“Posto mitico” 5 su 5 stelle

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Posto mitico”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Forse uno dei ristoranti Piu belli e romantici del nostro Paese. Avremmo voluto anche dormire nell'albergo ma era completo. Abbiamo cenato a bordo lago a lume di candela in uno dei posti piu' incredibili del lago di garda.
Attenzione a non confondere il bar, perfetto per uno spritz, con il ristorante adiacente. Stessa gestione ma due cose differenti.
Da non perdere gli antipasti a buffet ed il lavare Lia pena pescato sul pontile davanti a voi.
Carta dei vini importante, prezzi in linea con l'ambiente e la location unica al mondo.
Da provare almeno una volta nella vita!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gazzada Schianno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“location bellissima ma che salassata!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

E' un posto davvero incantevole (solo da visitare) in un complesso del 1500, con i tavolini su una penisola che entra nel lago, silenzioso, solo cinquettii di uccelli, germani reali che vengono a cercare cibo, cigni bianchi, panorama mozzafiato su meta lago, romanticissimo; consiglio di visitare, se aperta, la baia delle sirene. Ma non sedetevi a mangiare qui, a meno che non siate pronti a farvi "derubare" 70€ per due miseri piatti di affettato con polenta, mezzo litro di vino e caffè!!! E senza listino prezzi ne esposto ne al tavolo!!! Alle rimostranze di mia moglie sul prezzo ci vengono restituiti 25€, sotto la minaccia di chiamare Polizia Locale e Finanza. Altri avventori hanno pagato cifre simili senza batter ciglio (c'era una coppia di inglesi che ha bevuto solo un aperitivo...chissà cosa gli sarà costato!!!), ma sorpresi dalla nostra reazione...Credo non sia giusto approfittarsi dei turisti in questo modo illecito, praticando prezzi assurdi senza dichiararli o esporli.

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto San Vigilio hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona

Conosci San Vigilio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di San Vigilio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.