“Piacevole sorpresa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 49 hotel a Garda
Pavia, Italia
“Piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Hotel acquistato con un'offerta su booking.com. Piacevole sorpresa, hotel molto curato, comodo come posizione, molto tranquillo. Personale molto disponibile, molto veloce nel riaccreditarmi una somma addebitata per errore!!! Colazione abbondante con una vasta gamma di prodotti naturali. Ottima la convenzione con il centro Gardacqua poco distante. Ci siamo stati già 2 volte, e non è detto che non ci si possa ritornare! Moira e Luca

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Arese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Questo week end sono stata a Garda al Tobago Hotel. Premetto che non ho avuto il tempo di visitare la loro zona wellness ma penso che meriti tanto quanto ha meritato il resto dell'hotel.
E' un hotel di moderna concezione con personale molto attento a disponibile. La loro colazione è superlativa con tanti prodotti bio e squisitezze cucinate al momento.
La suite dove ho pernottato era molto pulita e ben funzionante. Ottima la vicinanza a garda acquae e ne anche tanto lontano dal centro di Garda.
Peccato per la piscina esterna non funzionante (spero per la prossima volta).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ci siamo recati in questo hotel per festeggiare un'occasione speciale e ritagliarci un po' di tempo solo per noi. Anche se il soggiorno non è stato dei più lunghi purtroppo, abbiamo potuto constatare in breve tempo e fin da subito la qualità e il servizio che ci attendeva.
La mattina abbiamo usufruito della struttura Gardacqua, convenzionata con l'hotel, dove dopo un trattamento e un massaggio rilassante ci siamo immersi nella piscina riscaldata all'aperto con idromassaggio (un'esperienza unica).
nel pomeriggio ci siamo riposati dopo un pranzo veramente ottimo a base di pesce e verdura e frutta cucinati con maestria e per concludere in bellezza abbiamo provato il percorso wellness dell'hotel, dove tra sauna, bagni di vapore e docce energizzanti ci siamo rigenerati dentro e fuori.
La camera ci è piaciuta molto, curata nei dettagli e in stile curato e raffinato, bagno pulito con doccia per due e il tutto su tonalità sabbia e beige.
Dulcis in fundo rigurado la colazione, ben oltre le nostre aspettative, molto più che ricca e gustosa, con finezze quali frullato di frutta fresca e pane tostato, oltre che ogni tipo di brioche, torte, biscotti e uova e affettati per i più affamati.
che dire, è stata un'esperienza memorabile, grazie!
Eliana

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bellinzona, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Hotel molto curato. Personale davvero attento, cordiale e disponibile. Ottima l'accoglienza e la pronta evasione delle richieste. L'Hotel si trova un po' distante dal centro di Garda, in una posizione tranquilla. Abbiamo pernottato per due notti in una camera standard. La camera è stata ampiamente sopra le nostre aspettative, decisamente sopra la media. L'Hotel è nuovo, moderno ma caldo allo stesso tempo. I prezzi perfettamente in media con lo stile dell'Hotel. Ne vale davvero la pena! La colazione Bio è fantastica! Abbondante e curata.
L'Hotel è considerato un Wellness. Zona molto carina ma piccola. Per i massaggi bisogna però andare a Gardacqua un parco acquatico con piscine esterne riscaldate, sauna, massaggi, ecc... a 300 metri dall'Hotel. Se dovessi tornare a Garda sceglierei nuovamente questo Hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Consiglio a tutti il tobago...le suite sono molto particolari...e dotate tutti di un bagno strepitoso...la nostra la new york aveva anche la vasca idromassaggio direttamente ai piedi del letto!
Ci hanno servito (su richiesta) la colazione in camera...ricca e gustosa!
La sera abbiamo cenato nel loro ristorante e abbiamo mangiato del pesce buonissimo anche se un pochino caro!
La zona wellness è completa di tutto sauna e bagno turco cromoterapico!
il personale è molto cordiale e disponibile!Consigliato a tutti !

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

per la terza volta siamo tornati al tobago per week end.tutto come sempre curato,la cucina,il servizio la camera. la piscina riscaldata era in manutenzione,ma avendola gia provata altre volte possiamo dire che e veramente eccezionale ,con i suoi idromassaggi e la cromoterapia.
che dire ...il numero contenuto delle camere,e sinonimo di tranquillità , anche nella zona wellness!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Week end di relax tra amiche, tutte concordi sul fatto che l'hotel è decisamente carino, pulito, si mangia BENISSIMO (sopratutto a colazione.... tutto bio e TANTO!) e il personale è stato fantasticamente gentile... La zona wellness è piccola ma accogliente. Peccato manchi la piscina riscaldata... ma tutto non si può avere! Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Tobago Wellness Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tobago Wellness Hotel

Indirizzo: Via della Pace 1, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 6 hotel di lusso a Garda
N. 8 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Tobago Wellness Hotel 4*
Tobago Hotel è una struttura recente, che sorge a Garda circondato dalle meravigliose colline della Riviera: il design è raffinato e moderno, e seduce con la sua semplicità. E' l'unico hotel a Garda ad essere certificato Ecolabel.La prima colazione è servita con prodotti naturali, sani e biologici. La struttura è la base ideale per quanti desiderino una vacanza rilassante sul lago, all'insegna dello sport e del benessere. A disposizione degli Ospiti, inoltre, la piscina riscaldata esterna e il centro wellness. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Splendia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tobago Wellness Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tobago Wellness Hotel Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Tobago Wellness Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.