“ottimo sotto ogni punto di vista” 5 su 5 stelle

Tobago Wellness Hotel
4.0 su 5 Spa   |   Via della Pace 1, 37016 Garda, Italia   |
Classificato al n.11 di 50 hotel a Garda
BG
“ottimo sotto ogni punto di vista”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

il titolo dice già tutto!
perfetto sotto ogni punto di vista, servizio, camere, cibo (colazione fantastica con prodotti bio), zona wellness piccola ma ben curata in ogni dettaglio, personale molto gentile e disponibile.
posizione strategica a poca distanza dal centro di Garda e vicinissimo a Gardacqua con il quale è convenzionato.
un'ottima scelta, tornerò sicuramente.
consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

148 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

salve a tutti, sono stata per qualche giorno presso il tobago hotel. Ci siamo trovati benissimo; dallo staff, alla pulizia, alla bellezza del posto e dell'hotel. Anche la colazione è stata assolutamente una grande sorpresa! prodotti bio e di vario genere; torte fatte da loro. anche il buffet che c'era per lo spuntino/pranzo (gratuito) era perfetto; verdure, frutte, pane e "accessori" bio ... è stata davvero una bella parentesi ...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Splendida permanenza,sono appena tornata ,l'hotel e'molto bello,arredato con gusto,le stanze sia le standard che le junior suite sono bellissime,e una diversa dall'altra,sono veramente dotate di tutti i confort :maxi schermo ,SKY terrazzino affacciato sulla bella piscina con vista lago,stanza da bagno con vasca doppia idromassaggio.Il personale e'efficente e gentilissimo,la stanza viene rassettata 2 volte al giorno,l'ordine e la pulizia sono estremi.L'hotel oltre a fornire la disponibilità della propria SPA,da la possibilità di accedere al vicinissimo centro Gardacqua piscine riscaldate e centro benessere.L'hotel mette anche a disposizione un garage coperto e custodito e le biciclette per spostarsi.Per quanto riguarda il cibo,ci siamo trovate splendidamente facendo sia la colazione che il pranzo entrambi all'altezza della situazione e curati nei minimi particolari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gorizia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Non ho,usufruito del hotel, ma solo del ristorante. Consigliato da un fornitore ho trovato questo ristorante d' albergo con una qualità veramente elevata, dal tavolo, al servizio impeccabile, ad un maître tanto giovane quanto capace e gentile, un menù di ottimo livello, come la carta dei vini. Ho mangiato del pesce crudo e alla griglia da ricordare. E il conto e stata unaltra piacevole sorpresa.
Se volete fare bella figura, mangiare bene ed essere trattati come i migliori clienti del ristorante fin dalla prima volta, ve lo consiglio

Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Cortesia, gentilezza ed esperienza. Colazione abbondante, prodotti bio ottimi e spuntino ben gestito. Ottima collaborazione con Gardacqua. piscina esterna non agibile causa manutenzione ma fare il bagno a marzo non é nemmeno il momento. ;) Cucina ottima, pesce e carne cucinati perfettamente. Terrazza ultimo piano da panorama incredibile.

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Personale disponibile e attento, stanze molto pulite e curate, eccellente rapporto qualità\prezzo, posizione centrale, a pochi passi dal Gardacqua (ingresso omaggio per gli ospiti dell'albergo!), Spa interna ordinata e completa di tutto, colazione abbondante e varia, difficile chiedere di più, ottima soluzione per trascorrere un soggiorno in riva al lago in un contesto elegante e riservato, ideale per coppie, da consigliare.

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho passato 2 notti in questa struttura nel mese di marzo, cercavo una struttura moderna con tutti i comfort compresa una zona Spa e devo dire che sono rimasto soddisfatto in tutto. Non ho avuto brutte sorprese come quando si prenota online e poi arrivando ci si ritrova in un posto tutto diverso, ecco qui non vi capiterà, quello che vedete sul sito rispecchia la verità.
Ho preso la suite "Venezia" una bella stanza ampia con vasca idromassaggio in camera ;) un bagno con doccia extra large ;)) e una terrazza con comode poltroncine, il tutto ben arredato in stile moderno.
Non ho usufruito della cucina ma dal profumo che ne usciva e dai clienti che riempivano il ristorante la sera devo immaginare che si mangiasse veramente bene. Nell'offerta era compreso il pranzo a buffet, molto comodo per chi vuole restare leggero e la colazione che è un tripudio di prodotti bio di qualità!!
La zona Wellness è curatissima,ci si può trovare una sauna classica una sauna vitarium ,bagno turco, docce emozionali ,doccia di ghiaccio, stanza del sale con materassi ad acqua dove coccolarsi e bere tisane, musica e profumi ovunque...
Il personale è cordiale ed efficiente.
Si nota davvero la maniacale attenzione dei proprietari ai particolari, all'ecologia e al biologico. Sono sicuro che se sceglierete quest'hotel non rimarrete delusi!
Ah! compreso nel soggiorno c'era anche l'entrata a Garda acque dove però non sono stato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Tobago Wellness Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tobago Wellness Hotel

Indirizzo: Via della Pace 1, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Garda
N. 6 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Tobago Wellness Hotel 4*
Tobago Hotel è una struttura recente, che sorge a Garda circondato dalle meravigliose colline della Riviera: il design è raffinato e moderno, e seduce con la sua semplicità. E' l'unico hotel a Garda ad essere certificato Ecolabel.La prima colazione è servita con prodotti naturali, sani e biologici. La struttura è la base ideale per quanti desiderino una vacanza rilassante sul lago, all'insegna dello sport e del benessere. A disposizione degli Ospiti, inoltre, la piscina riscaldata esterna e il centro wellness. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tobago Wellness Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tobago Wellness Hotel Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Tobago Wellness Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.