fare a Garda
Attività: escursioni in bicicletta
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Il Lago di Garda, unico per i suoi borghi incantati, offre la possibilità di fare shopping e innumerevoli attività sportive ed è la cornice ideale per un piacevole weekend o per le tue vacanze estive. Questo è il Lago di Garda, l’Essenza dell’Italia!
Verona, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“lazise”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

qualsiasi paese del lago di Garda è stupendo......in estate è frequentatissimo dai giovani il lungolago di Bardolino.
molto bello il centro di Malcesine e la zona di Torbole con le vele dei surfisti da ammirare dalle panchine del lungolago.
bellissimo anche il paese di Limone....e la vista di tutto il lago dalla Terrazza del Brivido di Tremosine

1.049
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

dopo innumerevoli solleciti di nostro figlio Goiulio di 6 anni, giovedì scorso ci siamo recati a Gardaland. abbiamo preso il frecciabianca torino-peschiera del Garda, durata 3 ore. ci siamo sistemati all'hotel Garden fronte stazione. Non male l'hotel, (93 euro la doppia con colazione a buffet annesso ristorante con menu fisso a 13 euro). Il mattino seguente abbiamo usufruito della navetta gratuita con fermata fronte albergo, passa ogni mezz'ora, arriva in 8 minuti al parco.Costo 36 euro a persona, ma ci sono mole combinazioni per risparmiare in media 5 euro a testa, Bellissimo lo spettacolo di accoglienza. fantastiche le attrazioni per tutte le età. Noi abbiamo apprezzato particolarmente "colorado boat" e e "Jungle rapid". Toilette numerose e pulite. ristorazione varia e accessibile. personale disponibile. Unico dispiacere: non essere riusciti a usufruire di tutte le attrazioni, ma torneremo!

milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“tranquillità e rilassamento”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ho passato un weekend per la prima volta sul Lago di garda e devo dire che il senso di tranquillità che ti danno questi luoghi è veramente buono.
La cosa che mi ha più colpito però è che i prezzi sono veramente molto alti sia di alberghi che di ristoranti e bar ( per un gelato 3 gusti anche 5 euro!!!!!!) però i posti sono ben tenuti e piacevoli da visitare. L'ultima cosa da aggiungere è che la gente del posto dovrebbe essere meno scorbutica e sorridere un pò di più al turista che porta risorse economiche non indifferenti per questi posti.

Pavia, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“un angolo incantevole d'Italia”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il lago di Garda 8detto anche Benàco) rappresenta una delle bellezze d'Italia e gode di un clima mite tutto l'anno (non a caso vi si sviluppano attorno colutre come limonaie e uliveti). Il paesaggio dolce ed i paesi curati sulle sue rive fanno del Benaco una meta turistica che attrae milioni di visitatori ogni anno, anche grazie alle strutture ricettive e alle molteplici attività sportive e culturali che caratterizzano la zona (notevole ad esempio Sirmione, il Vittoriale (villa monumentale e vero e proprio museo nella quale risiedette Gabriele D'Annunzio).
Proprie della zona sono anche alcuni fonti termali come quella di Sirmione che fanno della cittadina un centro di prim'ordine su questo piano.
Meravigliosa e decisamente più mondana la vicina Desenzano del Garda, con locali per tutti i gusti.
Interessante la panoramica sulle origini del lago e su molti altri aspetti dei territori limitrofi fornita da Wikipedia

Arco, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ci abito.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Bellissimo! Poi vivere a 350 gradi. E' paesaggisticamente stupendo, montagne, valli e laghi. Un posto dove puoi andare per tanti motivi, per una vacanza nella natura, per una vacanza con la famiglia, per una vacanza sportiva con gli amici e anche per una vacanza romantica. Ottime soluzioni e prezzi accettabili (con una attenta ricerca si possono trovare anche buoni prezzi). Nel nord del lago la possibilità di vivere la notte è un aspetto penalizzato dalla mentalità locale (i 10 gradi che mancano). Va meglio nel sud del lago dove alla sera si può trovare di tutto.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Lago di Garda hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona
Malcesine, Provincia di Verona

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona
Tremosine, Provincia di Brescia

Conosci Lago di Garda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lago di Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.