“Bel posticino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 50 hotel a Garda
Verona, Italia
“Bel posticino”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Durante una gita sul lago di Garda, sono stato attratto dal cartello che indicava Parco del Garda esattamente in località Garda. Visto che non avevo una meta precisa ho pensato di farci un giro. Io e mia moglie siamo rimasti incantati dal posto, tanti bungalow in un posto molto tranquillo, poi siamo arrivati alla piscina dove c'è anche il ristorante, visto che il posto era veramente invitante ed era ora di pranzo, abbiamo deciso di fermarci. Siamo stai veramente soddisfatti, si mangia bene,il personale è gentile e simpatico. Una bella vista sul lago, un posto ideale per le vacanze, oltre ai bungalow, un hotel, ristorante pizzeria,due piscine e un piccolo minimarket, posto in zona tranquilla ma vicinissimo al centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Santo Stino di Livenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

Siamo tornati oggi da una breve vacanza al Residence Parco del Garda, delusi, ci siamo sentiti ospiti di serie B! E' vero che la maggior parte di turisti in questo periodo di maggio è di cittadinanza tedesca, ma ci siamo anche noi italiani!!! Non ho digerito il fatto che la televisione all'interno del bungalow trasmettesse solo programmi in lingua tedesca, è un problema dell'antenna, ci dicevano, deve venire un tecnico ad aggiustarla.....mah, noi non abbiamo visto nessuno e intanto siamo rimasti 4 giorni senza tv e con 2 bimbi piccoli è un po' dura senza neanche un cartone animato!!! Poi, connessione internet inesistente, quindi niente pc, bungalow sperduto in un angolo del villaggio lontano da tutti i servizi....Pensare che 2 anni fa abbiamo soggiornato sempre qui, prenotando però con Casamundo e abbiamo avuto un trattamento migliore, infatti, quella volta il nostro bungalow era climatizzato, aveva una vista mozzafiato sul lago, la tv era anche in italiano si trovava vicino alle piscine dove c'era anche connessione internet. Quindi, se ci sarà una prossima volta, non prenoterò direttamente con la dirzione del villaggio, perchè non sono rimasta soddisfatta del trattamento ricevuto!!!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
chincherini, Direttore generale alle Parco del Garda, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2015
Gentile Sig.ra Nadia

Mi dispiace vivamente che si sia sentita di serie B; di regola i nostri clienti, TUTTI vengono trattati al meglio, e anzi, proprio per cercare di venire in contro a questi, a volte gli sforzi vengono scambiati per non interesse.
Il residence purtroppo quando lei ha prenotato era già al completo, e pur di accontentarlka è stato dato l'appartamento più fuori...Internet in quel periodo non riusciva ad "arrivare " in quella parte di residence proprio per le troppe richieste (nonostante che abbiamo una banda grandissima!) per la TV mi scuso tantissimo, ma lo scorso anno a maggio se ben ricorda era il momento del vento e delle piogge...e dappertutto, bastava avere una parabola che questa si spostava; gli antennisti si sono praticamente arricchiti ma non stavano dietro alle richieste; ecco perchè ha docuto aspettare un bel po' di tempo.
La prossima volta magari, decida un po' prima... i prezzi potrebbero essere migliori a causa dell' Early booking.... sicuramente potrà anche scegliere l'appartamento
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2013

come da titolo,il residence si trova in un'ottima posizione,strategica per visitare i bellissimi paesi della parte sud-est del lago (che io trovo meravigliosiii).
nel complesso tutto risulta molto carino,il parco con gli ulivi,i bungalow (noi abbiamo soggiornato in uno di questi),la piscina e il bar-pizzeria.
da migliorare la pulizia,e i pasti,che sono ben lontani da accontentare le esigenze di una clientela italiana.

Consiglio sulle camere: i bungalow sono la soluzione più bella,comoda e confortevole
  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Gallarate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013

Residence carino molto ben posizionato per visitare Lazise,Peschiera,Sirmione,Torri del Benaco e parchi divertimento..Abbiamo soggiornato in un bungalow comodo e spazioso,per 6 persone.Devo dire non tenuto benissimo,e neanche pulitissimo.Di sicuro non nuovissimi gli arredi e gli elettrodomestici,i fornelli specialmente, non piu' ad accensione automatica (1 non funzionava proprio)e neanche forniti di fiammiferi.. Li abbiamo chiesti e ce ne hanno dati 4..Il riscaldamento si paga a parte,8€ al giorno,il nostro era molto ben funzionante.Pochissimi gli accessori da tavola e cucina.Le lenzuola si possono portar da casa o noleggiare,noi abbiamo scelto la prima opzione.Portate anche la cartigenica,non c'è.La pulizia finale costa 38€, ma si puo' scegliere di farla personalmente(noi abbiam fatto cosi' e glielo abbiam restituito meglio di come l'abbiam trovato..)Il residence e' tranquillissimo,perfetto per chi vuol rilassarsi.Siamo arrivati la sera tardi e abbiamo trovato in reception solo una signora che si occupava principalmente dell'albergo, e che a quasi tutte le nostre ( poche tra l'altro ) domande ha risposto dicendo di non saper nulla perché del residence si occupava un'altra collega,già andata via. Nel frattempo si avvicinano due ragazzi dell'hotel,molto gentilmente chiedono informazioni sul riscaldamento e la signora risponde che e' centralizzato e non possono accenderlo solo per loro(??????????) , i ragazzi ancora gentilmente chiedono una coperta,visto il freddo, e la signora risponde loro di chiederla il giorno dopo alla donna delle pulizie,perché lei non ne sa nulla(????????????)....Sommariamente,visto che abbiamo speso veramente poco(30€ a notte) e siamo rimasti pochi giorni,lo consiglio a chi non vuole spendere troppo e non ha grandi pretese.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2013

Mi trovavo a garda per lavoro, tramite booking ho prenotato in questo pseudo residence 3 stelle(stalle.....)! Mi e stato assegnato un appartamento molto sporco! L'acqua calda non arrivava manco a pregarla finche ho scoperto che la caldaia era impostata gia per l'estate( o meglio ee rimasta impostata dall'estate precedente..........) unica nota positiva la tranquillita' del posto, che nonostante fosse strapieno era molto silenzioso....

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari
Gentilissimo
Avendo preso nota delle sue critiche, alcuna delle quali non troppo costruttiva; le stelle o stalle come saprà non ce le mettiamo noi... vengono assegnate.
Per il resto la invito a vedere come la struttura sia migliorata dopo il suo avvento
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2013

tramite booking,ho prenotato presso questa struttura un bungalow convinto di trovarmi in un alloggio dotato del minimo di confort.Fortuna che sono andato nella tarda mattinata a prendere l'alloggio perchè diversamente mi sarei trovato in difficoltà.Infatti appena arrivato alla reception mi hanno chiesto se mi ero portato dietro le lenzuola.Per fortuna ho trovato il personale molto gentile che in quakche modo ha provveduto.L'alloggio è sprovvisto di qualsiasi comodità.Mancano anche gli asciugamani,e sono dovuto uscire per comprare sapone e la stessa carta igienica.Essendo l'appartamente molto freddo ho chiesto il riscaldamento e mi è stato detto che chi lo vuole deve pagarlo a parte.Di buono ho riscontrato la posizione e l'ampio spazio esterno.e la cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari
Gentilissimo
appunto non è un hotel... ma un residence!
Io anche ho imparato sulla mia pelle che i residence di regola non hanno bianco, spugne e canovacci;
Una dritta: dovesse andare in Sardegna, telefoni prima perchè alcuni residence non hanno neppure padelle,e vasellame!!!

Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

ottimo in tutto. Buona posizione per visitare il lago, si raggiunge a piedi gardaland, corrisponde esattamente alla descrizione scritta sul loro sito web! Camere pulite e spaziose, ristorante con ampia scelta di pietanze e tutte molto buone.ottimo hotel per andare in comitiva. Ampi spazi per i bambini... cHE DIRE DA RITORNARCI SICURAMENTE!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Parco del Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco del Garda

Indirizzo: Via Marconi 34, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.39 di 50 hotel in Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Parco del Garda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco del Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Parco Del Garda
Parco Hotel Del Garda
Garda Parco Del Garda Hotel
Garda Hotel Parco Del Garda
Parco Del Garda Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Parco del Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.