“"Sentirsi a casa anche in vacanza, anzi meglio !!"” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Bisesti Hotel ai Preferiti
Bisesti Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Italia, 34, 37016 Garda, Italia   |
Classificato al n.22 di 49 hotel a Garda
“"Sentirsi a casa anche in vacanza, anzi meglio !!"”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono tornata con mia figlia per la quarta volta a Garda e ci siamo trovate subito benissimo. L'albergo è tutto ristrutturato, le camere ed i bagni rinnovati e comunque una estrema pulizia, l'aria condizionata è stata una salvezza nel torrido luglio 2015, collegamento Wi-Fi gratuito molto apprezzato da mia figlia. La piscina, facilmente utilizzabile con gradini che dolcemente ti portano in acqua, è dotata di sedute idromassaggio, percorso vascolare e doccioni per il collo e le spalle. Assoluto relax !!. Internazionale la colazione senza eccessi ma apprezzata dai tanti stranieri (tedeschi, nord europei ed inglesi), per la cena sempre tre scelte per i primi, per i secondi e i dessert !!! e Venerdì cena di Gala !!! Il personale giovane, preparato, cordiale e gentilissimo, sempre con il sorriso sulle labbra. La posizione è ideale, a pochi passi dal centro paese. Dopo cena via !!! a far shopping. Proprio una bella vacanza, perché da Garda si possono raggiungere tante località di divertimento o di cultura, ma è bello sapere che quando si è stanchi (anche in vacanza) c'è un posto piacevole a cui far ritorno. W Hotel Bisesti e TUTTI quelli che ti fanno sentire a casa. !!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato qui, con amici, per un breve soggiorno e già all'arrivo abbiamo notato una grossa novità... confrontando le foto che ho trovato su Tripadvisor e il sito internet ufficiale dell'albergo, una parte dell'hotel era stata rinnovata.
Parlando con la ragazza al ricevimento, supportata da un collega, presente con lei, siamo stati informati del grosso lavoro di ristrutturazione che avevano eseguito l'inverno passato. L'intera ala a sud era stata demolita e ricostruita per far posto a 24 junior suites che saranno disponibili dal 2016 (occasione in più per ritornare...).
L'hotel, a conduzione familiare, eccelle, oltre che per i servizi che offre, per l'accoglienza che il suo personale regala alla clientela. Ci si trova subito a proprio agio... come tra amici.
Le camere che abbiamo occupato erano pulite, come tutta la struttura, bagni rinnovati, con aria condizionata, collegamento Wi-Fi gratuito.
Siamo stai più spesso fuori che in camera, soprattutto in piscina dotata di sedute idromassaggio, percorso vascolare e doccioni per il collo e le spalle.
La posizione è ideale, a pochi passi dalla passeggiata e dal centro paese. Si raggiunge a piedi anche il paese vicino di Bardolino (in mezz'oretta).
Non abbiamo usufruito della mezza pensione però ho sempre buttato l'occhio sulle proposte giornaliere (tre scelte per i primi, per i secondi e i dessert).
Pensando anche ai miei genitori, che forse preferirebbero mangiare "in casa", ho parlato con la gentilissima maître, che mi ha anche informato sulla possibilità, per i più difficili, di avere un'alternativa se le scelte offerte non sono di proprio gusto.
La colazione, comunque, è ricca, varia e incontra tutti i gusti della clientela internazionale (tanti inglesi e tedeschi).
Non manca il caffè espresso o il cappuccino che si può chiedere, senza supplemento, alle sempre attente cameriere.
Il parcheggio interno alla proprietà completa questo piccolo quadro del "Bisesti".
Allora, vi domanderete, perché lo strano titolo che ho dato alla mia recensione?
Perché leggendo anch'io, come tutti quelli che cercano l'hotel della propria vacanza, le recensioni di questo "Bisesti", ho potuto constatare che molte di quelle negative erano probabilmente legate alle vecchie camere che sono state eliminate, non trovando riscontro con quelle che abbiamo avuto.
Secondo me si potrebbero eliminare, anche perché non rispecchiano più l'attuale bontà della struttura e dei sui pregi.
Alla prossima!

Ha soggiornato in Giugno 2015
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2015

3 giorni di soggiorno per lavoro. Ambiente confortevole e pulito, personale cordiale e simpatico, cibo e servizio buono.
Tranquillità e privacy garantita!
Ottimo punto di riferimento per chi cerca un posto accogliente e tranquillo dopo una giornata di lavoro.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Ci ero venuta da sola ben 24 anni fà e ad agosto sono tornata con mio marito e il mio bimbo in una condizione diversa e devo dire che mi sono trovata benissimo! In carrozzina si gira bene l'hotel, lo scivolo che porta in piscina ha una pendenza giusta, bagno ok (uno per disabili anche al ristorante) e l'hotel è in una posizione comoda anche per arrivare al lago e al centro di Garda autonomamente. L'ambiente è fine, cucina buona personale simpatico e gentile. Consiglio anche un giro di un paio d'ore in motonave Andromeda (lift per arrivare al secondo piano e toilette per disabili). Fantastica!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Clienti ormai da quattro anni ci siamo sempre trovati perfettamente a nostro agio grazie alla preparazione, disponibilità e cortesia del personale tutto. Eccellente la pulizia,funzionale la camera, molto buona la cucina. La posizione dell'hotel consente di raggiungere rapidamente sia il lago sia il centro del paese. Parcheggio ampio e funzionale, piscina molto bella, serate con musica.
Stefano B

Consiglio sulle camere: Le stanze a ovest sono molto luminose
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

ottima posizione, praticamente a un passo dalla stazione degli autobus e dal centro di Garda, pulizia ineccepibile delle camere, staff cortese, disponibile ed attento alle richieste del cliente, forse colazione a buffet un pò scarsa con poca varietà di scelta. Unica nota negativa il mancato rispetto delle regole: é esplicitamente espresso sul volantino di benvenuto che è vietato lasciare i teli mare sui lettini della piscina se ci si allontana appunto da essa, ma abbiamo notato che era vizio comune dei clienti "prenotare"/occupare i lettini lasciandovi sopra i propri teli pur allontanandosi dalla piscina per intere ore. Crediamo che per l'interesse di tutti sia di dovere per lo staff dell'hotel far rispettare questa semplice regola. Alla faccia dei tedeschi ligi alle regole!!!! Questa é la prova che in qualunque posto tu vada tutto il mondo è paese!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Per la seconda volta mi sono fermato, con amici, all'Hotel Bisesti.
E' situato in un'ottima posizione, molto vicino sia al centro ci Garda (molto attraente) che al lago.
Il posto è tranquillo.
Il servizio curato.
La colazione, a buffet, è del tutto soddisfacente.
Le camere sono accoglienti e la pulizia curata.
Insomma, per chi vuole visitare la zona è sicuramente una soluzione da tenere accuratamente presente.

Consiglio sulle camere: D'estate, probabilmente, è da evitare il lato piscina.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Garda
Hotel La Perla
Hotel Benaco
Hotel Benaco
N. 8 di 49 a Garda
4.5 su 5 stelle 159 recensioni

Conosci Bisesti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bisesti Hotel

Indirizzo: Corso Italia, 34, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Bisesti Hotel 3*
La famiglia Lorenzini vi da il benvenuto all’Hotel Bisesti! L’ Hotel Bisesti si trova in una posizione centrale ma tranquilla, a soli 150 metri dal lago e altrettanto vicino al suggestivo centro storico di Garda. 59 camere doppie con o senza balcone tutte con servizi privati, doccia, phon, aria condizionata, telefono, televisione satellitare 24" full HD, cassaforte e wi-fi, raggiungibili con ascensore. Colazione a buffet self service, pranzo à la carte, cena servita al tavolo con tre scelte di menu a tre portate e buffet di insalate. Parcheggio privato, piscina con angolo idromassaggio, wi-fi gratuito in tutta la struttura, terrazza con servizio bar, salone polifunzionale (come sala tv, sala lettura o per conferenze o feste), cani di piccola taglia ammessi, su richiesta e a pagamento servizio transfer da e per gli aeroporti e le principali stazioni ferroviarie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Hotels.com, Venere, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bisesti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bisesti Garda
Bisesti Garda
Bisesti Hotel Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Bisesti Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.